Sabatini: “Nura? Un grande dolore, sarebbe stato un titolare della Roma”

4
636

ULTIME AS ROMA – Walter Sabatini commenta la triste vicenda di Nura Abdullahi, il giovane terzino della Roma Primavera costretto a lasciare l’attività agonistica per problemi cardiaci.

L’ex direttore sportivo giallorosso lo aveva portato a Trigoria dallo Spezia nel 2015. «Non l’ho sentito, ma è un dolore grande – le dichiarazioni dell’ex ds giallorosso -. Un ragazzo magnifico e un calciatore eccezionale, sarebbe stato un titolare della Roma già quattro anni fa. Spero che la società giallorossa gli riservi un ruolo».

Fonte: ilpaesesera.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Tutto risolto con Dzeko, abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Futuro? A Roma sto bene, ne parleremo a fine anno”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Petrachi vicino alla firma. Passi avanti per Conte: pronto un triennale a 8 milioni l’anno

4 Commenti

  1. GRANDE Stephan, ti auguro che il prossimo
    anno Tu possa realizzare almeno 20 gol.
    La rivoluzione è iniziata, speriamo che caccino i cani morti.

  2. Certo che la sfiga ci vede benissimo..anni fa Spadoni Rocca ai giorni d’oggi Strootman Nura lo stesso Florenzi e Karsdorp per non dire dei crociati e della sbagliata preparazione..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome