GIALLOROSSI.NET – Dopo ben due mesi e mezzo, Osvaldo torna a fare gol. Il suo ultimo centro risale a Bologna-Roma, quando sulla panchina giallorossa c’era ancora mister Zeman. E mentre in Inghilterra lo danno vicinissimo al Tottenham di Villas Boas, Sabatini lo toglie dalla lista dei cedibili.
Il direttore sportivo, in diretta tv, allontana le società che cercano l’attaccante: “Mediaticamente è stato messo in vendita dal 1 gennaio. La società non lo ha messo in vendita e siamo contenti. È un po’ esuberante, ma è un bravissimo ragazzo. La gestione dei giocatori è difficile, qualche reazione scomposta ce l’hanno, ma parliamo di un giocatore formidabile. Osvaldo piace molto anche alla Roma. Soprattutto alla Roma, direi”.
Nonostante le parole di Sabatini però il futuro dell’attaccante appare sempre incerto. Le dichiarazioni del ds paiono più una strategia (corretta) per far rivalutare il prezzo di Osvaldo, la cui valutazione era crollata dopo le sue ultime discutibili prestazioni, dentro e fuori dal campo.

