ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Con Radja Nainggolan corteggiato dal Chelsea, Miralem Pjanic conteso da Bayern Monaco e PSG e Seydou Keita in scadenza di contratto, Walter Sabatini deve pensare a ricostruire il centrocampo.
Senza Nainggolan e Pjanic nella linea mediana della Roma verrebbero meno muscoli, aggressività, qualità e creatività. Quindi il lavoro per ricostruire il puzzle non potrebbe fermarsi ad un solo innesto. Non a caso i nomi che circolano in queste ore sono profili con caratteristiche diverse tra loro: Riechedly Bazoer classe ’96 centrocampista che gioca in prevalenza in posizione centrale, giovanissima pedina su cui Spalletti potrebbe lavorare. Marouane Fellaini incursore con abilità nell’inserimento e nel gioco aereo, Borja Valero garantirebbe geometrie e qualità nel palleggio e Adrien Rabiot “enfant prodige” del calcio francese che Sabatini insegue da tempo. Ma il vero acquisto sarebbe il ritorno Kevin Strootman ai suoi livelli, che potrebbe rappresentare il vero valore aggiunto per costruire una squadra vincente. Lo scrive oggi il quotidiano romano “Il Messaggero“.


I soliti IGNOBILI con la penna..Lunedí si gioca sempre? Ci sarebbe da giocare a Genova..o no?
Semplice: via pjanic per i 38 ml della clausola rescissoria.
Purtroppo via keita (per età), via vanquer (spalletti nn lo vede proprio), e se arriva una bella offerta dai 15 in su via pure paredes.
Si tiene il ninja, e con il rientro a pieno regime di kevin si prende tielemans e un fellaini, che allora si che sarebbe buono come sostituto.
Per come la vedo io nn ce vole un genio a rifare sto centrocampo..poi certo se vendi il ninja e tieni pajnic…
E certo adesso li vendiamo in coppia, sti maledetti hanno già deciso che Naingolan e Pjanic giocheranno altrove, maledetti giornalai, io per ora mi fido del Presidente.
Adesso addirittura tutte e due vanno via ?
Non voglio dare retta queste voci,significherebbe smantellare troppo la squadra.
Ma che c’è stato il terremoto?
Ricostruire il centrocampo… Giusto con un terremoto si crea questa eventualità.
Da notare che le parole del presidente non valgono per loro un bel niente, conta solo il meno qualcosa in bilancio al netto di Gervinho e altre operazioni, mentre in Inghilterra il fair play finanziario fa finta d niente se il Chelsea che manco gioca le coppe spende 120 milioni per una fetta di Roma (e meno male che eravamo tutte pippe).
Poi leggi che il Milan sta a – 90 ma liquidano con “fininvest ripiana” sempre perché il fpf è solo roba nostra. Poi alibaba dice “ma il Milan è la squadra che gioca a Milano?”
L’intento è chiaro, e chi si presta a questo logorio di fatto sta con loro. Devono impedirci di concentrarci sulla partita. Smettiamo di leggere i giornali.
Ma se torna Strootman….hai preso Gerson….rientra Paredes….Boh, io sta tragedia nel centrocampo non la vedo. Certo per il Ninja mi dispiacerebbe. Per Pijanic no.
Venghino signori Venghino comprate i giornali dai vostri giornalai di fiducia!!!!
Ma forse so entrate le talpe a Trigoria e hanno fatto un buco al centrocampo…… In quel senso bisogna ricostruirlo…..
Ma non doveva pensare a dimettersi?
Una volta per tutte: chi non gioca le coppe NON deve tener conto del FairPlay finanziario, per questo che l’ Inter ha potuto spendere quanto voleva. Riguardo al Manchester Utd a cui qualcuno potrebbe pensare, invece vi dico che loro hanno un fatturato pazzesco grazie alla Chevrolet che gli paga centinaia di milioni.
Io venderei solo chi vuole essere venduto e chi non giocherebbe mai con spalletti falque e torosidis su tutti poi sanabria paredes sadiq dumbia Ljajic iturbe..credo che questi possono essere i giocatori di cui si può fare a meno.. al massimo anche dzeko se prendi un attaccante forte forte..tipo Cavani ibra non falcao
In Europa nessuno è in grado di pagare la clausola rescissoria di Pjanic
Radja non lascerebbe mai aaa Roma per nessuna offerta al mondo visto che è giallorosso ner core
Gerson e Paredes in prospettiva sono il centrocampo più forte del mondo
Strootman st’altranno sarà guarito e il nostro valore aggiunto
Me vado a giocare il triplete alla SNAI per la prossima stagione
Er progetto
Moussa sissoko winaldum witsell eriksen..questi quattro possono sostituire alla grande pjanic Keita vanquer..
Questi danno per certe le cessioni sia di Pjanic che Nainggolan … e pure Rudiger.
Ora, se avranno ragione, l’ironia di Blouson è perfettamente calzante.
A voler ragionare secondo l’idea che alla società non interessi vincere, ma sol vendere, in effetti, i sostituti di Pjanic e Nainggolan li avremo già (Gerson e Paredes).
Io mi auguro, invece, che Spalletti voglia tenerli.
Certo c’è da versare i riscatti di Salah e Dzeko (obbligatori) e quelli di, Rudiger e Digne. In qualche modo i conti tocca farli quadrare.
Non posso fare a meno di notare, però, che i discorsi di mercato non vengono mai affrontati dai giornalisti asroma-market sostenitori, in funzione della possibilità che la roma arrivi seconda .. anche in chiave mercato, quindi, Genoa-Roma è fondamentale.. come mai non interessa?
La solita carrellata di caxxate del Menzognero : ci rifilano le notizie dei giorni scorsi presa da siti internet di dubbia affidabilità, un tizio viene in vacanza a Roma due giorni e ce la spacciano come trattativa di mercato, insomma le solite cavolate di giornalari pigri e incompetenti.
Devo tirar fuori la storia di Gotoku Sakai ?
Tre anni fa un ambasciatore Giapponese ebbe un incontro con Zanzi, non c’entrava niente col mercato ma il giorno dopo esce la notitziona che la Roma segue Gotoku Sakai dello Stoccarda.
Era tutto perfetto : giocatore Giapponese, ma nato in America !
Perfetto ! Japan-American Connection, daje !!!
N’ é mai venuto, mai manco iniziata una trattativa.
Questo e’ il giornalismo sportivo italiano : TUTTE CAXXATE
Sakai che novità..eh eh eh..
Spero nell arrivo di fellaini. È davvero forte
Io prenderei rabiot
Gerson e paredes titolari non ci credo..forse la coppa Italia giocheranno loro sempre se gerson resta alla Roma perché forse va in prestito così come paredes sarà ceduto
Spalletti vuole campioni e anche io li voglio per vincere!
Strootman,Witsel e Bazoer per una medi
ana da Scudetto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.