Sabatini, per ora niente rinnovo a Benatia

1
478

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (LA REPUBBLICA) – A un paio di mesi dalla fine del campionato, la Roma pensa già al suo futuro e a un modo per blindare i propri gioielli, finiti nel mirino dei top club di mezza Europa. Se il rinnovo di Pjanic è in fase di discussione, quello di Benatia non avrà modo di essere rivisto. O per lo meno non adesso. Lo sostiene oggi il quotidiano La Repubblica.

Il direttore sportiv0 Walter Sabatini, scrive il noto giornale, non vorrebbe adeguare il contratto dopo un solo anno di permanenza in giallorosso. Nel frattempo però Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco  e Manchester United spingono. Mehdi però giura: «Roma la scelta migliore, difficile trovare una città migliore e un gruppo così unito».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, idea Jackson Martinez
Articolo successivoRadja al centro dell’altra Roma

1 commento

  1. Non capisco la preoccupazione delle voci su pianjic,benatia,strootmann,garcia eccetera eccetera.se la società ha deciso di essere l udinese D europa non possiamo più innamorarci dei giocatori,possiamo solo ammirarli quando vestono la nostra maglia osannarli quando regalano magie e spernacchiarli quando offrono prestazioni poco convincenti.non sono scelte nostre noi possiamo solo provare rabbia quando sentiamo dire che i nostri giocatori sono appetiti dalle grandi europee.d altronde se sei sesto o settimo in serie a visto il livello del nostro calcio i tuoi giocatori non li chiede nessuno se stai nelle prime tre logico che le grandi ci provano.allora la domanda e chi vogliamo essere?scontato dire che le grandi non vendono i migliori che si può tenere un giocatore per molti anni,la chiacchiera degli stimoli serve per gli stolti.allora proviamo a metterla così….non finiranno mai le voci di mercato in uscita ma non è colpa nostra se stiamo arrivando al vostro livello rivolgetevi altrove senno perdiamo nike,Disney,wolksvagen e altri….i nostri stanno bene qua sapremo contentarli noi con soldi pubblico città stadio e…..storia.spero solo che il barca non ci faccia pagare lo sgarbo sanabria….ma inutile che ascolti se non vuoi ascoltare….basta non farlo e le illazioni cadono da sole…intesi?ok

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome