Sabatini: “Per Totti c’è il rinnovo, se lo merita”

2
571

totti-sabatini

AS ROMA NEWS – L’annuncio non è ancora imminente. Eppure il ds della Roma, Walter Sabatini, non ha più dubbi: «Totti rinnova perché se lo merita». Lo dice da Perugia, la sua città, ospite del festival di letteratura in lingua spagnola Encuentro: «Io ero contrario, perché è meglio essere un giovane dirigente che un vecchio calciatore. Ma con le sue prestazioni ha fatto cadere ogni discorso. Poi è stato bravo Spalletti a stimolarlo, altrimenti non avremmo visto gare come le ultime: sono state sovrannaturali, quindi il contratto è meritato». Per arrivare alla firma le parti continuano a lavorare: anche ieri il commercialista di Totti si è sentito con il dg Baldissoni per discutere gli elementi in ballo.

Definito l’accordo economico sulla base di un milione per un’altra stagione, si parla di questioni legate ai diritti d’immagine e del futuro contratto da dirigente: verosimile che venga esteso da 6 ad almeno 8 anni con la scelta di un ruolo già ben definito per evitare ulteriori discussioni alla scadenza dell’ultimo contratto da calciatore. La Roma e il capitano, uniti dalla volontà di estendere l’accordo in scadenza, non hanno alcuna fretta: di fatto, manca solo l’ufficialità. Il ds Sabatini ha parlato pure del futuro delle stelle del club, Nainggolan e Pjanic: «Non credo che Nainggolan andrà via e forse resta anche Pjanic, ma solo se riuscirò a fare una manovra a coda di gatto maculato». E su se stesso: «Resto qui, ma il mio pensiero non va oltre il 30 giugno».

(La Repubblica, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSABATINI: “La Roma ha un organico competitivo. Strootman darà una svolta. I giovani di qualità in Italia sono pochi, li cerchiamo ma non li troviamo”
Articolo successivoRocco Siffredi: “E’ Totti il mio erede naturale”

2 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome