Sabatini prova a convincere Rafael. E Capoue non aspetta la Roma

0
591

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA – Tutto fermo, o quasi. Il mercato della Roma potrebbe sbloccarsi a ore con l’annuncio del passaggio di Benatia alla corte di Rudi Garcia. L’accordo con l’Udinese è fatto, da sistemare le ultime problematiche legate alle comproprietà. Una volta sciolto quest’ultimo nodo, il giocatore firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi quattro anni.

Brusca frenata invece sul fronte Nainggolan. Cellino ha detto no alla proposta di Sabatini (7,5 milioni per la comproprietà del giocatore belga) e ora il ds rischia di impantanarsi in un’estenuante trattativa dall’esito tutt’altro che certo. A Rudi Garcia piace Capoue, che però è corteggiatissimo e ha una lunga sfilza di pretendenti sia in Italia che all’estero, e che perciò potrebbe preferire lidi più assolati rispetto a quello romanista. Se la Roma lo vuole, dovrà muoversi con decisione. Altrimenti…

Per la porta Julio Cesar non viene considerato, mentre Rafael (primo vero obiettivo della Roma) sembra definitivamente sfumato. Anche se i giallorossi sperano in un ripensamento dell’ultima ora del portiere: Sabatini gioca le sue ultime carte facendo leva sul fatto che a Roma Rafael farebbe il titolare, mentre a Napoli dovrebbe accontentarsi di fare molta panchina. Almeno per il primo anno. Nel caso in cui il giovane brasiliano non si persuadesse, le alternative per la porta sono due: la prima è Diego Alves del Valencia. Se gli spagnoli verranno a più miti compromessi, l’affare si potrà chiudere nel volgere di pochi giorni. Altrimenti la Roma virerà su Viviano, con cui ha già un accordo di massima. Sia con il Palermo, che con il giocatore.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLobont: “Ho rifiutato un’offerta del Chievo per restare a Roma”
Articolo successivoRitiro As Roma, il 21 luglio amichevole contro il Bursaspor

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome