ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex direttore sportivo di Roma e Inter, Walter Sabatini sarebbe pronto a ripartire dalla Sampdoria. L’indiscrezione arriva dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio secondo il quale è prevista per oggi la firma che affiderà all’ex ds giallorosso il ruolo di responsabile dell’area tecnica.
Qualche settimana fa il diesse umbro aveva già incontrato il ds blucerchiato Carlo Osti. Nel frattempo il club di Ferrero ha perso anche Daniele Pradè che ha firmato per l’Udinese.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Alla samp e doria arriveranno a due soldi i nuovi alisson, nainggolan, strootman, marquinhos, benatia, manolas, Paredes, Rudiger, Lamela, Salah, Gervinho, Pjanic e via dicendo. Li invidio.
La tua linea di “offensiva” verso la società consiste nel citare passati acquisti del DS
Permettimi di fare ugualmente con Monchi allora
“Da noi invece arriveranno i nuovi D. Alves e Ramos”
Quindi?
Che però ancora non sono arrivati. Poi basta citare Ramos. Arrivati a questo punto devo pensare che ci siete. Ramos è sivigliano, nato a Camas, cresciuto nel Siviglia Atletico da quando era in fasce. L’ultimo anno di Totti ha coinciso con il primo anno di Monchi, voi riuscireste a raccontarci che pure Totti è stato portato a Roma da Monchi.
Dite quello che vi pare ma nella storia di Monchi non esiste un calciatore paragonabile al candidato al pallone d’oro Salah.
La differenza tra Sabatini e Monchi è che Sabatini ha comprato Salah, Monchi lo ha svenduto. Pastore Sabatini lo ha portato in Italia dieci anni fa. Monchi è ritardo di dieci anni.
E dovreste essere grati a Sabatini se Monchi ancora oggi può presentarsi ai vostri occhi con uno straccio di campagna acquisti.
Si, si…come quelli che ha portato all Inter quest anno. Chissà perché è durato solo 6 mesi…
skriniar e cancelo non erano malaccio….
Skriniar si è rivelato un buon affare, Cancelo e Rafinha no. Ma non perché non siano giocatori bravi, anzi il contrario. Semplicemente perché li ha presi in prestito con diritto di riscatto a una cifra che l Inter non avrebbe mai potuto pagare, a prescindere. Quindi, morale della favola, hai rimesso in piedi e valorizzato due ottimi giocatori, che per vari motivi non avevano mercato, per conto di altre squadre. Un operazione da provinciale, più che da grande squadra.
Eh sì poi soprattutto Ferrero non si vende mai nessuno…
perché invidiarli? basta che diventi un tifoso della samp.
Ma anche i vari piris, krcic, kjaer, gerson, cole, iturbe, gago, ibarbo, jose angel, spolli, uçan, doumbia, destro, stekelenburg, nego, marquinho, nico lopez, goicochea, dodò, toloi, ljaic, iago falque, bastos, berisha, emanuelson.
Se su 100 ne azzecca dieci, vuol dire che fa bene il 10% del suo lavoro. E aggiungo. Quanti di quelli da te citati sono rimasti?
Pietà .
Caro Alessandro, non dimenticare vesteniky (il nuovo ibra), rajdonic (800 mila il cartellino e 4,8 milioni di commissioni, altro che gonalons), ponce, Kevin mendez, H’Maidat….
Considera che appena arrivato all Inter, con il compito di allestire una rosa da champions, la sua prima operazione stava per essere l acquisto di Pellegri e salcedo (30 anni in due) per la modica cifra di 60 milioni. Infatti i cinesi ( che non sono pallotta), capito l andazzo, gli hanno tolto subito il libretto degli assegni
Infatti la grande rovina della roma di questi anni sono i cavalli di troia dentro trigoria, i laziali: baldissoni (figura totalmente inutile) e sabatini.
Pallotta, dal canto suo, che può saperne della Roma e di Roma? Nulla. Ovvio.
Ma vedi…qui siamo circondati da fiancheggiatori della società . Sarò pazzo, ma io voglio CR7 alla Roma. Qui invece sono contenti quando i campioni li vendono e non arrivano. O al massimo, se arrivano gli scarti degli altri.
il fatto che scrivi che baldissoni e laziale, ti ha fatto cadere la maschera, sei un seguace del grassone pappone, il nemico numero uno della Roma.
guarda, di mario corsi me ne può fregare di meno.
A differenza vostra, io seguo le mie idee.
Le grandi squadre, hanno, in società , ex calciatori della stessa squadra. E’ impensabile vedere Kluivert allenare il real.
Così come alla Juventus vedere Pradé, o Bruno Conti.
Si chiama senso di appartenenza, che deve essere maggiore soprattutto quando il padrone non è presente, caro il mio genio della lampada…
Puoi fare visto che ci sei anche la lista di quelli che non si capisce cosa siano venuti a fare?
Per completezza: sono uno per cui Sabatini ha lavorato molto bene.
Ma detta così sembra un genio.
Invece è un buon professionista ed esperto di calcio, con una buona rete di contatti, come parecchi altri nel suo ruolo.
Quello che sicuramente ha in meno di Monchi è il senso della squadra.
Infatti Sabatini non ha vinto una ceppa. Monchi si.
Accoppiata Sabatini – Ferrero ? Fragile alleanza…
Hanno già un ds,dura poco lÃ
Per me DS sopravvalutato come lo è Spalletti percentuale bassissima e sproporzionata di talenti & PIPPE megagagalattiche a go go Monchi tutta la vita
In bocca al lupo Sabatini. Anche se non tutti la pensano così da noi in proporzione al budget che avevi sei stato un top player
Grandissimo WALTER..COME GRANDISSIMO È MONCHI…
ho da sempre affetto e simpatia per Walter, quando da giocatore della roma (per quel pochissimo che ha giocato) puntava la bandierina e vanificava il dribling precedente nel quale per un secondo ti faceva sognare come george best.
ha chiuso la sua carriera di attaccante con 3 gol segnati in 12 anni tra prof e semi prof.
Da direttore sportivo inizio con una squalifica di 5 anni poi trasformata a vita, si salvò perchè era passato troppo tempo tra la prima sentenza e la definitiva (ma il reato commesso è un dato certo) così arrivò sotto le ali protettive di lotito che lo fece lavorare anche da squalificato (lui può).
Le incertezze e i suoi innamoramenti lo hanno portato ad essere il più grande DS della storia che non ha vinto nulla.
Hai colto il punto.
Nel lavoro di DS come da giocatore: grandi colpi fine a se stessi e tanta fuffa.
Utilità per la squadra praticamente niente.
Acquisterà di nuovo metà del Sud America.
Tra pippe e validi giocatori.
Ferrero non ha i soldi, quindi solo Pippe.
Giustissimo bruno conti7
Ma ci rendiamo conto che negli ultimi 5 anni siamo arrivato 3 volte secondi e due volte terzi con una Rubentus inarrivabile?
E questo anche grazie a Sabatini che oltretutto a differenza di qualche pelato è sempre stato rispettoso della Roma e di noi romanisti..
Personaggio adatto a lavorare per club medio – piccoli . Nei top club ha mostrato tutte le sue lacune …
Spero tu stia scherzando, spari a zero su chiunque ha lasciato la Roma (Sabatini) o potrebbe lasciarla (Nainggolan).
Ho criticato Sabatini anche io quando era alla Roma ma alcuni meriti glie li ho riconosciuti e grazie ai suoi acquisti stiamo ancora a galla economicamente.Quelli che ci hanno portato in semifinale di Champions erano per 10 undicesimi farina del suo sacco.Immagino che quando era al comando a Trigoria tessevi le sue lodi come fai ora con Monchi.
Proprio dallo spagnolo ora ci aspettiamo il salto di qualità perché per fare meglio del suo predecessore bisogna vincere.
Vediamo cosa costruirà il sedicente mago visto che a detta sua lo scorso anno ha toppato,il fatto che abbia vinto a Siviglia non porta coppe a Roma per la proprietà transitiva.Gerson alla Samp,magari!
Caro Fabianone lei fa inutile polemica . Che il ns. ex d.s. abbia manifestato dei grossi limiti gestionali nella sua permanenza a Trigoria e’ sotto gli occhi di tutti , Solo lei e pochi altri sembrano non vederlo . E’ inutile che io ripercorra la triste parabola anche sentimentale di Rudi Garcia che fu da lui espressamente voluto. La diversita’ di spessore professionale con Monchi e’ piuttosto netta e a favore dello spagnolo. In un caso si tratta di un disordinato scopritore di talenti nell’altra di un d.s. portatore di una vera mentalita’ vincente…
Bravissimo Ds merita di lavorare poi sennò va di matto buona fortuna e sta alla larga dai nostri obbiettivi
alessandro.. pietà la fai solo tu…
definire sabatini laziale è falso ed intellettualmente disonesto..Sabatini gioco’ nella roma e fu scelto dal barone proprio per le sue eccelse qualità tecniche..falli per i suoi problemi caratteriali e fisici, LUI ama la roma e devo tutto, sue parole, a Roma
Come ds ha rimesso a galla la roma e fu scelto proprio da baldini a cui pallotta chiese
un ds in grado di monetizzare oltre 200 milioni di plusvalenze, PER RIDURRE L ENORME DEBITO PRECEDENTE e cosi fece,
Oltre alle toppe piris e compagnia bella
ha preso strotman, ninjia, alison a 12 milioni, salah a 15, MANOLAS A 14. E TANTI ALTRI.quindi prima di chiaccherare, informati che è meglio.
in bocca al lupo a re monchi che continua la grande tradizione dei ds giallorossi
Sempre FORZA…
INFATTI…ALESSANDRO..ESPRIMI COSI TANTE NEFANDEZZE..
che è chiaro e palese, il laziAle sei tu, e se segui le tue idee come dici tu.
almeno studia ed informati che queste idee sian suffragate dai fatti.
Via i laziali mascherati dal sito…vuoi ronaldo?
ahhahaaHAH…CACCIA I SOLDI..ringrazia james per i soldi che ha investito
invece di gufare la nostra amata ROMA.
ma fatti un bagno di umltà lazialotto, segui il tuo ds laziale tare che è meglio
e lascia stare roma..che piano piano sta costruendo una grande squadra ed una
grande società ..
Sabatini firma per la Samp.
I tabaccai di Genova fanno la ola. Anche quelli di fede genoana.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.