Sabatini scarica Allegri: “Basta, non possiamo aspettare le vostre cene”

2
632

sabatini2

FONTE: GASPORT – La pazienza della Roma è davvero finita? Proviamo a riavvolgere il nastro. Dunque, i giallorossi avevano inizialmente puntato su Mazzarri, poi ha virato su Allegri, garantendogli questo mondo e quell’altro: soldi, staff, prospettive, pieni poteri, perfino un fisioterapista di fiducia. Non è bastato. La pazienza di Sabatini sarebbe finita venerdì sera, nel corso di una telefonata piuttosto animata: «Ora basta! La Roma non può aspettare le vostre cene», il senso dell’ultimo messaggio consegnato ad Allegri. Il quale non avrebbe fatto una piega, lasciando il d.s. da solo con le sue pulsioni suicide.

Come si sia passati, in poche ore, dalla prostrazione ad un nuovo convinto rilancio, è un altro mistero da scoprire. Fatto sta che ieri la Roma ha cambiato toni e senso delle sue confidenze: «Presto uscirà un nome dal cilindro che sorprenderà tutti. Abbiamo uno, forse due Mister X». Fanno sul serio? O è un tentativo di depistaggio? Con la Roma c’è da aspettarsi di tutto, anche che resti su Allegri. Di certo c’è che se vorrà stupire i tifosi con effetti speciali (e promette di farlo nelle prossime ore), il materiale non potrà essere lo stesso che ha portato prima Luis Enrique, poi Zeman e Andreazzoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma nelle mani di Berlusconi
Articolo successivoRoma, accordo con l’Udinese per Benatia

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome