Sabatini e i nodi del mercato: le ultime

0
686

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA – Preso Benatia (che verrà ufficializzato entro questa settimana) Sabatini prova a chiudere per Nainggolan. L’offerta presentata al Cagliari (7,5 milioni per la metà del cartellino) sembra più che generosa a Walter Sabatini. Che non pensa a ulteriori rilanci. Piuttosto spera di mettere fretta a Cellino andando a sondare l’altro obiettivo per il centrocampo, il francese Capoue.  La Roma ha già allacciato i primi contatti con Raiola, procuratore del roccioso mediano del Tolosa: le cifre che ballano sono 10 milioni per il cartellino, e due milioni a stagione per il giocatore. Per Sabatini però la priorità resta Nainggolan, e questa virata su Capoue sembra più una mossa tattica del ds giallorosso.

Altro ruolo che potrebbe essere coperto prima dell’inizio del ritiro è quello del portiere. La Roma spera in un ripensamento dell’ultimo minuto di Rafael e aspetta risposte dal Valencia per Dani Alves. Altrimenti è pronto Viviano, che costerebbe poco e che oggi è stato riproposto da Zamparini: “Merita una squadra come la Roma”. Ulimo tassello da acquistare in fretta sarà il terzino destro: si tratta con il Chelsea per Wallace che dovrebbe arrivare con la formula del prestito. Anche se la Roma vorrebbe inserire un riscatto all’interno dell’accordo con i blues. In dirittura di arrivo lo scambio Borriello-Gilardino, che potrebbe partire per Riscone insieme ai suoi nuovi compagni.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, la Roma incasserà un milione dall’operazione Bojan
Articolo successivoUFFICIALE: Bruno Conti rinnova fino al 2016. Zanzi: “E’ un’icona del club”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome