Sabatini: “Sono angosciato, non abbiamo deciso nulla”

21
680

sabatini

AL VAGLIO GLI ALLENATORI PER SOSTITUIRE GARCIA – Ore frentetiche in casa Roma. Nella serata di ieri è andato in scena un summit nel quartier generale giallorosso, e cioè lo studio Tonucci, nel quale si è parlato del futuro di Rudi Garcia sulla panchina della Roma. Al momento i dirigenti stanno valutando tutti i nomi possibili per intervenire subito: da Lippi a Capello, da Mazzarri e Spalletti, soluzioni che però per diversi motivi non convincono del tutto.

Ecco perchè Walter Sabatini, uscendo dagli uffici dello studio,  ha confidato all’unico cronista presente: «Sono angosciato, ma non abbiamo deciso nulla». Pochi minuti dopo è stata la volta di Baldissoni e Zanzi. «Ci vuole calma», ha spiegato il diggì. Ma intanto le acque nella Roma sono agitate.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, Roma – Real Madrid: info biglietti
Articolo successivoRoma allo sbando, contattato Lippi

21 Commenti

  1. Spalletti è l’unico che dovete prendere !
    Contratto fino a giugno, non vi fate infinocchiare questa volta.
    Non dovresti cambiare molto a livello di uomini giocando lui con il 4-2-3-1.
    Benatia, Vrsaljko è un vice Digne

  2. Qualcuno che ha difeso dirigenti e allenatore, dicendo che chi criticava non era romanista…. Dovevano cacciarli alla fine dello scorso anno, dovevano cacciarli dopo il 6 a 1 ora è tardi… E ci pensano pure, aspettano il Genoa! Vergogna loro e chi li ha difesi

  3. Per favore non diciamo stupidaggini, gli allenatori indicati negli articoli non verrebbero mai per sei mesi. La soluzione deve essere interna , De Rossi padre potrebbe andare benissimo perche proprio il figlio garantirebbe serietà e sarebbe una opportunità grandissima per il padre in termini di visibilità . Una cosa è certa cosi non si puo andare avanti, abbiamo fallito il triplete ??????????

  4. Sei angosciato caro cicchetta?pensa noi ….fatece er favore SPARITE!non è rimasto più nulla ci avete tolto tutto…..INDEGNI

  5. Io difendo ancora l allenatore da chi lo incolpa di essere lui il male della Roma e l unico colpevole.
    Ora sarei felice di un cambio di allenatore alemeno potremo vedere il reale valore di questa rosa, senza un terzino destro, senza un vice Dzeko, giocatori ormai finiti Maicon e Keita, giocatori scarsi Gyomber, Palmieri, Torosidis, Iturbe, Iago Falque, infortuni, Castan che ha problemi di riflessi. Se a gennaio non comprano almeno 3 giocatori avoglia a dare colpe a Garcia

    • Io sono d’accordo con te di massima.
      Ma ieri non abbiamo incontrato il Real Madrid, o la Juve… abbiamo incontrato lo Spezia.
      Non possono essere i limiti tecnici e tattici di alcuni giocatori a impedirti di tirare in porta seriamente in 120 minuti contro lo Spezia.

  6. Sembrano veramente dirigenti,impotenti e indecisi,situazione
    veramente angosciante.
    Belli miei decidete qualcosa, perché se resta Garcia, a giugno
    della Roma, resteranno solo le ceneri.

  7. Ma Sabatini che “meriti ha ” perchè sia lui a decidere il nuovo allenatore? Ma non è anche lui causa della situazione attuale ? Per me dovrebbero andar via a braccetto con Garcia…

  8. Il momento buono per cambiare allenatore è passato da tempo. Si doveva fare la scorsa estate. Ora, diventa tutto più difficile. Si rischia di scombinare tutti i progetti dei prossimi anni che erano già stati pensati senza Garcia. Risolvere questa contingenza potrebbe significare mettere vincoli per l’anno prossimo, cambiare strategia del mercato di gennaio, rivedere bilanci ecc. ecc. Sabatini e & vorrebbero che questo campionato fosse già finito, ma così non è! Ora non sanno come uscire da questo disastro!

  9. Uno dei problemi è che questo non sa prendere decisioni. E’ un attendista e abbiamo visto quanto abbiamo pagato caro queste cose nel calcio mercato: acquisti a ridosso dell’inizio della stagione, giocatori presi come ripieghi di ripieghi etc.
    Mi dispiace dirlo, è un ottimo talent scout ma da qui a fare il DS ce ne corre.
    Garcia via subito e lui a giugno.

  10. Niente “semestrali”.. tempo perso… c’e’ un terzo posto da conquistare.
    Bisogna fa firma’ un biennale a chi viene.
    Gia’ questi nn se impegnano cor francese figurate con l Andreazzoli de turno.

    Basta caxxate se cambia x ricostrui’ da subbito, no tanto pe cambia’!

  11. Vorrei capire una cosa! Se è vero quello che si dice in giro che a Giugno arriva Conte non vedo altra soluzione che affidarsi ad un traghettatore interno alla società che abbia un minimo di competenze di questo sport e che sopratutto li faccia lavorare dal punto di vista atletico visto che a quanto pare Garcia non li fa lavorare molto con il preparatore x fargli fare solo lavoro con la palla che a quanto pare visti gli schemi e il gioco non è in grado di insegnare un bel niente a questi pseudo professionisti. Facendo questo si evita di andare a spendere cifre esorbitanti x un top allenatore che x soli 6 mesi non ci viene e poi a giugno affidi questi scansa fatiche di giocatori che abbiamo a Conte dopo ci penserà lui a raddrizzargli la schiena a tutti a forza di prenderli a calci sul sedere!!!?

  12. Angosciato lui? E noi? Lui è 5 anni che riceve 7/800 mila euro a stagione e determina puntualmente sto casino, noi per subirlo paghiamo di tasca e sputiamo sangue, perchè noi la ROMA l’abbiamo nel cuore! Queste uscitine ad effetto non fanno più presa, TE NE DEVI ANDARE!

  13. Sono sempre d’accordo con campo testaccio!!!.. bisogna vincere con il genoa. purtroppo si e’ visto anche ieri . la panchina non e’ degna della serie a. GARCIA HA LE SUE COLPE MA SE NON HA I RICAMBI . I TITOLARI SONO SPOMPATI. TRA QUESTI ABBIAMO GERVINHO SALAH DZECO CHE HANNO AVUTO INFORTUNI SERE. POI LA CONDIZIONE FISICA la perdi. i ricambi a garcia non li trova all’altezza . neanche de santis mi convince pensate quanti scarti abbiamo in rosa.!!!!!!!! SABATINI SEI TU IL COLPEVOLE, POI GARCIA A ROTA. sembra di avere una malattia inguaribile che non c’e cura che faccia effetto.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome