SABATINI: “Spalletti porterà euforia e consapevolezza. Dai giocatori mi aspetto responsabilità e partecipazione”

27
563

sabatini

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, parla al sito ufficiale del club “asroma.com” del nuovo allenatore Luciano Spalletti. Queste le sue parole:

Cosa porterà Spalletti alla Roma?
“Euforia e consapevolezza”.

Cosa si aspetta dai giocatori?
“Responsabilità e partecipazione”

Di quanto tempo avrà bisogno Spalletti?
“Di un minuto. Deve implementare fondamentalmente una sola idea: giocare per vincere, attivando tutti i comportamenti necessari affinché questo si compia”.

Perché Spalletti?
“Per capacità e conoscenza di tutto ciò che avviene dentro, fuori e intorno al campo”.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti domani in conferenza alle ore 15
Articolo successivoSpalletti punta sulla tattica. I giocatori: “Ne abbiamo fatta più oggi che in tre anni”

27 Commenti

  1. è iniziata una nuova fase e dico solo forza roma. Ho sempre pensato che questo organico in questo campionato non è inferiore a nessuno….la differenza la fa l’allenatore e la sua capacità di mettere insieme i pezzi con schemi tattici adeguati. La squadra, il mister hanno bisogno dei tifosi e allora forza roma.

  2. E noi ci aspettiamo che anche te lo aiuti comprandogli calciatori richiesti da lui e non pippe o belle speranze col ciuccio in bocca

  3. Anche Garciá poteva ma Pallotta non tira fuori i soldi per i giocatori!!! Voglio vedere spalletti senza centrocampo difesa!!!! Non dico di spendere come Arsenal chelsie psg ecc ecc ma almeno prendi due forti per ruolo ogni anno senza mandare via i forti già in rosa!

  4. A Sabatini Spalletti porta alla Roma schemi tattiche cattiveria personalità e voglia di vincere!!!!! Non l’allegria…quella l’abbiamo avuta noi tifosi all’esonero del maestro Garcia!!!!
    Daje Romaaa

  5. ma non aveva detto che se affondava garcia affondava pure lui? qui so 5 anni che si cambiano allenatori e giocatori ma lui e baldissoni stanno ancora qua a fa danni

  6. Sabatini… questo che pensi lo pensiamo tutti noi tifosi romanisti. Su questo siamo quasi rutti daccordo, ma per cambiare veramente la situazione a Roma Ballotta dovrebbe esonerare oltre a Garcià anche TE!, allora si che La Roma torna a essere MAGICA!

  7. La gente se diverte a contrariare per gusto qua? Ma ho sbagliato e sete tutti da lazie? Allora teneteve sabatini e spero solo che ci rovini anche con spalletti e se magni li sordi alla faccia de Ballotta de spalletti e alla faccia vostra!

  8. Per me alla fine soldi pe la roma se rimane sabatini nemmanco ce li spenno piú preferisco famme socio der Barçelona, visto che mi sono trasferito in spagna, che daglie ancora li sordi a questo!

  9. Avesse avuto dignità si sarebbe dimesso un attimo dopo aver esonerato Garcia!
    Assieme all’inutile Baldissoni. ..
    Ma ci vuole poi tanto a x aprire che il disamore di molti è dovuto a questi dirigenti nn romanisti???
    Bruno Conti Dg, un bravo Ds e un presidente onorario Romanista vero (tipo Losi)
    Possibile che Pallotta sottovaluti che la Romanità x noi è qualcosa di non negoziabile????

  10. Spalletti porterà euforia, e Sabatini che porterà?
    La solita mandria di scomesse e di pippe! quindi vedi di andartene!

    Se Garcia se n’è andato è pure per colpa tua!

  11. Oggi so così euforico per l’arrivo del Mister che voglio essere fiducioso pure su quel laziale de Sabatini…
    Segui le indicazioni di Spalletti per i nuovi innesti…non fare come c@zzo ti pare come hai fatto in questi anni…
    Buon lavoro
    Forza Roma…secondo me al Verona gliene famo almeno 5

  12. Prima di mandare via Sabatini io proverei magari a ridimensionare il suo ruolo, deve fare solo il talent scout non deve stare dietro ad una scrivania ,è un grande talent scout questo non si può negare e secondo me con magari una più stretta collaborazione con il tecnico potrebbe far bene e chissà che questo non porti ad un nuovo inizio…

  13. Sabati’ ma il sangue che doveva scorrere hai detto che non era quello di Garcia..quindi speriamo che a fine stagione tu e Dracula possiate fare la stessa fine…avete fallito tutti non solo Garcia

  14. E da Sabatini che.ti aspetti? Ti dico quello che ci aspettiamo noi: che finisci di mercanteggiare e giocare a “lego” con i reparti e dai i giocatori che ti chiede Spalletti a gennaio e poi a giugno,finalmente, te ne vai!

  15. Ma allora perché avete aspettato tutto sto tempo per il cambio? A quest ora con Spalletti eravamo noi campioni d inverno.
    Detto questo, spero ci sia una collaborazione totale tra dirigenza e tecnico. Le capacità per fare non bene, ma benissimo, ci sono. FORZA ROMA!

  16. le dimissioni in questo paese non le conosce nessuno se non era per pallotta ancora eravamo con garzia e questo ancora chiacchiera

  17. Caro Arturo
    Magari ne so più di te di romanità
    Cmq vivi più sereno
    Ti sento aggressivo. ..
    Nn per essere scortese…
    Curati

  18. sabatini prima di andartene, compraci i giocatori giusti dove servono!!!!!! due terzini, un centrale eun centrocampista, poi quando te ne vai portati con te maicon torosidis,keita, ddr, totti ,gyomber,emerson,lobont, vaninqueur,ibarrbo,dumbia,gerson,e tutti i bidoni che ci hai portato. a parte strootman, pianic naingoolan,benatia, dzeco digne manolas. SEI UN GRANDE BLUFF. VERGOGNATI

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome