NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, A. Angeloni) – Finisce con la Curva che contesta la squadra, in fila a bordo campo a prendere insulti e chiedere scusa. I tifosi, stavolta, non intonano “vinceremo il tricolor”, sono stanchi e forse non ci credono più. Al gruppo viene chiesto (e nemmeno troppo per favore), invece, di tirare fuori gli attributi. Il gruppo è a pezzi, tanti gli infortunati e chi va in campo stenta. Tocca al ds Sabatini provare a tirare su il morale e a guardare il futuro con un pizzico di ottimismo. «È una serata tristissima per tutti ma dobbiamo accettare la sconfitta, che viene in un momento di grande difficoltà dovuta a fattori contingenti. Potremmo parlare anche di un mercato fatto un pochettino in ritardo. Vorrei però sollevare la squadra e l’allenatore da responsabilità, non ci sono colpevoli da individuare ogni volta che si perde. Bisogna reagire, è chiaro, e servono regalare altri modelli di prestazione ma saremo in grado di farlo». È sparita la vecchia Roma. «Abbiamo trovato alcuni meccanismi che ci hanno guidato per un anno e mezzo. Quando una squadra è malata non basta prendere un’aspirina. Esiste un dolore sportivo, che è immenso per noi. Ma sarà un punto di ripartenza»
Sabatini: ”Squadra ammalata, non basta un’aspirina”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non basta no un’Aspirina, qui quello che ci vuole per rilanciare la società e la squadra
è solo che Mistar Tachipirina, ovvero il Gruppo Angelini!!! Francesco dove sei?
Compratela tu la Roma e fai piazza pulita di tutta sta gente incompetente!!!!!
Ma x favore!!ora escono le vedove di questa e quella corrente o cordata!!contestiamo xke ė giusto vedere una reazione però non dobbiamo buttare via tutto!! Una reazione Buona sarebbe silenzio stampa,isolare la squadra dai rapaci e doppie sedute di allenamento!!
d’accordo con Antonio from da Spain
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.