Sabatini: “Strootman sarà nostro più grande acquisto”

22
615

sabatini

SABATINI SUL MERCATO DI GENNAIO DELLA ROMA – Dopo aver incassato altri due gol ieri sera, sono in tanti a chiedere al ds giallorosso Walter Sabatini qualche rinforzo per la difesa, magari già dal prossimo gennaio. Questa squadra ha troppe lacune, specie nel settore centrale e nel ruolo di vice-Digne.

Ma il direttore sportivo, intervistato ieri a fine partita non si sbilancia e si limita a dire: “A gennaio faremo il più grande acquisto della storia della Roma: Kevin Strootman. Non esiste acquisto eguagliabile”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bayer, allarme ultrà in Centro
Articolo successivoRoma-Bayer Leverkusen, Daspo a due tifosi in Curva Nord per l’accensione di fumogeni

22 Commenti

  1. ridicolo!!!!!!! quello che dice ora e’ ridicolo!!!!!!! compra meglio invece da buttare i soldi per le varie pippe in squadra!!!!!!!

  2. strootman è gia nostro…. portate qualcuno in difesa io me so stufato de pigliamme la coramina ogni volta che guardo questa squadra, o è la rosa oppure cambiate gioco perchè così fate schiattare i tifosi stupendo il primo tempo?? Bayern scellerato con un altro allenatore impresentabile, forse se credeva de ritrovasse davanti la lazio ma non puoi giocare così con la roma …in italia lo sanno guarda mancini, ma cambiando modulo per 15 minuti c’ ha imbrjagato !!! Le partite se devono vince anche con un’intelligenza tattica pensatece perchè così non vinci niente sei la più bella della classe qualche domenica ma devi imparare ad esse pure un poco operaia specialmente in italia…allora quale strotmaan …compra un paio de difensori e cerca un tecnico con un altra mentalità

  3. Capito? Ci prende pure per il naso! Lascia perdere Strootman, e pure Castan, che non è nemmeno un campione, e pensa ad acquistare difensori e centrocampisti veri. Il derby di domenica sta prendendo una brutta piega per colpa sua, che ha messo in piedi una rosa difensiva e di centrocampo ridicola. Torosidis e Rudiger in difesa, senza nemmeno la copertura di De Rossi, senza la tecnica di Pjanic. Lasciamo perdere la fesseria del bosniaco, ma una grande rosa deve saper sopperire alle emergenze ed alle fesserie. Ma come facciamo a presentarci domenica con quella difesa e quel centrocampo? Con un portiere che oramai para se gli tirano addosso, ed una tenuta psicologica pari allo zero? Ci vorrà molta umiltà e concentrazione, ricordandoci che quelli non saranno molli come con il Milan, sia chiaro

  4. Serva un allenatore con un ‘altra mentalità….le partite si leggono no solo corri corri corri bella, anzi bellissima…ma gli errori te li cerchi a quelle velocità fai passare da mezze pippe tutti i difensori, hai messo la partita sui giusti binari??? fai rifiatare la squadra rallenta, coprete …. hai uchan inseriscilo per domenica leva un attaccante…ma chi lo conosce sto turco ce lo hai da tre anni e non ha mai giocato…GARCIA….vattene a fanfrancia….compratece un allenatore così schiattamo!!!!!….dubito che quest’anno se vince qualcosa …spero di sbagliamme

  5. Il signor Sabatini ha costruito uno squadrone grazie ! Avere un certo Dezko o Salah oppure Gervinho Nainggolan Strootman Manolas Digne Rudiger Iturbe Maicon e via via tutto il resto di questa squadra …..grazie Sabatini ed al signor Pallotta grazie

    • Ringraziamo per Rudiger ed Iturbe? Già che ci siamo allora anche per Palmieri, Gyomber, Emanuelson, per Astori, per il rinnovi di Maicon, De Sanctis, per Vanqueur, per Doumbia, Ibarbo, Spolli, ma anche per Kjaer, Josè Angel, Piris, Tachsidis, per tutti i soldi buttati con i giovani, ed allora, grazie per cinque anni di trionfi. Ma di che dobbiamo ringraziare, spiegatemelo?

    • ringrazia che non chiudi un mercato estivo co’ Lobont e Zamblera, ringrazia che non ti si presenta cicciopalla Adriano insieme an pippone come borriello per poi sentirti dire “abbiamo un attacco stellare”(cit). Ma e’ ovvio, si stavo sempre meglio quando si stave peggio vé ?

    • Quella era una società in disarmo che però ti ha sempre garantito la competitività e le ultime cose vinte, oramai otto anni fa, sono state merito loro. Con questi dobbiamo diventare da non so quanto primi al mondo, mentre per ora ci prendono per il naso tutti! Siamo in piedi grazie al vituperato Garcia, che moltiplica pani e pesci, mentre Pallotta e Sabatini si vendono sempre l’argenteria di famiglia. Devo ringraziare per questo?

    • …guarda che l’anno che dici tu (Lobont e Zamblera, preso per la primavera come na cariolta adesso) la roma arriva 2 con furto clamoroso de scudetto da parte dell’inter…sta cosa de Zamblera e solo uno slogan de qualche Radiolinaro frustrato…pe quello che me riguarda io ringrazio solo chi me fa vince.

    • Devi ringraziare che…non sei la lazie, cosa che hai rischiato di brutto… Che sono 4 anni che sei una squadra di vertice. Che sei in lotta per lo scudetto, che puoi passare il turno di Champions ecc ecc. Ti pare poco??

    • Si ma…..tutto vanificato da un allenatore non all’altezza. Adoro Sabatini ma….deve cacciare Garcia.

  6. si difende garcia e si critica sabatini! esattamente il contrario della realta…del buon senso…Ma co sti personaggi nefasti dove si vuole andare?????

  7. Io ringrazio !!! Sono Paolo di Palermo e credimi sono più tifoso di tanti tifosi che criticano ingiustamente il dirigente migliore in circolazione !!!!! Forza ROMAAAAAA

  8. Ringrazio anche per Rudiger e Iturbe proprio così !!!!! Il primo credo che sia molto forte e l’impatto col campionato italiano non è facile per nessuno ed il secondo prima o poi esploderà vedrete

  9. Dio volesse… ce l’ho anche al fantacalcio e non l’ho tagliato in attesa del suo ritorno…
    Speriamo che il tabagista concentri i suoi sforzi su un terzino sinistro e un centrale forte, tipo garay o otamendi.

    Ma si sa, il tabagista è un pò naif, insegue sogni, ha idee meravigliose… speriamo bene.

  10. Io penso che se davvero é andato tutto bene come dicono strootman potrebbe essere pronto già per il mese prossimo, e sarebbe qualcosa di fondamentale specie per un reparto un po a corto di uomini.

  11. Certo che Szczesny; Florenzi, Manolas, Benatia, Digne; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Pjanic; Dzeko, Salah é una formazione da top team. Ma immagino che si rimpiangono i tempi di Pizarro e Diamoutene. Beh saremmo sciocchi a non vedere che Julio Baptista era un trequartista superiore a Pjanic oppure che Nonda spaccava le porte meglio di Dzeko. Le vedove dei Sensi mi ricordano quel tipo che si fidanza con la Hunziker ma agli amici confida “la mia ex del liceo però era più simpatica”.

  12. Sabatini é uno se non il migliore direttore sportivo attuale…fortuna che é nostro!Grazie alle sue intuizioni e del suo staff di osservatori ha dato e continua a dare frutti importantissimi per la magica….certo..,qualche errore è stato commesso….secondo me con il rientro di strootman e castan(spero quello reale)abbiam bisogno solo di un gran portiere (handanovic,Perin) e un terzino sinistro forte panchinaro(per esempio Zappacosta)se castan nn é più quello di prima allora anche di un centrale leader molto forte(tipo benatia,rodriguez)..ma prima di tutti bisognerà lavorare e tanto piano psicologico e tattico gestione della partita….prendere tutti sti gol è quasi da infarto….la Roma é fortissima potenzialmente come nn lo é mai stata

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome