Sabatini studia Paletta e tratta Iturbe

1
610

Walter-Sabatini

CALCIOMERCATO ROMA (IL TEMPO, A. AUSTINI) –  Il campionato è finito ma il mercato è iniziato da un pezzo. A Genova Sabatini ha incontrato il presidente rossoblu Preziosi: Bertolacci è in comproprietà fra i due club e cercato da altre società, l’obiettivo di Roma e Genoa è monetizzare ma ancora non c’è intesa.

Un altro «argomento» di discussione è stato Borriello, di rientro dal West Ham e pronto a tornare a Marassi se riuscirà a strappare una ricca «buonuscita» alla Roma. In serata Sabatini si è spostato al Tardini dove ha seguito Parma-Livorno: Paletta e Parolo i possibili obiettivi. Il ds oggi sarà a Milano e vuole tornare alla carica per Iturbe: proposti Marquinho, Caprari e Jedvaj ma il Verona pretende solo cash. Almeno 20 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNtep si sdraia sulla linea di porta e segna di testa (VIDEO)
Articolo successivoSabatini a Genova per riavere Bertolacci

1 commento

  1. Parolo mi piace moltissimo così come iturbe.ma non mi piace per niente paletta è troppo sopravvalutato spero non vada al mondiale. Borriello che si scordi du tornare a roma perche se ne andrà via subito

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome