CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Secondo quanto riferisce il portale tuttomercatoweb.com, Walter Sabatini studia una Roma fatta in casa. All’ovile, dopo un campionato da protagonisti nelle rispettive squadre, potrebbero infatti tornare Alessio Romagnoli dalla Sampdoria, Andrea Bertolacci dal Genoa e Federico Viviani dal Latina. Tre gioielli provenienti dalla Primavera di Alberto De Rossi, sempre prodiga di talenti e che negli ultimi ha giovato dei tanti investimenti fatti nel vivaio da parte della nuova proprietà americana.
Mentre i casi relativi a Nainggolan e Destro, ma anche l’affannosa ricerca di una grande punta e di un terzino, riempiono le pagine dei giornali, ecco che tre importanti rinforzi potrebbero arrivare a rinforzare la rosa senza comportare esborsi particolarmente esorbitanti per le casse del club. Per una Roma sempre più fatta in casa.
Bisogna decidersi una volta per tutte: se vuoi vincere i giovani li devi mandare a giocare altrove, se vuoi fare una Roma di giovani non puoi competere per vincere.
A Sabatini non fare ca***te come x Benatia, poi magari ti inventi un’altro traditore. Il Ningja vuole e deve restare a Roma, ma se te lo vendi allora, se fossi un magistrato, ti indagherei.
Sono giocatori che in rosa possono stare ma per superare la Juve e competere in Europa ci vuole altro e credo che Sabatini lo sa
Decisione da condividere a pieno. Noi i talenti italiani li mandiamo all estero (Verratti Immobile è ancor prima Giuseppe Rossi)ma ci sveniamo per doumbia o iturbe. Dobbiamo avere il coraggio di puntare sulle NOSTRE eccellenze una volta per tutte
A me piacerebbe vedere anche crescenzi ma con una Roma così secondo me si può fare tanto questi giocatori tifano Roma a parte bertolacci ma sono sicuro che daranno l anima
Garcia ha ragione, x vincere bisogna investire e comprare campioni. Se poi vogliamo fare le nozze con i fichi…allora scordiamoci di vincere!! Questi nomi di certo non ci fanno fare il passo in avanti, anzi. ..sinceramente nn capisco più la società a che cosa mira! Se vendi naingolan poi è tutto dire…
Sabatì hai comprato Naiggolan senza stabilire le cifre del riscatto (neanche se avessimo avuto Mandrake – il Christian De Sica di Febbre da Cavallo) avrebbe fatto una cappellata del genere. Ora vedi di risolvere al meglio per far restare il Ninja. E vedi di riportare in patria Benatia (altra colossale cappellata)
Sarebbe bello vedere alcuni di questi giovani in pianta stabile nella roma.
Basta che non sia una scusante per non prende i veri campioni!
Come le taglietelle a Sabatì, quelle fatte in casa nun se battono! 🙂
Magari fateve du chiacchiere pure co Garcia perchè me pare che se nun so stagionati lui manco li considera, manco c’avesse er banco de salumi!
Vo fa il calcio giocato e veloce ma poi i giovani nun je vanno bene a meno che nun so già campioni affermati e grazie ar ca…!
Come nun vorrei esse nei panni tuoi a Sabatì.
Stiamo per ritornare la derisa Rometta di Anzalone, a quanto pare, tutta pippe ed economica perchè fatta con i ragazzi del vivaio!!!!
devi prende due portieri buoni,poi prova a prendere benteke,dzeko, e bacca e un difensore forte al posto di astori