Sabatini non molla Balanta. Ma prima vuole chiudere l’affare Uçan

0
550

balanta

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Ancora mercato al centro delle voci legate alla Roma. Stavolta a svelare alcuni particolari interessanti è l’esperto Alfredo Pedullà, che sul suo blog parla dell’interesse di Sabatini per Eder Balanta. Un interesse molto vivo, dato che il difensore del River Plate è considerato un calciatore pronto da subito per affrontare il campionato italiano.

Ma non è solo lui a fare gola al ds giallorosso: anche Manuel Lanzini, trequartista classe ’93, e Acosta, jolly offensivo del Boca Juniors, sono giocatori che Sabatini continua a corteggiare. Discorsi che potrebbero aprirsi più in là. Adesso il direttore sportivo giallorosso è impegnato a risolvere il nodo legato alle comproprietà. Una volta sbrogliata questa matassa, si recherà in Turchia per incontrare i dirigenti del Feenrbahce e definire una volta per tutte il passaggio di Uçan in giallorosso.

Vai all’articolo originale su alfredopedulla.com

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteFLASHNEWS MERCATO ROMA, le ultimissime in tempo reale
Articolo successivoDarmian costa più di dieci milioni. E la Juve è in vantaggio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome