Sabatini tentato dall’idea El Shaarawy

8
681

el-shaarawy

AS ROMA NEWS – Scendono le quotazioni di Diego Perotti (Preziosi chiede 12 milioni, o 10 più Torosidis), salgono quelle di El Shaarawy. Secondo il quotidiano romano Il Messaggero (S. Carina), l’ipotesi di un acquisto del “Faraone” non è stata accantonata da Walter Sabatini per quattro ragioni: 1) il calciatore piace al ds 2) arriverebbe in prestito 3) può ricoprire i tre ruoli dell’attacco 4) l’attaccante non sarà riscattato dal Monaco e, in ottica Europei, vuole tornare in Italia.

La prima squadra a farsi avanti è stata la Juventus. Tuttavia Allegri è stato chiaro: non può garantirgli continuità d’impiego. A seguire si è proposto il Genoa che, trattando la cessione di Perotti, cerca un altro attaccante. Ma in questo caso è il calciatore a puntare i piedi: il ritorno in rossoblù viene visto come un passo indietro. Ecco quindi che si arriva alla Roma. Garcia, o Spalletti in caso di esonero, giocano con tre calciatori offensivi ed El Shaarawy può ricoprire i tre ruoli del tridente. Non partirebbe titolare ma avrebbe spazio, maggiore rispetto alla Juventus. Anche la Fiorentina, cedendo Rossi (tra l’altro l’agente è lo stesso: Pastorello), è in corsa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic, il Real Madrid contatta il padre
Articolo successivoTRIGORIA – Totti e Torosidis ok. Strootman, Gervinho e Keita svlgono differenziato

8 Commenti

  1. L’avete visto giocare..? Se il milan lo vuole cedere, se il monaco non lo vuole riscattare..sarà abbastanza per capire che è meglio lasciarlo dov’è?!ha vissuto un paio di stagioni fantastiche grazie a Ibraimovic che si portava dietro mexza difesa avversaria creando spazi per lui e Boateng..riguardatevi le ultime partite della nazionale, non segna neanche a porta vuota! Molto meglio Iturbe allora, e vi ho detto tutto..!

  2. Boh!! Un’altra ala! Salah, Gervino, Florenzi, Iago Falque … prendiamone un altro, anzi altri due. Viva Sabatini, viva Garcia, continuiamo così!

  3. E’ giovane, nazionale, conosce il campionato italiano. Con la cessione di Iturbe e Dzeko non brillantissimo,sarebbe un grande acquisto. Mi riconcilierebbe con certe scelte di Sabatini.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome