Sabatini torna con forza su Bruno Peres

9
623

Torino vs Cagliari - Serie A Tim 2014/2015

AS ROMANEWS (La Repubblica, F. Ferrazza) – Mentre si continua a cercare di capire quale sarà il terzino sinistro che alla fine sbarcherà alla corte di Garcia, Sabatini sembra essere andato nuovamente con forza su Bruno Peres, del Torino. Un esterno destro chepiace da tempo, aTrigoria,ma passato in secondo piano vista l’urgenza di intervento in altri ruoli. Cairo valuta il ragazzo 13 milioni, che i giallorossi vorrebbero abbassare a dieci utilizzando l’ormai consueta formula delprestito oneroso con diritto-obbligo di riscatto. Un obiettivo complicato da centrare, ma sicuramente reale, che se venisse concretizzato, porterebbe alla cessione molto probabilmente diTorosidis (il Bologna potrebbe essere una destinazione). A sinistra sempre forte l’interesse per Adriano, anche se il Barcellona non sembra intenzionato a svenderlo.

Sul fronte Salah, invece, la Fiorentina non sembra intenzionata a farsi da parte. «Ci sono i legali che se ne stanno occupando, insieme a quelli del Chelsea e non posso dire altro», ha spiegato il presidente dei viola, Cognigni. Più rassicuranti, in chiave romanista, le parole del manager dell’egiziano. «Quello che chiedela Fiorentina è senza fondamento. Non c’è alcun rallentamento tra giallorossi e Chelsea, le due società stanno solo negoziando cifre e bonus». Intanto Totti e compagni rientreranno nella giornata di oggi dall’Indonesia, dopo esser stati inondati da un affetto clamoroso e, forse inaspettato, da tantissimi romanisti presenti a Giacarta. Gli idoli indiscussi,Totti e, naturalmente, Nainggolan, ma anche Pjanic è ormai molto riconoscibile. «Con questa maglia vorrei vincere qualcosa — le parole del centrocampista al portale della società — io erede di Totti? No, sarà Francesco a dover decidere a chi dare la maglia numero dieci quando smetterà»

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma spera nella Fifa per risolvere il caso Salah
Articolo successivoL’amara attesa di Pioli & Garcia

9 Commenti

  1. De tanti giocatori e de giovani che c`avemo da vende e da regala`, non ce ne sta manco uno che possa abbassare il prezzo de sto giocatore?
    A me piace parecchio e lo prenderei subito.

  2. a destra :bruno peres con maicon a fargli da chioccia, piu’ florenzi in caso d’emergenza.
    a sinistra : il sogno sarebbe kurzawa o alex sandro(non so’ se e’ comunitario) , ma andrebbe bene anche adriano con masaiku riserva e cole via a calci in c…

  3. Per me Bruno Perez non è da Roma. Non ha esperienza a livello internazionale, non ha il fisico per misurarsi ad alti livelli ne la tecnica per sopperirvi che per esempio aveva Cafu’. Si butta negli spazi che nel Torino trova sempre ma che in una squadra come la Roma non avrà mai.. sarebbero 10 miliono buttati perché l’anno prossimo non ne varrebbe nemmeno la metà..adatterei li Adriano in caso di necessità, speterei in Maicon o Florenzi e userei i soldi per il terzino sinistro visto che per questo ruolo ci sono giovani interessanti con esperienza internazionale, vedi Kurzawa

  4. Ma scusate con tutti questi prestiti onerosi e riscatto a l’anno prossimo
    Ma la Roma quandi soldi deve guadagnare
    Per poi riscattarli l’anno prossimo?
    Non voglio fare il commercialista
    Perché non lo sono
    Ma sono un tifoso della Roma
    Se non riusciamo quest’anno
    Figuriamoci l’anno prossimo
    Ma !!!!!!!!

    • Si, tra un mese. E inizia per tutti e, mi pare, che stanno tutti con giocatori in arrivo e partenza. Solo che, purtroppo, le altre squadre c’hanno tifosi veri. Noi purtroppo, c’avemo gente come voi.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome