Sabatini torna su Adriano. Garcia e Keita chiamano il brasiliano

3
591

Walter-Sabatini

AS ROMA NEWS (fichajes.net) – Torna l’interessamento della Roma per il laterale del Barcellona, Adriano Correira. Il terzino, chiuso dalla competizione con la maglia blaugrana, avrebbe ricevuto la chiamata di Rudi Garcia per convincerlo ad accettare il progetto giallorosso: per questo il contatto tra Adriano e il suo ex compagno ed amico al Siviglia e Barcellona, Seydou Keita che lo ha rassicurato sulla scelta della capitale. Il difensore è valutato 10 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia va al Bayern. Se parte Destro, in arrivo Martinez o Luiz Adriano
Articolo successivoDestro: ”Se resto a Roma? Vediamo…”

3 Commenti

  1. Abbiamo necessariamente bisogno di un terzino sinistro di livello internazionale come Adriano,mi piace moltissimo,anche perché abbiamo solo Cole ed Emanuelson,il quale non mi è per niente piaciuto nelle prime uscite stagionali.Speriamo che Keita e Garcia lo convincano a venire a Roma…

  2. Cole e la vera sirpresa negativa petche enanuelsson ha fatto r da il suo e si sapeva quello che piu e grave e che stuamo rimpiangendo Dodo e allora vuol dire avet fatto 3 sbagli….. Troppi e se prendi Adriano che je racconti agli altri?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome