Sabatini: ”Totti merita il Pallone d’Oro alla carriera. Mercato? Mi incontrerò con Garcia e valuteremo”

0
516

Walter-Sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it) – Il direttore sportivo Walter Sabatini era presente alla cerimonia di premiazione di Francesco Totti, fresco vincitore del premio “Giacinto Facchetti”. Il ds romanista ha così commentato:

“Mercato? Non è mai cessato scorrendo i vostri giornali. Abbiamo avuto qualche problema, dobbiamo ancora valutarli nella loro entità. La squadra è al completo. Dobbiamo intervenire se alcuni si manifesteranno come problematici. Noi siamo molto tranquilli. Mi incontrerò domani con Garcia a Roma, e valuteremo le nostre problematiche di questo momento. Sono tutte risolvibili, ma ce ne sono. La partita con il Bayern ci ha buttato in una sorta di frustrazione da cui dobbiamo riemergere. Ci interroghiamo sulle nostre reali possibilità. Ma partite come Manchester City o quella col Cska riequilibra un po’ la cosa. Abbiamo queste due partite in Champions: vincendo a Mosca le possibilità di passaggio del turno sarebbero altissime, e questo potrebbe avere delle ripercussioni anche in campionato. Roma da scudetto? Abbiamo costruito una Roma che può competere per lo scudetto già dall’anno scorso. Totti? E’ il giocatore per distacco che abbia mai avuto in carriera. Lui è tra i primi 5 italiani de sempre, e forse gli faccio un torto. Aspettiamo l’istituzione del Pallone d’Oro alla carriera, perchè se lo merita. Ha fatto tante di quelle prodezze, facendo anche vincere la squadra, meno di quanto potesse. Ci vorrebbe un premio alla carriera, una carriera irripetibile”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “Il problema di Roma è che si pensa più ai giocatori che a vincere. Di Cristian si parli meno possibile”
Articolo successivoLotito a Totti: ”Ci purghi? Comprerò delle farmacie…” (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome