Sabatini tra Jackson Martinez e Mitroglou

1
554

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO, S. CARINA) – L’accesso diretto alla Champions si avvicina e con questo la liquidità necessaria per operare nel prossimo mercato, al netto delle (eventuali) cessioni. La Roma, aspettando di capire come si concluderà la telenovela-Pjanic, interverrà sui tre reparti, partendo proprio dal centrocampista che garantirà a Strootman di poter rientrare con calma. Il nome più gettonato è quello di Parolo ma ci sono anche Uçan (Fenerbahce), Sandro (Tottenham) e il capitano della nazionale israeliana, ora al Paok, Natkho che a giugno sarà libero.

Anche la difesa non sarà esente da innesti. Come terzo centrale è forte la candidatura di Astori. Servono anche due terzini: a Garcia, per la fascia destra, piace Debuchy (Newcastle) mentre in Turchia, sempre al Fenerbahce, occhi puntati sul turco Caner che si libererà a parametro zero. In Brasile si fa invece il nome di Carlinhos, classe ’87 del Fluminense.

Inevitabile un arrivo di peso in attacco. Se aleggia sempre l’ipotesi Pastore, per Iturbe il club giallorosso è avanti a Juve e Napoli. L’idea è arrivare ad un’alternativa a Destro. Il sogno è Jakcson Martinez del Porto ma un’altra pista – soprattutto se il Fulham dovesse retrocedere – è quella di Mitroglou.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePsg, pronti 110 milioni per Vidal e Pogba
Articolo successivoBenitez: ”L’obiettivo principale è il secondo posto”

1 commento

  1. Per fortuna la tifoseria giallorossa negli ultimi tempi e maturata molto,il concetto di calciomercato nella roma e molto noto.giocatori di 27/28 anni la roma non li tratterà mai nessuno più crede alle esplosioni improvvise a metà carriera ecco perché Sabatini prende Paredes,sanabria,berisha,vestenicky e sta trattando sotto traccia giocatori sparsi per il mondo sotto i 20 anni buoni da rivendere ad un prezzo maggiorato o da tenere nel caso mostrassero doti sopraffine.oppure giocatori come maicon e de santis ottimi per due anni in attesa.della maturazione di qualcuno .dzeko e jackson martinez non verranno mai perché svuotano le casse e con intelligenza si può operare ed aspettare semmai.inutile discutere destro Mattia ha 23 anni e lui stesso sa che non è suarez però in Italia nessuno ha la sua media …ma se vuoi giocare in una grande qualche panca la dovrai fa sennò torni al Siena e fai 50 gol ma poi ai tu nipoti che je racconti?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome