ULTIMISSIME AS ROMA – Il primo assalto è andato a vuoto. Senza muovere troppo le acque, la Roma più o meno un paio di settimane fa ha provato ad abbassare il costo del riscatto di Lucas Digne. La prima proposta avanzata al Psg è stata di rinnovare il prestito. La risposta è stata negativa. Il club transalpino chiede i 16 milioni pattuiti la scorsa estate (somma che a Trigoria ritengono fuori mercato) oppure propone che il terzino venga inserito in una trattativa legata a Pjanic. Sabatini, però, vuole che i due discorsi rimangano distinti e continua a valutare (come già accaduto ad agosto) il cartellino del difensore 10-12 milioni.
Considerando che per il prestito la Roma ne ha già pagati 2,5 viene da sé che per il riscatto di Digne il ds non voglia discostarsi dagli 8-9 milioni. Una situazione che rischia di protrarsi a lungo. Senza contare l’anomala posizione di Sabatini (dimissionario ma operativo), fino al 30 giugno il club giallorosso penserà soprattutto alle cessioni, nel tentativo di sistemare al bilancio. Anche il Psg non ha fretta, confidando nella vetrina dell’Europeo. In presenza di questo stallo, la Roma si sta guardando intorno. Il calciatore che piaceva già a gennaio e continua ad essere monitorato è Ansaldi (Genoa).
(Il Messaggero, S. Carina)


Aldilà del costo,sarebbe importantissimo riscattare Digne.
Molti lo sottovalutano e non capisco il perché,ma questo qui ha fatto un campionato strepitoso ed è ancora giovanissimo.
Per me è meglio di Candela:una volta che troviamo un sinistro basso del genere,perderlo per una manciata di milioni sarebbe sciocco ?.
Ansaldi discreto,ma non è Digne,potrebbe starci solo,per riempire la rosa.
Effettivamente non ha praticamente saltato una partita…molto continuo e giovane…nel giro nazionale etc. etc.
Però se mi permetti…A Vincent non gli allaccia neanche gli scarpini…
Ahhhh il Carina ha scritto sto gran pezzo di articolo??? Allora é tutto vero…penso solo a Roma-Bologna
Che tocca sentire digne meglio di candela…ormai siamo alla follia pura. Ieri era stato il turno rudiger meglio di vierchowood …domani qualcuno dirà che perotti da centravanti è meglio di Batistuta.ormai siamo al delirio ma poi non ci lamentiamo se l’obbiettivo è il terzo posto è mai una vittoria.
Digne secondo me è un discreto giocatore ma che non vale quei 16 milioni che chiedono. Il giusto sarebbero una decina che sommati a quelli pagati x il prestito fanno circa 12/13. Cifra più che giusta .con cifre maggiori si trova di meglio
Ubre Digne ha fatto cose strepitose in campionato?????? RAGAZZI mi fate paura quando parlate così e!!!!! Fino ad oggi è stato un giocatore sufficiente limitandosi al minimo, l uunica partita di livello è stata domenica, tutto qui. CHI ha fatto un campionato strepitoso é stato Manolas, un mostro lui si cavolo!!!
Ragazzi ma Digne finora e’ quello nella Roma che ha giocato più di tutti.
Sempre presente,sempre tra i migliori,spinge bene e sa difendere.
Ha un piede sinistro delizioso e una grinta non indifferente.
Ma di più che volete da un terzino ?
A Roma si è ambientato benissimo e fin dalla prima partita e’ sembrato subito uno che giocava con noi da una vita.
16 milioni per riscattarlo,per me ci stanno tutti,anche perché se poi ne vuoi uno meglio di lui devi mettere sul piatto venti milioni e passa.
Per cui meglio puntare su di lui.
Anche perché per come ha giocato il riscatto lo merita alla grande e lui cosa non indifferente ha scelto da subito noi.
E vuole fortemente la Roma.
Io lo riscatterei perche’ e’ giovane, gioca sempre, e’ bravo, ci dovrebbero fare un po’ di sconto… ma al psg non si fanno problemi sulla clausola di neymar da 190 mln… figurarci se stanno a trattare per pochi spiccioli… li’ in panca tegono Cavani
servono entrambi!!!!!!!!! più’ Florenzi e Nura . Siamo a posto sulle fasce. Forza Roma
ma il fatto che danno partente saba non me convince ,intanto queste operazioni fatte senza pubblicizzare fanno pensare che inizia a essere una sinergia con spalletti e nei vari ruoli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.