AL SUO POSTO IL FAVORITO RESTA PERINETTI – Walter Sabatini lascerà la Roma a giugno per proseguire la sua carriera in Premier League, e puà precisamente al Chelsea col quale il ds ha già allacciato contatti importanti. Lo riferisce il portale Tuttomercatoweb, che aggiunge come l’attuale dirigente romanista avrebbe voluto Antonio Conte come prossimo allenatore dei blues, ma il ct della Nazionale avrebbe declinato la proposta.
Se dovesse lasciare il ruolo di commissario tecnico degli azzurri rimarrebbe comunque in Italia, alla Roma, dove Sabatini potrebbe essere sostituito da Giorgio Perinetti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magariiiiiiiiiiiii ti levi dal caxxo speriamo che la notizia sia vera
Tuttomercatoweb??
Mo mi sento più tranquillo!
Daje walter!!!
Rimani, che Chelsea, devi rimanere qui da noi
Sarà rimpianto, ne sono certo… anche da quelli che ora ne parlano male
E vai!!!!!!!!!!!!! FUORI UNO!!!!!!! ORA VIA IL FRANCESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ammesso che sia vera, chiediti come mai un ipermiliardario come Abramovic si prende il “laziale” che consideri tanto incompetente, quando potrebbe prendere chiunque al mondo. Tu scrivi solo per dire via Sabatini e via Garcia….. Forse dovresti dimetterti da tifoso per incompetenza in fase terminale. Sempre se lo sei mai stato un romanista.
beh adelmo,ognuno può dire la sua e si deve rispettà l’opinione di tutti,sinceramente se va via sabatini a me non dispiace,alla fine sia con sabatini che con il francese non abbiamo vinto niente,ma niente niente..anzi solo collezionato figuracce,quindi..ben venga nuovo allenatore e nuovo ds.
Subito anche un nuovo Presidente!!!!
Un Presidente carismatico con le palle e le contropalle e con tanti soldi!!!!!
Eh no, amico, non c’è due senza tre: Via Pallotta, l’americano squattrinato!!!!!!!
Quella che conte ha declinato, ancora più bufala..
Beh,in un Contesto Civile come quello del Regno Unito,verrebbe giudicato solo ed Esclusivamente per i fatti…se le cose dovessero andar male al Chelsea,nessuno gli direbbe SABBATINI STECCAROLO TIFOSO DER MANCHESTER….vai vai Sabatini,che qua in Italia siamo al DeProfundis.
caro amico quesii sono i primi risultati dell’azione coercitiva sulla proprieta’ dell’as roma da parte del malaffare e dei poteri forti che da decenni ammorbano l’aria della ns.citta’ che cercano di allungare le mani rapaci ulla nostra societa’ e con la scusa del nuovo stadio cercano di far ingoiare alla proprieta’ americana la presenza di personaggi legati a doppio filo a queste lobbies capitoline come fecero con il presidete Sensi che esonero’ Zeman e si rimangio’ le sue battaglie accogliendo Capello gradito ai vertici federali essendo costretto ad abbassare la testa spero solo che il presidente Pallotta conservi l’indipendenza da questi centri di poteri e non si pieghi anche lui a queste intimidazioni e soprattutto mantenga la societa’ esente da questi tentativi di inquinamento…
Se sabatini va via, va al bologna, l unica squadra con i soldi veri in serie A.
bravo ripeti le caxxate di marione
Lo ha scritto Tuttominchiate allora è oro colato . Hahahaha vero Criscicello?
se la notizia fosse vera dimostrerebbe che chi capisce di calcio a Roma non ha futuro in mezzo a questa tribu’ di tifosi pecoroni irragionevoli e mentalmente sottosviluppati che segue i soliti cattivi maestri dell’etere quindi apriamo le braccia a Perinetti sperando che si convinca a lasciare il Venezia perche’ e’ sicuramente un giovane DS dalle ampie e moderne vedute come piace a noi dalle intense relazioni internazionali insomma una pietra miliare su cui aprire un ciclo vincente insieme al pregiudicato sportivo..
Ma falla finita…….sei patetico!!!!!!!!!!!!!
Invece tuuuuu,seiii forte……….ahahah……la falla dove ce l’hai????
Finalmente una bella notizia ???!!! Speriamo . Quello che mi preoccupa da marzo chi prepara la campagna acquisti ???….fatelo fare al nuovo sennò sabatini ci brucia anche la prossima stagione !!!!! Speriamo notizia vera x il bene della roma.
Co’ tutti ‘sti trofei che ci ha fatto vincere è davvero un peccato che se ne vada….
beh c’è chi ha vinto tanto con moggi giraudo bettega,cobolli Gigli Galliani Braida…etc…Dopo bisogna vedere se uno puo’ andarne fieri….C’è anche chi,basta che si vince,e chi corre appresso al pallone con il coltello scambiandolo per un cocomero….Dipende da tante cose…..
l’avevo sempre detto io che se dovessero cacciare sabatini avrebbe tanti di quei club 1000 volte piu forti della roma pronti a darsi battaglia per accappararselo ed ecco che il chelsea gia lo ha praticamente ingaggiato !!!!
la roma e tutti i criticoni lo rimpiageranno gia dalla prossima estate qundo vedranno che il mercato della roma sara peggio dei parametri 0 di galliani del milan !!!!
pallotta sabatini non lo mandera mai via ,perchè sarebbe costretto a tirare fuori soldi dalle prprie tasche ,perchè la roma da 4 anni a questa parte ha sempre sempre fatto mercato solo con le plusvalenze di sabatini e pallotta ha messo 0 centesimi!
perchè bruno peres non arriva ? SABATINI stra vede x lui ,però pallotta non mette soldi per prenderlo la roma deve vendere altri top che ha risparmto!
CMQ a roma ha fallito!!!!!!! qui non ci sono dubbi!!!!!!!!!
quel pollo di Abramovich se porta via quella sola de sabatini e se pia pure quel rubentino d conte… Che sola… Vincerà solo 3 scudetti e na Coppa de campioni.. Noi invece con mastrolindo e Prade famo tre gol al chievo…. A fenomeni..
tutti dicono sabatini vende sempre i migliori e ogni anno dobbiamo disfare rifare!!
quest’estate la roma per fare mercato ha risparmiato tutti i big e ha venduto i panchinari per fare mercato destro romagnoli yanga mbiwa bertolacci jlajic ,e senza queste vendite la roma si sarebbe sognata di prendere salah dzeko digne rudiger falque ,ma avrebbe potuto prendere solo parametri 0 !!!
tutti i tifosi della roma osannano strootman ma strootman chi l’ha preso ? galliani ausilio che paga 40 milioni kondogbia che sa solo contrastare che ha i piedi qudrati che in tutta la sua carriera fino ad ogg ha fatto 1 solo gol e 1 misero assist ,strootman sabatini l’ha pagato 18 milioni !!!
parliamo di iturbe comprato a 22.5 ml piu commissioni 24 e rivenduto da sabatini a 24 ml dopo un flop hahahhha
Dove sta scritto che iturbe va via per 24 milioni?? E soprattutto dove sta scritto che va via?
Non la manco venduto ma dato in prestito.
Ma perchè inventate storie inesistenti??
Quando parli male di Sabatini ci sono almeno 10 unlike, a volte anche 15, che partono automatici. Puntualissimi.
Come se viaggiassero sempre insieme. Un’allegra comitiva.
E il bello è che non ce li trovi mai 10 commenti a favore. Ma i pollici verso si. Come se la comitiva si svegliasse dal letargo giusto il tempo di cliccare sul pollice e poi tornare a dormire.
Non ammettere l evidenza …che ha roma ha fallito mi sembra allucinante.
….quella che ha fallito sicuramente,è la tua insegnante di Italiano…..se (h)…a…Roma…o…..altrove non so…..
Infatti, oltre prendere in giro tutti i tifosi, non se ne rendono conto, ma prendono in giro persino loro stessi!!!!
Questa società, questo direttore e questa guida tecnica (allenatore e preparatore ) hanno fallito. Questo dicono chi critica ma in questi anni di presidenza Pallotta io la Roma l’ho sempre vista nelle prime posizioni se ha voi manca lottare per la salvezza ti fate Frosinone.
Speriamo
IO oltre che sperare …stappo pure lo spumante…..sono 2 anni che prego che se vada a far danni altrove sto Bluff……
Penso che anche senza sabatini. Si possa fare calcio a roma ugualmente…la gente passa la Roma rimane….poi leggo su wikipedia che lui nella sua misera carriera non abbia mai vinto nulla…magari si sbagliano anche lì….chi lo sa ..cmq gli dico un ROBOANTE ciao…..
Fonte attendibilissima! Come notizie me da più sicurezza er Corriere dei Piccoli.
sabatini ha comprato sanabria che ieri ha fatto in liga il suo 6esto goal in appena 11 partite ah 0 su rigore tutti su azione ,però va bhe sabatini non capisce niente !!!
Si ma ha preso pure : Maicon,Cole,Piris, Torisidis,Keita, continuo ??
Tra l’altro Sabatini (voi che parlate sempre male di Moggi) è uno che è stato squalificato per 5 anni e ha addirittura rischiato la radiazione dalla FIGC se non fosse stato per una riabilitazione (come Preziosi..). Personaggio losco e laziale. Goodbye!!
La fonte qual’è walt Disney,o le fiabe di Andersen…..Invece Moggi??Ti è giunta qualche notizia in proposito,o dove sei arrivano solo messaggi in codice Morse
Il Chelsea che prende Sabatini? Ci sono le stesse possibilità che la Roma compri Cristiano Ronaldo.
ahahahah se il chelsea si prende lui per farsi comprà qualche scommessa e farsi fare le plusvalenze? cmq speriamo veramente che a giugno vada via che di danni tecnici qui in 5 anni ne ha fatti fin troppi
Chelsea o no il fumarolo deve andare via così finisce di fare danni
Letta la fonte trovato l’inganno!
purtroppo e’ palese il tentativo dei “poteri forti” che governano il calcio e la politica romana tramite i soliti megafoni radiotelevisivi di influenzare la proprieta’ americana ricattandola con il discorso stadio e costringendola a far entrare in societa’ personaggi graditi a certi personaggi del malaffare sportivo e non solo ma mi auguro che il Presidente Pallotta non ceda a questi vili ricatti e si tenga sempre una liberta’ di manovra importante e non riporti as roma sotto la cupola dei soliti noti” che da decenni imperversano nella ns citta’ con l’aiuto dei soliti servi sciocchi…
Bravoooooooooooooooooo………Robbooooooooooooo……….
Non vivendo a Roma,ma essendo tifosissimo della Roma,mi rendo conto che,avevo idealizzato anche i tifosi della Roma…Le tante volte che sono venuto allo stadio,anche nella sconfitta,avevano sempre battute piccanti e divertentissime…Ma è cambiato tutto…Ora c’è un tifo becero e prevenuto,che crocifigge a comando questo o quell’altro,senza sapere fatti,ma basandosi su imbeccate di media mercenari al soldo di quattro palazzinari,scombicchierati,e fanfaroni….Sinceramente…si diceva del tifoso Napoletano,che sulla fede calcistica viene un po’ raggirato…Ma non so più,se effettivamente la maggioranza dei tifosi Romanisti,(…io spero di no…9),la pensano come quelli che assalgono ora Rudiger Ora sabatini,Ora schesny,,se il citato Napoletano,non è avanti anni luce..W i rubentini allora
Può un ds professionista spendere 1.4 milioni per comprare sei terzini? Maicon Cole Torosidis Cholevas Dodò Emerson Palmieri, tralasciando inoltre i Balzaretti 4.5 milioni e Digne 1.5 milioni per il prestito. In tre anni ha speso 7.4 milioni per 8 terzini, mentre per Radonjc Anocic quasi 4.
La difesa al signor Sabatini serve solo per fare plusvalenze
Garcia l’estate scorsa chiamato dal Real Madrid.
Sabatini la prossima estate al Chelsea.
Vi anticipi lo notizia bomba che Baldissoni e Zanzi sono attesi rispettivamente da Barcellona e Bayern Monaco.
Premesso che secondo me ha fatto dei capolavori, non vorrei che se ne andasse ma che gli venisse affiancato qualcuno di più pragmatico.
Iturbe, doumbia, ibarbo, Spolli, rinnovi di Maicon e Keita, girandola esagerata di giovano che non hanno mai visto la prima squadra, panchine debolissime che lasciano la squadra senza alternative, reparti cortissimi e altri sovraffollati… le ha fatte lui queste cose o sbaglio? Sono errori oggettivamente gravi. Quando c’è scovare il talento è uno dei più bravi, quando c’è da programmare l’evoluzione di una squadra fa solo confusione.
Se la notizia fosse confermata, con il nuovo ds allora sí che compreremo i top players da tutti noi sognati !!!!
Opinione personale: Sabatini non a costruire le squadre, tanto meno vincenti. Ma pensare che basti liberarsi di lui per avere i campionissimi non risponde alla realtà: è la proprietà, Pallotta, che non tira fuori i soldini per comprare i campioni, che non puoi pagare con le plusvalenze, bensì con i soldi freschi. Per cui, magari senza Sabatini avremo una squadra più logica, con i reparti ben equilibrati, ma pensare di vedere i Messi o Ronaldo, o chi per loro, a Roma è pura utopia.
La penso esattamente come te e mi dai l’occasione di precisare che il mio era un commento volutamente ironico.
sempre di più convinto…..la mafia capitale,impera….con pochissime eccezzioni….Per la mia AsRoma la vedo triste proprio….Per il resto che gira intorno,nessuna remora….Prima si stronca il tutto e meglio eh…Il povero tifoso illuso,alla fine,magari ancora dopo tante sconfitte e delusioni e magoni,aprirà gli occhi,speriamo…Per Sabatini,gli Auguro,tutti più rosei successi…Che in mezzo qui,difficilmente gli verranno riconosciuti….
caro Esse Bocca mi ero ripromesso di non intervenire fino al termine della stagione in corso ma vedendo il precipitare degli avvenimenti non sono stato capace di farlo e sono sceso al fianco della mia as roma contro i tentativi di alcuni settori politici ed affaristici ben definiti di consegnarci al Lotito di turno facendoci fare dei passi indietro incredibili e facendoci tornare ai tempi della colletta del Sistina come qualche bello spirito che ritroviamo in questo forum forse preferirebbe ma io a questa as roma proiettata nel futuro da protagonista non me la voglio perdere non voglio rinunciarci per nessun motivo e voglio continuare a dare ali ai miei sogni alla faccia di coloro che ci vorrebbero per interessi personali riportare al medioevo o forse peggio ancora all’eta’ della pietra…
Ti ho volentieri letto e apprezzato…A me capita,non vivendo a Roma,praticamente sempre,con la trasmissione Tutti convocati di Radio 24….o su la Sette Gold Crudeli Corno etc…tempo 3 secondi tre,e giro…Sono stereotipate le obiezioni e le critiche…e su Rudiger e su sabatini,e su Schesny…Come se partissero…e credo sia così…dall’alto,per spingere a mollare gli americani…Ma come successo con i Sensi,che sono praticamente stati strozzinati….per cui,continua così,perchè forse non scritto,perchè mi rovino ilfegato a scrivere,ma con i pollici,non te lo farò mancare…Poi,ti capisco,perchè credo la vediamo allo stesso modo,se anche tu limiti i tuoi scritti…Credo anche che,la maggiorparte dei tifosi,la pensa come noi…Sempre Forza Romaaaaa..con Garcia Saba o chi per loro
Mi viene da ridere, a fine anno deve andare via, la Roma deve comprare, cambiamo l allenatore.. A Roma si dice ” fare i frxxci con il cxlo degli altri” . Ho criticato Garcia a Morire, ho criticato anche Pallotta che non cacciava Garcia (alla fine dell estate), non ho mai criticato Sabatini. Se però vogliamo parlare seriamente devo guardare i risultati perché nel calcio funziona così. Ad oggi, siamo a 4 punti dalla vetta e dopo 10 anni ho passato i quarti di CL. Non so se la Roma ha sbagliato la preparazione, la Juve volutamente è partita tardi ed ha cominciato a macinare dopo otto giornate. Le altre non avevano la CL ed era più facile. Detto questo, a questo punto, i conti si fanno sotto al Lampione cioè a fine anno e esorterei tutti a cominciare a tifare dalla prox partita. Daje Roma daje
Le prossime 5 partite saranno molto più indicative di quanto si crede.
Con i ritmi di napoli inter e juve, se non stiamo al passo, a fine gennaio saremo a meno 10 dalla terza in classifica.
Però ci sarà sempre qualcuno che dirà di aspettare la sfida col real.
Perchè noi non siamo nè tifosi nè spettattori. Siamo degli a-spettatori.
Aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo………
Siamo una comica cazzo avevano preso Baldini che andava in giro a di che non capiva perché stava alla roma poi sabatini che dice la stessa cosa che lui fa bene il suo lavoro a una squadretta e alla roma non c’entra niente senza parla de baldissoni e zanzi che se no divento volgare…il tutto condito da un presidente che non ce sta mai!!!!!ma annatevene a fanculo tutti!!!!!
Sarà ma io ci credo poco a questa notizia.
5 anni…
Una finale di coppa Italia persa contro la Lazio…
Due secondi posti a -17 dalla Juve…con tale distacco possiamo tranquillamente dire che non ci siamo mai giocati lo scudetto…
Solo figure di merd@ in Chempions con goleade storiche di Bayer e Barca…16 gol incassati in 6 partite…2 sole vittorie nelle partite di Champion disputate…
Eliminazione dalla coppa Italia contro lo Spezia Ao ho detto lo SPEZIA…
15 mln per dumbia li trova invece per bruno peres no… Perché?
Negli ultimi 5 anni pure la Lazie ha vinto più di noi…
A parte le plusvalenze che permettono all’americano di non cacciare una lira non vedo nessun altro motivo perché rimanga a Roma… è un perdente per una squadra che punta a vincere in Italia e in Europa…è invece un vincente per i presidenti che non gliene frega niente di vincere e dal calcio vogliono solo riempirsi le tasche( Lotito Gaucci Zamparini ecco gli ex presidenti di Sabatini)…
Ma se in 30 anni di carriera non ha mai vinto un c@zzo perché a qualche tifoso piace tanto?!?!?!…
Parole santissime. Un applauso dal cuore.
Comunque non illudiamoci, questa notizia è una bufala.
A meno che Abramovic non si sia rotto le balls di mettere soldi e per i prossimi 10 anni non voglia passare all’incasso per recuperare un po’ di liquidità. A partire dallo stipendio di Mourinho.
E allora gli serve un ds incapace di vincere ma buono a fare plusvalenze.
Con tutto il rispetto per Sabatini, ma questa notizia mi pare una gran cavolata, ragazzi, ma chi lo conosce Sabatini fuori dall’Italia, non diciamo fesserie… e poi non mi pare che abbia un curriculum così ampio e vasto da essere apprezzato da uno dei più grandi club inglesi, sarebbe come se Mazzarri o Mazzone, (che pure hanno allenato club di serie A importanti) fossero ambiti dal Barca o dal Real Madrid… voi ci credereste? ahahhahahahah
Il 2016 non può cominciare meglio di così…anzi no! Se andasse via adesso sarebbe veramente un MIRACOLO!!
Via Sabatini……. via Baldissoni……via Garcia….e cominciamo un’altra era…….
Mancherebbe via Pallotta……..ma diamogli un’altra chance.
Ricominciamo con Conte allenatore e possibilmente con un direttore generale o vice presidente che sia veramente competente di calcio.
Grande notizia!!! Doveva farlo almeno 3 anni fa.
Continuare con Garcia qualora si avesse già un impegno sicuro per la prossima stagione con Conte avrebbe senso… diversamente No
Continuare con Sabatini avrebbe senso se non si riesce a prendere uno come Conte per la panchina o uno di quelli che oltre allenare ti sanno fare la squadra e ti indicano loro quali giocatori prendere…
Se Sabatini va via o c’e da parte della società volontà malgrado uno stadio ancora futuribile di invertire il trend facendo meno plusvalenze e provando seriamente a vincere oppure siamo al caso totale dove non si sa cosa fare o dove andare…
Si parla anche del rinnovo di Totti… credo che questo ,al di la che sarebbe piu’ oramai un operazione per questioni di marketing , aiuterà anche a capire che figura avremo sulla nostra panchina la prossima stagione… In un improbabile ennesima stagione con Garcia ancora allenatore se penso ad uno come Conte od anche Spalletti dubito possa esserci coesistenza con Totti ancora in rosa specie se quest’ultimo volesse ancora giocare…
Secondo me lo rimpiangeremo…l’unico problema che effettivamente c’è stato è quello di essere stato DS con Garzia che non riesce a far giocare i giovani,ma chi mi dice che lui non è intenditore di calcio è meglio che si dia a qualche altro tipo di sport!
Purtroppo anche la proprietà non l’ha aiutato,nel senso che questi vogliono prendere a 1 e vendere a 10000000.
Secondo voi il Chelsea sarebbe così coglione a prendere Sabatini con tutti i soldi che hanno?
Adesso la fatidica domanda,qualcuno conosce sto perinetti? Com’è come DS?
Non è che andiamo dalla padella alla brace?
Mah la vedo male!!
Dopo Palermo Lazio e Roma a zero tituli arriva il Chessa che non vede l’ora di comprare vagonate di diciassettenne inutili …seeee…..la sagra della minchiata
Ahahahahahah
Nn sono d’accordo con chi sarebbe felice se il ns DS se ne dovesse andare, xchè ha dimostrato di essere almeno in Italia (nn conosco la situazione europea quindi nn ne parlo) il migliore. I giocatori che si sono dimostrati forti ancora sono qui, gli altri sono andati via o se ne andranno. Le responsabilità del fallimento parziale sono di altri secondo me. Cmq chi vorrebbe cacciarlo potrebbe indicarmi un sostituto all’altezza secondo loro e perché. Grazie.
Ds da squadrette…
LLalla fine restano garcia ,sabatini , paòòotta , visto che i coglini fino adwsso non hanno azzeccato le varie date di partenza ,anche se le auspicano dal profondo del loro cuore , ma forse alla fine partiranno proprio loro i coglini , tiferanno per società ” più titulate” ma sporche , che hanno infangato i loro blasoni sportivi , si auspica che rimangono almeno fedeli alle loro società veramente monnezza con titoli rubati
…che brutti tempi de crisi…mo pure un paperone come Abrhamovic je tocca fa le plusvalenze….Sabbbbatini al Chelsea…!!!!… Ahahahha…ma la vonno vince che va a fa misternunhomaivintonacippa???
Parola di Moggi!! Domani i suoi uomini di fiducia di RR non parleranno d’altro…..
ultime notizie: lo vogliono pure il Real Madrid e il Barcellona.
Ma per favore……..
Stagione fallimentare,5 anni buttati.
Speriamo che vada via subito, è stato una rovina
azzz pure li stanno in bianco!!!!!!!!
il chelsea fa autofinanziamento?????
madddai ke aticolo èèèèè
al chelsea se vogliono un giocatore si muove zio roman e lo prende nn hanno bisogno di sabatini……lui serve a ki nn cha una lira….pardon…un dollaro
se va via èun bene errori ne ha fatti parecchi, e li ha anche ammessi, spero solo non arrivi uno peggiore, ci vuole un rinnovamento, certo è meno colpevole di altri ma è uno di quelli che possono essere sostituiti sempre che si voglia miglioraredavvero. Ma da qui a giugno può accadere di tutto.
Alla fine nel calcio di oggi la differenza la fanno solo i soldi cari miei. Con la bravura e la fantasia puoi competere…per vincere ci vuole il vil danaro.
La notizia più bella fino ad oggi…un laziale che se legami dalle paxxe
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.