Sabato c’è la Fiorentina, verifica per Nainggolan

3
523

NOTIZIE AS ROMA – E ora la testa è tutta al campionato ed alla Fiorentina, che arriverà all’Olimpico sabato pomeriggio (ore 18). E, ovviamente, il pensiero va diretto alle condizioni di Radja Nainggolan ed all’eventuale possibilità di rivederlo in campo contro i viola.

Oltre a lui, tra l’altro, ci sarà anche da verificare la situazione di Cengiz Under, anche se le possibilità di recuperare il turco ad oggi non sono poi moltissime. Così, invece, potrebbe esserci spazio dal via per Gregoire Defrel, mentre in regia potrebbe tornare ad avere spazio Gonalons. Infine dietro possibile chance anche per Juan Jesus.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, che peccato
Articolo successivoLa scellerata capacità di farsi male da soli

3 Commenti

  1. Gonalons è da tribuna fino a fine stagione. Quest’estate sono molto i giocatori da mandare a fanc*ulo e lui è il primo.

    • Gonalons andava lasciato ieri sera nella sede dell’Espanyol, come pacco regalo, con stipendio pagato da noi.

  2. Speriamo nel ninjia e under poi per le quaglie.2 importantissime partite. Alcini ricambi non si sono rivelati adatti. Abbiamo bisogno dei più forti. Non di gonalons, pellegrini, jesus e defrel

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome