Sacchi: “Finalmente una squadra italiana che crede nel proprio gioco”

1
550

arrigo-sacchi56AS ROMA NEWS (Gazzetta dello sport) – All’indomani delle trasferte di Champions delle due prime della classe in Serie A, Arrigo Sacchi ha espresso i suoi commenti su Roma e Juventus. Queste le sue parole sulla Roma : “”Finalmente una squadra italiana che crede nel proprio gioco come miglior deterrente per fermare l’avversario e miglior propellente per migliorare le performance individuali e le possibilità di successo. Mentre in fase di non possesso il pressing purtroppo non è ancora al meglio e così le marcature a scalare. Qui c’è da migliorare. Buono il collocamento e le figure preventive. Un discorso a parte merita Totti: un fenomeno. Complimenti a Garcia per l’identità che sta dando alla Roma e ai suoi uomini che però non si scordino che in Europa si vince quasi sempre con il collettivo. Giocando così si può sognare”

Mentre sulla Juventus: “La partita è stata equilibrata, ma alla fine ha vinto la squadra che ha cercato un po’ di più la vittoria. Purtroppo gli uomini di Allegri hanno perso facendo melina più che possesso dando la sensazione di timore e di accontentarsi del pareggio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini, altri due sgarbi alla Signora: Konoplyanka e Rabiot
Articolo successivoRoma, attacco all’ultimo tabù

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome