“AVRA’ BISOGNO DI GIOCATORI ADATTI AL SUO GIOCO” – Il pensiero di Arrigo Sacchi sull’arrivo di Spalletti alla Roma viene manifestato questa mattina sulle colonne de “La Repubblica” nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano: «Non è un mago. Si deve cautelare. Avrà bisogno di calciatori adatti alla sua idea di gioco. Esiste un solo allenatore straordinario nel subentrare e nel lasciare tracce: Ancelotti. Gli dai 11 portieri e lui fa una squadra. Molte delle sue energie vanno disperse per sopravvivere. Quando inciderà nella scelta della rosa, il suo calcio entrerà nella storia».
Su Zeman e sul perchè non abbia mai vinto uno scudetto, l’ex tecnico del Milan replica così: «Contano le idee, la capacità didattica, l’ambiente. Un’altra delle componenti è l’investimento. In Italia si è pensato a lungo che contasse più del resto, ma non è così, lo dimostra il Real Madrid. Ci sono rose più confuse della torre di Babele. Il calcio è come la musica. Muti è un gran direttore d’orchestra, ma se gli dai due rockettari, due chitarristi country, due esecutori di sinfonica e due suonatori di liscio, come farà a metterli insieme?».


Ve lo dico qui. Segnateve ste parole. Il calcio non é una scienza esatta. Spalletti batte Real e una buona ai quarti. Con Barca e Bayern no chances.se ce va de cxlo, co Spalletti annamo in semifinale. Segnateve ste parole.
Amp… me lo auguro. Sempre forza Roma.
Come allenatore mi sarei preso django!!!
grattamose…..mo cominciano le gufate!!!!!
E ti pare che come succede qualcosa di positovo alla Roma, riescono tutti sti preti?! Zeman, Sacchi… questi so Pretiiiiii! Parlano bene e razzolano male. Ma io dico nun ve potete fa un gran pachetto de axxi vostra invece di sparare min…te a tutto spiano. A Sacchi ma non potete fa na bella cosa annate tu e Zeman in pensione a uno spizio de anziani che ormai siete Obsoletiii e avete il coraggio di sparlare ma pensate di piú alle vostre squadre e meno alla Roma
Spalletti non batte il verona e il real cè ne farà 8….segnato queste parole! !
Bisogna fare solo due conti a giugno e vedere dove s’arriva. Secondo me la storia che circola del “traghettatore strapagato” può essere vera. Il desiderio di Sabatini resta sempre Antonio Conte (5 milioni l’anno x 3 anni…). Che piaccia o no è così, altrimenti se lo prende il Milan, ma lui preferiva la Roma, i bene informati lo sanno.
Teofilo, sempre ottimista è?
teofilo torna a tifá a lazie! facce er favore…segui lésempio der garcia..pia la borsa e scappa via.
..ma un par de cazxi tua?
sacchi invece di parlare perchè non ti rimetti a fare l’ allenatore e ci dimostri le tue saggezze e le tue doti tanto decantate sul campo? che cogli***
a sacchi co quei giocatori che c avevi vinceva tutto pure mi nonno …….che era bravo a giocà solo a bocce…..
ma falla finita !!!
Sacchi ha smesso di allenare nel 2001, l’ultimo trofeo vinto mi sembra sia nel 1990. Siamo sicuri che sia ancora così importante quello che pensa?
Ma pensate che ha detto… Ancellotti gli abbiamo proposto di venire ad allenarci prima di Spalletti e non é voluto venire. E cmq sia Ancellotti quando é andato al Real Madrid mi pare che neanche se ne sono accorti! A mio parere fin ora l’unico allenatore che adesso sta andando male, ma che ha lasciato una traccia in europa é Mourinho… perché Ancellotti solo al Milan ha lasciato tracce….
Giallorosso, scusa, come Ancelotti ha lasciato tracce solo al Milan? Le vittorie con Chelsea, Psg e, soprattutto, la decima Champions del Real Madrid? Attualmente è l’allenatore che ha vinto più Champions di tutti (3).
il grande aliGINI è una vera genuina ed un mago molto potente che ha aiutato così tante persone in tutto il mondo. Lui mi ha anche aiutato miei amici e parenti in molti modi. Quando mio marito mi ha lasciato per un’altra donna ho contattato il grande gini e ci ha spiegato tutto a lui e mi ha calmato. Dopo aver fatto il suo lavoro, mio marito corse indietro a me in 2 giorni come ha detto. Ha anche curato il cancro di mio zio. Grazie alla grande gini. Contatta Dr aliGINI ora sul suo e-mail dr-gini lui vi aiuterà. Contattarlo rapidamente.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.