ULTIMISSIME AS ROMA – Ultima settimana di mercato che si annuncia incandescente. Il Bologna chiude un doppio colpo in casa Roma. Ieri l’annunciata fumata bianca per portare in rossoblù l’attaccante Sadiq e il terzino Torosidis. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela anche le formule dei due affari.
Il centravanti nigeriano si trasferirà in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei giallorossi, che mantengono così il controllo sul calciatore. Il terzino greco invece saluta a titolo definitivo, concludendo così la sua avventura romana.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Era meglio dargli “lampione” Dzeko e tenersi Sadiq
Sadiq non poteva rimanere? Ah scusate noi abbiamo dzekone
PAVELO ah no noi abbiamo tifosi che di calcio non ci capiscono niente perchè cambiano idea ogni 5 minuti come avete fatto con PAREDES che fino a 2 giorni fa dicevate che era un fenomeno e erano guai a chi lo vendeva e se sabatini lo vendeva doveva andarsene immediatamente ,invece da ieri PAREDES è diventato scarso e deve essere assolutamente venduto perchè con lui ci fai solo la birra hahahahha.
PAVELO farete la stessa cosa anche con sadiq appena sbaglierà un goal gli direte subito bidone e lo vorrete vendere subito .
Su PAREDES in 1 anno avete cambiato idea ben 3 volte ,quando prima di andare all’empoli era un bidone ,poi lo avete visto all’empoli e avete detto che era un fenomeno e doveva tornare alla roma ed erano guai a chi lo vendeva ,oggi invece ancora bidone è…
Concordo.
DAVID ma tu mica dicevi le stesse cose anche su PAREDES ? dicevi che dovevamo tenerlo ed erano guai a chi lo vendeva .e invece da ieri hai detto che con PAREDES ci si fa solo la birra e dobbiamo venderlo assolutamente .
DAVI ma se dopo SADIQ sbagliava un goal dicevi che era meglio venderlo perchè ci facevi solo la birra con lui ??? e bene SI SI SI SI che lo dicevi .
DAVID tu di calcio ti giuro non capisci niente niente niente .
DAVID se tu e molti altri come te ,capivate qualcosa di calcio ,potevate capire che PAREDES all’inizio ha giocato male perchè era la 1 volta che giocava in champions league e per di piu era subito una partita da dentro o fuori ed è normale che si senta la pressione e si sbagli qualcosa perchè non sono ROBOT ma umani ,ma dopo 20 minuti si…
DAVID ,io il 1 tempo della partita l’ho rivisto per la 2 volta ,e PAREDES dopo che 20 minuti dove aveva sentito la pressione si era ripreso alla grande solo che al 38esimo minuto è arrivato il genio della lampada DE ROSSI che ha rovinato la partita facendosi espellere facendo fallo bruttissimo in una zona del campo inutile .
Ma PAREDES per me è ancora piu forte dopo che ho visto la partita contro il porto ,perchè a soli 22 anni è stato capace di ritornare a giocare bene dopo che aveva sentito la pressione iniziale ma volgio vedere chi non avrebbe sentito la pressione alla prima partita per di piu in una partita subito da dentro fuori ,ma ripeto è un fenomeno ancora di piu perchè ha avuto la personalità di rientrare in partita dopo l’inizio negativo .
La juve lo vuole…
Un grande in bocca al lupo a sadiq, spero che tu possa davvero far bene alla faccia di chi non ha creduto in te.
Peccato poteva essere utile ma Spalletti evidentemente non lo vede perche il caldo gli avra fuso qusalche neurone vedi anche le scelte di formazione sbagliate nelle partite di CL.
È forte Dzeko state boni….
Il tanto vituperato dzeco ha dato una palla da campione a salah, che se fa il suo dovere
la partita cambia e non stiamo qui a disperarci per un eliminazione cocente..
luciano…dai fiducia ai giovani, facci vedere questo gerson che tocca la palla proprio niente male, è un potenziale fuoriclasse, il nostro gioiellino, lo abbiamo pagato tanto oro quanto pesa..
diamogli fiducia. crediamoci.. altrimenti che lo abbiamo preso a fare…
rialziamoci ed andiamo a combattere questa stagione.,,abbiamo perso una battaglia, non la guerra..
c’è un europa League da giocare, un trofeo che farebbe molto comodo
ed accrescerebbe la nostra non esaltante bacheca ed un campionato da onorare
partendo da un terzo posto da migliorare ..dobbiamo arrivare almeno secondi..
sempre forza roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.