Sadiq e Torosidis con le valigie pronte

29
674

SADIQ1

ULTIMISSIME AS ROMA – La delusione europea della Roma si trascinerà probabilmente nelle prossime ore anche nell’ufficio di Sabatini, pronto a riprendere in mano le questioni lasciate in sospeso in attesa dell’esito della sfida con il Porto. Nonostante il Piano B della programmazione societaria avesse previsto l’ipotesi di dover rinunciare agli introiti garantiti dal passaggio ai gironi della Champions, a Trigoria si respira il profumo di un’occasione persa. Anche e soprattutto sul mercato.

Nel frattempo è prossima alla conclusione la doppia trattativa con il Bologna per Sadiq e Torosidis: ieri all’Olimpico l’ad rossoblù Fenucci ha incontrato Walter Sabatini per accelerare l’operazione. Se per l’attaccante nigeriano si lavora con la formula del prestito, il terzino greco è pronto a salutare la capitale a titolo definitivo. Da oggi invece riprenderanno i discorsi sulla ricerca di un altro centrocampista in grado di migliorare il reparto: disponibilità e possibili ulteriori sforzi passeranno soltanto dall’ok del presidente Pallotta.




La disfatta dell’Olimpico allontana ulteriormente l’ipotesi di accontentare il tecnico con l’arrivo di un profilo in grado di alzare il livello nella rotazione dei centrocampisti. Per puntellare la rosa, quindi, il diesse sarà costretto a rimescolare i nomi dei sostituti per l’ormai inevitabile partenza di Vainqueur. Oltre all’Amburgo e qualche timida sirena arrivata dall’Inghilterra, il francese sta valutando l’idea di tornare allo Standard Liegi, società che lo ha consacrato agli inizi della carriera.

Nella lista delle alternative Sabatini ha segnato con l’evidenziatore due nomi in particolare (in Germania non ha mai perso di vista Rudy dell’Hoffenheim) aspettando di avanzare il livello della trattativa in questi ultimi giorni di mercato. Continua a a muoversi anche la situazione legata a Iturbe: bloccata sul nascere il contatto con il Malaga, rimane in piedi la pista Villarreal, disposto a trattare con la formula del prestito secco con diritto di riscatto. Intanto Pettinari passa a titolo definitivo al Pescara.

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: «Penalizzati da quei due errori ma le strategie di mercato non cambiano»
Articolo successivoE in Europa League si parte dal basso

29 Commenti

  1. Ragazzi sono confuso.mon so cosa pensare nel bene e nel male.mi vengono critiche ma poi anche ottimismo e speranza. Cmq fuori le palle e forza Roma

    • ALBI io mi sono gia rivisto il primo tempo della partita di ieri contro il porto ,ed è vero che eravamo partiti male ma dal 20esimo ci eravamo ripresi e stavamo dominando tanto che il fallaccio del cojone di De rossi è stato fatto in attacco della roma in una zona del campo dove non rischiavamo nulla .

      La roma quando si era ripresa al 38esmio minuto è arrivato un ignorante che piu ignorante non si puo e ha fatto un fallaccio da killer ed il suo nome e cognome è Daniele De rossi che fa un fallo inutile in una zona del campo dove non rischi mai niente eravamo in zona attacco della roma c’è pazzesco ma che senso ha fare un fallo cosi in quella zona ?? solo un ignorante senza cervello puo fare una roba del genere .

      IERI L’UNICO CHE HA FATTO LA FIGURACCIA è DANIELE DE ROSSI

    • ALBI ieri l’unico che ha fatto una figuraccia si chiama DANIELE DE ROSSI punto e stop , la roma non ha fatto nessuna figuraccia ma proprio nessuna .

      ALBI la roma le figuraccie le ha fatte 2 anni fa prendeo 7 goal e l’anno scorso prendendone 6 .

      ALBI devi essere positivo perchè la storia delle ripercussioni psicologiche sono una cavolata un assoluta cavolata ,perchè la roma 2 anni fà e l’anno scorso fece veramente figuracce di squadra complessiva pero alla fine siamo arrivati 2 e 3 in classifica ed era stagione in corso gia figurati se avremo ripercussioni su questa stagione che è appena iniziata ahhahaha .

      ALBI tu devi solo ragionare perchè se ascolti i giornalisti sentirai solo azzate ,i giornalisti ricordati che devono avere qualcosa da scrivere e non…

  2. E si certo mandiamolo via Sadic,tanto c’abbiamo Dzegone segone,che segna gol a raffica,avete visto ogni palla che gli arriva un gol.
    Chi e’ causa del suo mal,pianga se stesso.

  3. A noi tifosi dei vostri conti finanziari non ce ne frega niente vergognatevi tutti siccome ci e stato detto che il mercato non dipende dal entrata in Champions sia prima che dopo la partita ..adesso andate e ci compraTe darmian e valero senza vendere nessuno capito?? Voi tutti da pallotta fino ai magazziniere non ci meritate noi siamo i migliori tifosi che una squadra possa avere non ci meritate!! Mai una gioiA!! Vergognatevi! Sabatini datte da fa!! E vedi sr venne subito tutti i pipponi che fanno a muffa in rosa Emerson e come se chiama quello ah ecco danielino andasse a gioca in Cina sta pippa da 2 euro!

  4. Adesso è facile criticare ma è evidente che Emerson non è degno di scendere in campo j.j. abbiamo più fatto un favore all.inter derossi non è degno della fascia di capitano il portiere non è mai stato sto fenomeno è una vera punta veloce disperatamente ecco alla prima vera prova escono fuori le nostre mancanze

  5. Ma Paredes lo possono pure vendere comunque.
    Perché se e’ quello visto ieri ce fai la birra.
    E a sinistra serve Darmian come il pane,inguardabile Emerson Palmieri,piace solo a Spalletti.
    Poi un allenatore che ci capisse qualcosa,in questo momento,con questi calciatori,a centrocampo dovrebbero giocare.
    Strootman regista e ai suoi fianchi,Naingoolan e Florenzi.
    Stop.
    De Rossi e Paredes solo come rincalzi e assolutamente no in cabina di regia,perché in quel ruolo sono negati.
    Indi per cui occorre prendere assolutamente un regista in grado di gestire il gioco.
    Altrimenti di figure barbine tipo quella di ieri questo anno ne faremo a iosa.

    • forse ti sei dimenticato che il regista sia alto che basso ce l’avevamo e lo abbiamo venduto. medita in che mani siamo

    • ENORME ti sei dimenticato che il regista PJANIC a roma lo avete ammazzato di critiche letteralmente ammazzato di critiche ,ma te lo sei gia scordato vero ?? ahhahaha

      ENORME,ti sei dimenticato cosa gli ha avete detto e fatto a pjanic 2 anni fa quando giocava con le infiltrazioni ?? aaahahhaa facile cosi anzi troppo facile .

      ENORME pjanic non ti ricordi che dicevate per 15 milioni glielo porto io in spalla a chi lo vuole ,te lo sei gia dimenticato ?? ahhahaha

      ENORME voi avete incominciato a piangere Pjanic solo quando si è parlato dell’interesse della juve solo li avete capito che era fore pjanic ,ma la frittata orma l’avevate gia fatta da ben 3 anni .

      Ma poi pjanic non era mica DISCONTINUO ??? cavoli o sono io che ricordo male o era proprio cosi!!!…

    • David ma dai che se dopo DARMIAN fa un errore dirai ma cosa abbiamo preso darmian che è uno scarso ahhahaha –

      DAVID il problema della roma sono proprio tifosi come che non usano il cervello e non sono capaci di farsi una propria idea ma seguono solo la massa ,c’è se domani i giornalisti dicono che la @erda è buona tu e tantissimi altri ripeterete che la @erda è buona ahahaha .

      e a
      DAVID tu sei un problema per la squadra della roma ,ma fino A SOLO ieri tutti che dicevate guai a chi vende Paredes chi lo vendere è un incapace che sarebbe da mandare via subito se lo vendono .e oggi invece cambiate subito idea dicendo che Paredes è scarso e ci fai solo la birra hahaha siete voi il problema destabilizzate la squadra con la vostra incompetenza e mettere pressione ed è 20 anni…

  6. Sadiq con Garcia alla canna del gas che lo butto dentro nelle ultime partite fece 3 gol in 3 partite, qual è il motivo per cui non può giocare al posto di Geko (nel senso di rettile appiccicato al muro )

    • Bobbo il motivo è che al primo goal che sbaglia farete come con Paredes che adesso dite che è scarso ahhahaha .

      A roma purtroppo non capite niente di calcio e non capendo neinte di calcio non potete esprimere pareri e allora cosa fate seguite il coro di quello che dicono i giornalisti e le tv sportive perchè se uno gioca bene 5 partite e un fenomeno ma poi se ne gioca male 1 è gia diventato un bidone .

      La cosa brutta è che sta roba di cambiare idea ogni volta ve l’ha portate anche nella vita reale se lo fate nel calcio figurati nella vita reale ,c’è voi vi bevete ogni singola azzata che dicono i giornalisti e le tv pazzesco è oggi l’italia è in queste condizione economiche perchè vi siete bevuti ogni singola azzata di berlusconi che con le sue bugie ha ridotto cosi…

  7. Il greco va benee ma Sadiq no serve una seconda punta (Dzeco e la prima booo se quella e la prima giochiamo il campionato senza punta centrale)) sadiq non deve andare via ok e bsta con sto dzeco vendessoro lui che non ne prende una in area

  8. Ma dico io Fazio non è entrato in campo e nella prima gara ha giocato bene
    al posto suo chi caz…. mette Spalletti quello che ha fatto il casino all’andata cioè Emerson Palmieri e allora è Spalletti che se l’è cercata non mettendo Fazio non mettendo Allison non mettendo el Sharawi al posto di Dzeko e non mettendo Totti al posto di Paredes Questo è il mio personalissimo pensiero ma sono Faazioso l’ho detto primma della partita.

    • CRIS lascia stare il calcio non fa per te fidati ma lo dico seriamente cambia sport il tennis è perfetto per te .

  9. Poi Sadiq xchè non gioca xchè segna ???
    E deve giocare quello che non segna???
    Ma come si fa dico io….
    Dico che Sadiq deve entrare e che appena ritorna Nura in difesa e Rudigher con Rui si sistema di più la situazione, si provvede alla sistemazione della difesa .

  10. Ho sentito dire che è praticamente fatto Sadic e Torosidis al bologna.
    Ma il signor Spalletti,non si è accorto questo anno,la Roma fatica tremendamente a segnare,tranne la partita con l’udinese che fa testo a parte,gol se ne sono visti con il contagocce e lui continua a mandare via attaccanti ?
    Intanto Ponce quello che per noi non era bono,manco per la panchina in Spagna segna.
    Non capisco perché Spalletti non possa vedere gli attaccanti e ora perde tempo,con uno che e’ un brocco e sarebbe dovuto essere ceduto.
    Insomma tutto al contrario sta facendo.

    • DAVID vedi che io ho ragione a dire che tu e tantissimi altri come te siete il problema vero di perchè la roma non vince mai niente .

      DAVID nel altro commento critichi PAREDES dicendo che puo fare solo LA BIRRA e adesso invece dici che SADIQ E PONCE erano da tenere ?? ahhahaa incredibile ma se dopo anche sadiq e ponce giocavano male una partita e magari sbagliavano un goal …. tu avresti detto è ma con questo ci fai solo LA BIRRA .

      DAVID io ti dico una cosa ….7 anni fà la roma butta via uno scudetto perdendo una partita con la sampdoria per lo stesso motivo di ieri per la troppa pressione creata intorno alla squadra e i giocatori era diversi c’era solo appunto il tifoso de rossi che non reggendo la pressione che gli create intorno alla squadra fa un ignorantata…

    • DAVID ma se a roma succede sempre la stessa cosa nelle partite pesanti …secondo te è solo un caso ??? io ti rispondo di NO NO NO non è affatto un caso anzi siete voi tifosi a roma che siete talmente incompetenti di calcio che create una pressione pazzesca intorno alla squadra .

      DAVID stessa cosa succede a napoli la squadra non regge ovviamente la stratosferica pressione che creano intorno alla squadra ed escono dalla champion league con 12 punti hahaha.

      DAVID ma secondo te il sassuolo se avesse gli stessi tifosi di roma e napoli farebbe cosi bene ?? MAI NELLA VITA non farebbe cosi bene ma proprio se lo sognerebbero .

      Non su puo cambiare idea ogni 5 minuti ed etichettare i giocatori bidoni dopo solo 20 minuti giocati come avete fatto con doumbia che ovunque…

    • DAVID ,vedi anche su spallletti ieri era il milgiore al mondo e vi fidavate di lui e invece oggi è il peggior allenatore del mondo hahahha .

      Ragazzi spalletti ieri dice bisogna tapparsi bocca, naso e occhi perchè sa benissimo che il problema sono i tifoso e le radio .

      Pero se i tifosi della roma fossero intelligenti oggi dovrebbero scordarsi la giornata di ieri e girare pagina e essere ottimisti per la stagione che ragazzi miei è appena iniziata ma vi rendete conto è appena iniziata ,oggi non si dovrebbe neanche parlare della roma dei errori dei giocatori perchè cosi facendo destabilizzi la squadra ,le correzioni le deve fare solo il mister nello spogliatoio ma non dovremmo stare zitti e tifare .

      Gia ci sono le radio e voi al poso di essere contro ci andate…

    • Pero alla fine se vai a vedere chi è che parla nelle radio della roma ?? proprio gli stessi tifosi che chiamano per dire la loro e alla fine vedi che tutto coincide ahhahahahah .

      Se usaste la testa a roma non chiamereste mai le radio per criticare la squadra invece voi lo fate ,c’è addirittura buttate via i soldi del telefono per chiamare nelle radio e dire la vostra sulla roma ahhahaha pazzesco .

      Allla juve mica ci sono le radio come a roma e i tifosi non chiamano nessuno per criticare la squadra .

      La roma stessa società dovrebbe essere la prima ad eliminare la radio ufficiale ,perchè solo lei ha la radio ufficiale questo è un clamoroso autogoal della stessa società.

  11. Sto Paredes e Iturbe,quanno caxxo li spediamo?Un giocatore “tosto e cattivo”come Caceres nun l’avemo preso!!! Mejo il “gentiluomo” Vermalen! e stò Fazio che so anni e anni che deve giocà!!! pe nun parlà de Jesus scacciato in malo modo dall’Inter!!! Caro Sabatini “Le nozze co i fichi secchi nun se fanno!!!

  12. De Rossi vattene ai uno stipendio da 6 milioni di euro all’anno anno non vali nemmeno un terzo di naingollan e prende la metà di lui!!

  13. Ibra ma tu da quale pulpito parli,voi a Roma,voi a Roma.
    Guarda che Roma mica è una città di sottosviluppati.
    La pressione ieri l’ha messa addosso Spalletti,con tutte le idiozie che ha detto e fatto prima della partita.
    Fa troppa filosofia quando parla e con la filosofia nel calcio non ci fai niente.

  14. E comunque poi e’ stato Spalletti a dire,che questa era una delle partite più importanti della Roma,che si aspettava da 8 mesi,che era la Roma che aspettava la partita e non il contrario.
    È stato Spalletti a mandare in onda quel video idiota,dove si doveva correre e morire per la Roma.
    Risultato di tutta questa bassa retorica stile ventennio,una Roma troppo ansiosa,che come ha preso il gol e’ andata in tilt e ha cominciato a fare la caccia all’uomo,quando invece avrebbe dovuto solo continuare a giocare a calcio.
    Mi dispiace ma la colpa principalmente e’ dell’allenatore,che ha preparato malissimo questo incontro.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome