Sadiq recupera, pronto al “derby” contro la Lazio

2
593
Foto LaPresse - Daniele Badolato 13/08/2016 Modena ( Italia) Sport Calcio Amichevole Juventus vs. Espanyol Nella foto: Marko Pjaca Photo LaPresse - Daniele Badolato 13 August 2016 Modena ( Italy) Sport Soccer Friendly match between Juventus and Espanyol In the pic: Marko Pjaca

POSSIBILE ESORDIO COL BOLOGNA – Il giovane attaccante giallorosso Umar Sadiq, finito in prestito al Bologna durante la scorsa sessione di calciomercato, è pronto al suo esordio con la maglia degli emiliani. Fermato da un problema alla caviglia, il bomber nigeriano potrebbe tornare in campo per il prossimo turno di campionato, quando gli emiliani faranno visita alla Lazio.

Un derby per Sadiq, che con la maglia del Bologna spera di trovare spazio e maturare esperienza in serie A. “Felice di aver recuperato da un infortunio”, scrive il nigeriano su Instagram. All’Olimpico, uno stadio che lui conosce bene, potrebbe iniziare la sua nuova avventura con il Bologna. Sadiq ha voglia di riprendere a segnare, e chissà che non gli riesca proprio contro la Lazio. Per lui, così come per i tifosi romanisti, sarebbe un’autentica gioia.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “De Rossi non all’altezza, spero non resti a Roma”, GALOPERIA: “Credo voglia tentare una nuova esperienza”, ROSSI: “Gestione dei giovani mirabile”, RENGA: “Con loro avresti avuto una rosa migliore”
Articolo successivoRanieri: “Totti può giocare ancora per anni. Ha recepito il messaggio di Spalletti”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome