ULTIMISSIME AS ROMA – Umar Sadiq resta al Bologna. Dopo una giornata movimentata durante la quale la Roma sembrava addirittura intenzionata di riportare a casa il ragazzo, alla fine la decisione è stata quella di continuare l’esperienza in terra emiliana.
Non solo: stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), dopo il summit a Milano con la dirigenza giallorossa, l’agente dell’attaccante nigeriano ha deciso addirittura di inserire una clausola per il rinnovo del prestito fino al 2018. Sembra dunque destinata a prolungarsi di un anno l’esperienza di Sadiq al Bologna.
Fonte: Leggo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io poi ..cioè ..uno si deve imboccare tutto quello che scrivete, vero Balzani.? Quindi la roma si vuole riportare il ragazzo a casa, ma il manager si incaz e raddoppia il prestito. Balzani ma vafa…
Per me è un errore: il Bologna non ha nessun interesse a far giocare Sadiq quando ha già Destro. Che è sì un giocatore scandaloso (ieri sera l’ennesima dimostrazione), ma che è pure di loro proprietà …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.