Sadiq resta a Bologna con clausola di rinnovo del prestito fino al 2018

2
613

ULTIMISSIME AS ROMA – Umar Sadiq resta al Bologna. Dopo una giornata movimentata durante la quale la Roma sembrava addirittura intenzionata di riportare a casa il ragazzo, alla fine la decisione è stata quella di continuare l’esperienza in terra emiliana.

Non solo: stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), dopo il summit a Milano con la dirigenza giallorossa, l’agente dell’attaccante nigeriano ha deciso addirittura di inserire una clausola per il rinnovo del prestito fino al 2018. Sembra dunque destinata a prolungarsi di un anno l’esperienza di Sadiq al Bologna.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDefrel-Roma, la Juve prova a ostacolare l’affare
Articolo successivoFalcao tifa Roma: «Dai che sei pronta a vincere il titolo»

2 Commenti

  1. Io poi ..cioè ..uno si deve imboccare tutto quello che scrivete, vero Balzani.? Quindi la roma si vuole riportare il ragazzo a casa, ma il manager si incaz e raddoppia il prestito. Balzani ma vafa…

  2. Per me è un errore: il Bologna non ha nessun interesse a far giocare Sadiq quando ha già Destro. Che è sì un giocatore scandaloso (ieri sera l’ennesima dimostrazione), ma che è pure di loro proprietà…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome