Sala Roma

4
745

NOTIZIE AS ROMA – Colpa delle stelle Edin – Dzeko in zona mista pare sconvolto dal pareggio e se la prende con tutti, nonostante lo spogliatoio pieno di star: «Oggi non riuscivamo a fare due passaggi di fila» Passa Totti che se lo guarda: ripensasse agli ultimi minuti della sua partita, pieni di assist al bacio, forse gli verrebbe da dire: «Caro Edin, ma perché non parli per te?».

La grande scommessa – Bobo Vieri aveva scommesso con Borriello che non sarebbe riuscito a segnare 15 gol in questo campionato e ora gli pagherà la vacanza. Aveva proposto la stessa scommessa a Dzeko, ma pare non ci credesse nemmeno lui…

Tale e quale – Gasperini attacca un giornalista bergamasco: «Non sono tenuto a rispondere a chi ha comportamenti così scorretti. Ha parlato di insubordinazione di giocatori nei miei confronti ma il direttore non ha pubblicato quella notizia». Insomma, è già pronto a raccogliere l’eredità di Spalletti.

Kessié può fare – Ma Roma-Atalanta è stata anche la prima nell’Olimpico romanista per Kessie, prossimo colpo dei giallorossi. Che nel primo tempo ha fatto di tutto per dimostrare quanto abbiano speso bene i 28 milioni necessari per comprarlo. Mentre nel secondo ha iniziato a mettersi a disposizione di Spalletti.

Roma Fiction Fest – De Rossi s’è fatto male. De Rossi non ce la fa. De Rossi al massimo va in panchina. Poi, invece, De Rossi gioca smontando gli allarmismi della settimana di Trigoria. Pretattica? Scaramanzia? Lo avremmo scoperto soltanto se, anziché prendere il palo, avesse segnato il gol vittoria.

(La Repubblica, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Atalanta 1-1, le pagelle dei quotidiani: i giallorossi si svegliano troppo tardi
Articolo successivoLa «prima» di Kessie ammalia l’Olimpico. E sul futuro se la ride

4 Commenti

  1. Della partita di ieri,una cosa proprio non l’ho capita,perché Mario Rui ha giocato 93 minuti ?
    Si vede benissimo che è un calciatore,che non ha recuperato dal grave infortunio,non ha il ritmo partite nelle gambe,diventa un calciatore regalato agli avversari.
    Juan Jesus avrebbe fatto peggio di lui ?
    Non credo.

  2. A me Spalletti mi manda fuori di testa quando fa i cambi a 5 o anche meno dalla fine per provare a vincere e non è la prima volta che lo fa non riesco a capire secondo me è un grave limite che ha

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome