Sala Roma

3
634

ULTIMISSIME AS ROMA – Superman. Non solo para tutto, non solo è diventato l’incubo di qualsiasi attaccante in Serie A, non solo ha praticamente fatto disperare le punte di mezza Champions League. Ora s’è messo pure a dribblare. E non ha nemmeno una criptonite che lo fermi. Presto probabilmente Alisson lo vedremo volare…

NON CI CRESTA CHE RIDERE – Non segnava dal derby Nainggolan, che per quanto sia un ricordo dolce, è pure abbastanza lontano. Aveva persino provato a fare la cresta rossa per scaramanzia, ma niente. L’ha tagliata, idem. Ora che inizia a ricrescere, il gol. E i sorrisi.

VIENI AVANTI CROTONE – Dopo un periodo un po’ così, in cui gli erano piovute addosso anche un discreto numero di critiche, Alessandro Florenzi seppure entrato in campo a gara in corso – viene sommerso dall’affetto dei tifosi. Peccato che fossero quelli del Crotone.

NON E’ UN PAESE PER VECCHI – Prima della partita Dzeko festeggiando i 32 anni aveva annunciato: “Mi sento più giovane che mai”. Vista l’età media degli ultimi acquisti (Under, Schick, Silva…) magari era un modo per chiedere il rinnovo.

QUARTO (AL) POTERE – La Roma va ai quarti di finale di Champions League. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in conferenza stampa annuncia tronfio: “Siamo tra le prime otto d’Europa”. Pensare che c’era qualcuno dava del romanista a Lotito

(La Repubblica, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCambia la Roma non il risultato
Articolo successivoDoppia Roma, il terzo posto è blindato

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome