AS ROMA NEWS – L’ex attaccante giallorosso Mohamed Salah, protagonista di un’ottima stagione con il Liverpool, spiega i motivi del suo addio al club capitolino e il suo approdo in Premier League:
“Ho amato questo club fin da quando ero giovane e ho sempre saputo che fosse una squadra per cui avrei voluto giocare. A Roma mi trovavo bene, ho fatto due grandi stagioni ed ero molto felice. Sono sempre stato, però, quel tipo di ragazzo che coglie l’occasione per mettersi sotto pressione. Sono felice di segnare gol per il club di cui ero tifoso da bambino”.
Fonte: FourFourTwo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Daje Momo buona fortuna e grazie per aver dato il massimo alla Roma ….
Liverpool….a parte i beatles che tristezza …
E sono 640 volte….
Abbiamo capito.
Sei un grande momo.
Continua cosi!!!!
giusto realizzare i sogni che hai da bambino, io però ci aggiungerei anche la parte economica
l’ingaggio che ha a Liverpool, non è roba da poco.
Complimenti a chi lo ha sostituito con Defrel e Schick
fortunatamente c’è Under, è giovane, va coltivato giorno per giorno.
E’ in buone mani visto che DiFra sa lavorare con loro.
Col tempo potrà diventare devastante su quella fascia
Perchè Schick invece è vecchio…
Ma perché under o gerson? È questo il problema della mancata sostituzione di momo, abbiamo dato via un calciatore appena affermato e al pieno della condizione mentale e fisica per prendere quattro bei prospetti che potenziale un paio potrebbero pure essere meglio di momo, ma che devono crescere tanto. Non saranno venduti presto perché tutti sono costati un botto, vediamo se questa strategia pagherà . Forza Roma!
Ma l’anno prossimo, si accettano scommesse, dirà : Quando ero ragazzino tifavo Real Madrid. È la squadra per cui mi sarebbe piaciuto giocare. Ciao Momo, bravo ragazzo, grande professionista, ma da qui a 100 milioni ce ne passa. Questa bolla sportivo-mobiliare è destinata a scoppiare. Non so quando e quali vittime farà (qualche proprietà , non di certo calciatori e procuratori che si stanno arricchendo spropositatamente), ma son contento che la Roma non partecipi a questo gioco al massacro.
E ti dico, io son egiziano e in Egitto del calcio inglese conoscono solo il Chelsea , l ‘Arsenal e le due Manchester, ma del Liverpool non si sa proprio un ca..o .
7/2/19
A Liverpool ero felice ma ho sempre tifato per il real
Pure se andasse al Real, qual è il vostro problema? Sa che a Liverpool non vincerà nulla, si fa due tre anni per coronare il suo sogno, e poi giù di trofei con il Real. Fossi un professionista, pur tifando Roma, andrei alla Juve se mi garantissero un pacco di soldi e qualche trofeo. Se poi ci aggiungiamo giocatori come Danielino nella Roma, non penso di farmi molti problemi.
Tranquilli se under esplode alla prima occasione ce famo Na bella plusvalenza.
Da giovane suonavo sulle navi in mezzo al mare… Non avrei mai pensato di potere governare.
Purtroppo la plusvalenza con certi tifosi non si può fare.
Non hanno mercato e tocca tenerseli.
Aggiungiamo che in Inghilterra tutte le squadre giocano a calcio e hai spazio per le tue sortite offensive. Da noi partite vergognose con squadrette che difendono l’1 a 0 per gli altri…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.