Salah: “A Roma ho passato due anni fantastici, è un club diverso dagli altri”

24
768

L’EGIZIANO TORNA A PARLARE DELLA ROMA – Mohamed Salah sta vivendo una grande stagione con la maglia del Liverpool. L’attaccante egiziano, arrivato già a quota 20 gol, ha appena vinto il Pallone d’Oro africano e anche lo scorso week end è stato decisivo per i Reds. Sul sito ufficiale del club inglese, Salah ha parlato della sua esperienza a Roma. Queste le sue parole:

Ho passato due anni fantastici a Roma e sono stato molto, molto felice lì. La Roma non è un posto facile dove giocare, c’è molta pressione. È un club diverso da tutti gli altri. I tifosi sono fantastici e mi hanno sempre dimostrato amore e rispetto“.

Su Spalletti: “Mi ha aiutato molto, è una persona intelligente. Dopo gli allenamenti gli dicevo di voler migliorare e lui non mi diceva mai di no. Anche se mi vedeva stanco, mi diceva sempre cosa voleva che io facessi e cosa dovessi migliorare. Mi ha insegnato come difendere e aiutare la squadra. Mi ha aiutato anche umanamente. Penso di aver cambiato la percezione di me durante le mie esperienze con la Fiorentina e poi con la Roma.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteShakhtar, a gennaio doppio ritiro a Belek e a Dubai. Cinque amichevoli in programma
Articolo successivoConti: “Mi rivedo in Florenzi, è tanta roba. Di Francesco ha portato serenità a Roma. L’addio di Totti forzato come il mio”

24 Commenti

  1. Spero di rincontrarlo ai quarti di champions.. se dovesse accadere non lo fischierei ma lo applaudirei tutta la partita (anche se dovesse segnare)

  2. Grandissimo professionista,
    poca passione forse, e una fissazione per la Premier, ma l’unica partenza
    che mi ha addolorato in questi 6 anni insieme a Marcos.
    In bocca al lupo per tutto Momo!!!

  3. ecco un giocatore che rispetto , che non si è nascosto nel decidere d’andare a liverpool dove spero che ci onori giocando bene come stai facendo , fa’ piacere che un pizzico di nostalgia l’avverti ,se ti divessimo affrontare anche se segni non t’insultero’ ma spero semplicemente di vincere e qualificarci noi della ROMA

  4. Questo è una PERSONA SERIA, è voluto andar via, per vari motivi, non ultimi i soldi, però è SEMPRE stato corretto (mentre non sempre l’ambiente lo è stato con lui… c’era chi lo fischiava!) e sopratutto, andato via, sempre parole giuste, corrette, di gratitudine… mai un “qui si che si sa come vincere…” oppure “si qui che ci si allena bene…” come altri hanno detto solo per pura convenienza personale! L’allusione a Pjanic NON era casuale!
    Massimo rispetto per Momo, quando non sarà di fronte alla Roma farò SEMPRE il tifo per lui.

  5. Visto che non basta andare via da Roma per diventare una pippa ed un infame!!!
    Basta comportarsi bene e con trasparenza.
    Momo grande giocatore.
    Ma attenzione, lui e’ uno che da il meglio nel calcio inglese dove gli spazi sono più ampi.
    Ama l’uno contro uno in velocità. No a difesa schierata.
    Non sono sorpreso della sua stagione formidabile.

  6. Il fatto che se ne sia voluto andare lui è una leggenda come la clausola di Pjanic. In realtà era quello che garantiva la plusvalenza migliore entro il 30 giugno, poi è ovvio che fosse affascinato dal ritorno in Premier. Ma non credo che se la Roma l’avesse confermato, si sarebbe ribellato

    • Ma l’ha detto lui che voleva tornare in premier… mettici poi gli stipendi che pagano lì e che è un campionato che si adatta molto di più alle sue caratteristiche, non c’era nessun motivo per cui non volesse andarsene.

    • Caro Chico, chiaro, limpido e veritiero, la storia che sia astato ceduto esclusivamente perchè da lui richiesto è una storiella che non capiscono nemmeno i bambini. Non scherziamo, poi se ci vogliamo prenderci in giro continuiamo a raccontarcelo ma resta il fatto che non è stato sostituito e sulla destra non c’è un vuoto ma una voragine che condiziona tutto il rendimento offensivo e limita il grandissimo lavoro sin qui svolto dall’ottimo Difra.

    • Quando sento ancora queste cose, purtroppo, mi viene il nervoso e commetto degli errori , mi scuso ma lasciamo stare che è voluto andare via lui, se no partiva Naingolan, perchè quei soldi servivano. Non è certamente colpa della Società, per sostituirlo Monchi i soldi li ha comunque avuti, oltre 100 milioni.

  7. Rispetto per Salah, mai una parola fuori posto e sempre utile alla causa. Con lui Dzeko è stato capocannoniere (15 assist) con Schick invece se acciaccano i piedi. Questa è la differenza tra un Campione che farebbe il titolare anche in Premiere e un panchinaro della Doria. Poi dateme contro quando uno dice la verità.

    • Non dici la verità, la differenza sta nei ruoli dei giocatori: salah è ala, schick è punta. e cmq salah è cresciuto molto negli anni alla roma, perché non lasciamo crescere 2 anni anche schick e poi ne riparliamo?

    • Sono d’accordo Nome, Schick è una grandissima punta centrale e già da ora appena in condizione ma mai un esterno.

    • Soliti ragionamenti da tifosotti.
      E certo! Va via uno che é arrivato in doppia cifra di assist e gol e ce piamo il panchinaro della Samp che ha detta vostra drve farci aspettare altri 2 anni, e mentre aspettiamo i grnoa e i chievo di turno ce strappano i pareggi.. vabbe dai bella pe te

  8. La mia rabbia e’ solo il pensare cosa poteva essere questa squadra con salah!
    Quest’anno fara’minimo trenta gol, e noi stiamo ancora ad aspettare il primo di under di defrel e di schick! Mah!

  9. Pensa che con i soldi della tua cessione il miglior ds del sistema solare ha comprato under e defrel! Però i fessi erano quelli del Liverpool!! Daje cesaroni daje!

    • Per ora il problema è proprio questo: il miglior D.S. dell’Universo, oltre al più pagato, ha investito oltre 100 milioni in 5/6 giocatori che non solo non sono titolari ma che quando impiegati non incidono minimamente e il solo Kolarov, peraltro preso grazie soprattutto a Baldini, non basta a risollevare un mercato estivo sostanzialmente sbagliato. Inutile poi nominare Salah, improvvisamente diventato un giocatore modesto, che non sa l’italiano, che voleva andare via, che non saltava l’uomo, inutile a difese schierate, che si magnava i goals ecc. ecc. Peccato che gli stessi sostenitori di queste assurde tesi quando, a giugno scorso, si ventilava la cessione di Momo, si scagliavano pesantemente contro tutto e tutti;potrei citare nick e date ma siamo a Natale e sono tifosi anche loro.

  10. Caro Anonimo magari al posto di Under che ha bisogno di crescere, mettici Moreno e Gonalons e perchè no Karsdorp (ci prendevi Torreira) e vedrai che Non sono un robot tutti i torti non li ha.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome