AGGIORNAMENTO ORE 23:30 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato – L’originale, su Sky Sport, il riscatto sarà obbligatorio. La Fiorentina non ha ancora dato l’ok per la trattativa, ma la Roma non crede che ce ne sia bisogno: i viola chiederanno comunque una sorta di risarcimento al Chelsea. Ancora in corso la stesura dei documenti, la Roma conta di chiudere a breve.
AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Mohamed Salah e la Roma, ci siamo. La svolta per il futuro del giocatore egiziano è davvero ad un passo. Dopo aver trattato con gli agenti dell’ex Basilea nella notte, proseguono i contatti (continui) con il Chelsea per trovare un’intesa per portare il giocatore in giallorosso. Accordo vicino tra le parti con Sabatini che spinge per una formula che prevede il prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 mln. Attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. Salah e la Roma si avvicinano, trattativa calda. (Gianlucadimarzio.com)
AGGIORNAMENTO ORE 14:35 – Difficilmente i tifosi del Napoli potranno ammirare le gesta di Mohamed Salah con la maglia della loro squadra del cuore. Un accostamento degli ultimi giorni che non troverà realizzazione. La conferma arriva direttamente dalle parole dell’agente del calciatore egiziano, Ramy Abbas, che è intervenuto poche ore fa a Radio Crc: “Al momento non siamo interessati al Napoli“. La soluzione Roma, a questo punto, diventa sempre più plausibile.  (Alfredopedulla.com)
AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – Salah è sempre più vicino a essere un giocatore della Roma. Secondo quanto rivelato dal portale di calciomercato, il giocatore ha rifiutato la destinazione Napoli (arrivato ad offrire Callejon al Chelsea) e ha dato il suo assenso per quella capitolina. Nelle prossime ore le parti si incontreranno per lavorare sulla definizione della trattativa e alla stesura del contratto e, quindi, alle relative firme.
CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW) – La Roma ha già trovato l’accordo con Salah mentre al Chelsea vorrebbe proporre il prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 21 milioni di euro. Se l’Inter non dovesse rilanciare, La Gazzetta dello Sport ipotizza che entro due giorni Salah sarà giallorosso. Dopo le parole dell’agente di Mohamed Salah di qualche giorno fa, il Napoli ha riprovato l’assalto per l’egiziano, con De Laurentiis in prima fila per tentare di convincere il giocatore, inserendo pure Callejon nella trattativa con il Chelsea. L’ex Fiorentina però non ha intenzione di accettare la corte del Napoli e ha già dato il proprio assenso al trasferimento alla Roma. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per lavorare alla definizione dell’affare e alla stesura del contratto, arrivando alle firme. I giallorossi sono quindi molto fiduciosi sulla buona riuscita dell’affare.

Daje!!!!! Movite.
Scusate ma salah e Gervinho ai lati e dzeko al centro?il Gervinho del primo anno vale salah se non di più secondo me…
E Iturbe? e Falque?….io non vedo la Roma così male.
e….azzardo: occhio a Maicon!
la differenza è che salah è preciso con entrambi i piedi, mentre gervinho con nessuno dei 3…..se semo capiti.
spero non lascinp romagnoli al napoli….cmq Roma penosa
Se davvero arrivassero Salah, dzeko e Adriano sarebbe un mercato da 8, nonostante tutti i giocatori che si son messi di traverso, allora sarebbe stato anche più alto il voto!!!
E Il riscatto di Nainggolan, l’acquisto di Iago, Romagnoli che sarebbe tenuto non fosse per gli altri che non vogliono andare
Contando anche il portiere
Salha gervi dzeko lago iturbe totti ljalic
e il povero Ibarbo è figlio dell’oca nera?
E il povero Dumbia… AHAHAHAH
Vediamo quanto durano queste prossime 48h
se arrivano Adriano..dzeko e salah..è na Roma da sogno!..Senza se e senza ma…altrimenti andatevi a rivedere la Roma di Statuto e Cappioli…altro che pena!
Se la Roma deve proporre l’offerta,come posso incontrarsi x firmare i contratti le due società ? X Dzeko 29 anni troppo alto lo sborso Avrei intanto preso Mitrovic,25 mln li offrivo x Lukaku.
Il problema è che i soldi non li cacci te….quindi….anzi….menomale….Forza Roma! !!
Quindi? Salah Dzeko Iturbe
Yessssssss!!! Peró aspettiamo!!
Tra salah e gervinho ci sono 8 categorie a favore di salah.l egiziano ha una tecnica ed una accelerazione che sono devastanti. Gervinho é bravo con lo spazio ma su tratti brevi.ha fatto più salah in 2 mesi alla fiorentina che gervinho in 2 anni alla roma.anche perché se gervinho avesse avuto solo il problema degli ultimi sei mesi non avresti problemi a piazzarlo a 10 mln…la valutazione di mercato parla chiaro …salah vale il doppio in tutto.
Via gervi e ljalic, con doumbia e destro.
Salah va bene ma serve anche altro in attacco oltre a dzeko.
Se ce danno 30 mln per romagnoli io glielo incarterei con il fiocco…
paragonare gervinho a salah e come il diavolo e l’acqua santa. il secondo e un gran bel giocatore…il primo uno spaventapasseri che nn puo scendere in campo
Lo sapete che vi dico….onore a holebas che è andato via senza battere ciglio e in un paio di giorni e stato fatto tutto e prima di andare via ha ringraziato la Roma e i tifosi!
Dumbia gervhino destro cole…dovrebbero solo che imparare da questo goocatore!
Bhè proprio senza batter ciglio non direi… diceva di non aver firmato nulla perchè in vacanza in Germania, quando le due società avevano già dichiarato per fatto il passaggio… non è che le società erano pazze… qualche capricetto lo ha fatto pure lui, poi però di buono si è convinto e se ne è andato…
Non sono loro che non vogliono andare via, ma le altre squadre che non se li vogliono prendere!
Destro non va svenduto per far piaceri agli altri, come secondo o terzo attaccante è un lusso!!
visto che si è impuntato per ogni destinazione trovata, io lo terrei a marcire in panchina e al massimo gli farei giocare la coppa italia o gli ultimo 10 minuti delle partite finite. vediamo se impara a rompere il c.
Gervinho gioca praticamente con il “cartellino” vendesi attaccato addosso, se non va via di certo se ne andrà a Gennaio. Gervi è veloce, attacca l’area, si porta dietro l’uomo ma come tiro tecnicamente non è brillante. Salah è ugualmente veloce, gioca bene anche a sinistra e tecnicamente con i piedi ci prende perchè non di rado segna. Un reparto avanzato con Iturbe, Salah, Falque hai velocità e tecnica, se in forma ci vedo bene anche Ljajic, Ibarbo rimesso a nuovo penso possa fare il suo. In questo la situazione terzini è basilare sia a Dx che Sx, Maicon ho paura che non tiene. Con due terzini tosti e veloci, Florenzi è un pò sprecato hai una squadra molto reattiva. Al centro c’è il ninja mentre gli altri sono più tecnici. Con una difesa che imposta l’azione in uscita si può puntare alto
Salah Dzeko Gervinho (del primo anno)…non sarebbe per niente male……..anzi !!!!
IN PALLA……. CI DEVONO SPARARE PER FERMARCI SLAH DZEKO GERVINHO
In piena forma sarebbero il massimo…poi certo..se al posto di Dzeko ci metti Ibra….ma tutto questo terrier sarebbe della Roma su Dzeko. …non sarà che è tutta una finta x poi fiondarsi su Ibra?…..sognare non costa niente…1
Terrier sta x tergiversare. ..scusate il t9
secondo sti giornaletti de pupazzi gia’ abbiamo preso dzeko,salah,adriano,romero,bruno peres..dati piu’ volte per acquisiti…a buffoni!
Chiaramente in tutto questo mancano sempre le famose punte da 20 gol!
salah un fenomeno uno dei pochi giocatori della seria a che spacca le partite….
sto giro sabati ci hai preso…complimenti!!!!!
sarà il vero colpo del calciomercato poi vedete!!!!
A Trani prima non ti andava bene la campagna acquisti ora che stai capendo che arriveranno tutti non ti vanno bene gli stipendi ai nuovi… per favore fatela finita di giocare con la Roma !!!
Daje Saba che nei prossimi giorni ci sarà un flash mob giu dal ponte di Ariccia.
Ha ragione Petrucci , ormai ci sono i diversamente Romanisti che godono solo per il fatto di aver ragione .
Forza Roma
Se venisse insieme con Dzeko sarebbe un attacco da mille e una notte.
Speriamo bene. Ma se la Roma lo voleva perché non l’ha preso a gennaio?
Errore di Sabatini che all’ultimo secondo ha deciso di puntare su Doumbia e siccome avevi solo 1 posto da extracomunitario, ha lasciato a casa l’extracomunitario bono per accaparrarsi quello scarso che ahimè stiamo faticando e non poco a sbolognare!!! Ma non dimentichiamoci pure le critiche della comunità ebraica, che non vedevano di buon occhio questo giocatore. Comunque soprattutto il primo motivo che ho detto…
…perché evidentemente l’allenatore voleva un centravanti.
doumbia manco al carpi se lo prenderebbero
Daje che ariva!!!!!!! Poi se pjamo pure dzeko vojo vede’ se c e’ gente che ancora rompe li cojni!!!!! Daje roma.
Szcwsjsj peres(florenzi) castan(glik) manolas(romagnoli) kurzawa(santon) ddr(keita) nainggolan(strootman) pjanic(belhanda) salah(iturbe) dzeko/mitroglu/?(totti) iago(ibarbo)
Ti devono leva’ il vino a te
Su cosa non sei d’accordo?
Dai che dopo Salah ci manca Dzeko e un terzino sinistro
Mortascia sua sabatini, daje che un attacco così con djeko e spacchiamo tutto
Per me Iago gli fa gli scarpini a Iturbe
Quindi Iago Dzeko Salah
Buoni…… Iturbe c’ha 22 anni ed è fortissimo. Attenzione alle sorprese.
Salah buon giocatore, non dico ottimo solo perché dobbiamo vedere come si integrerà nello spogliatoio e soprattutto in una città come Roma dove molti giocatori si sono persi e mai esplosi… Dzeko grandissimo ci può far fare il salto di qualità 193 cm di classe e forza fisica… Sabatì hai rotto er c@zzo COMPRALO… Adriano NO NO NO investiamo in un terzino giovane forte che c’ha voglia de rompe er culo ai passeri…no un giocatore a fine carriera che fa panchina nel Barcellona che ha già vinto tutto e ha pochi stimoli se non quello di venì a Roma a divertisse (COLE)… Per il portiere mi sarebbe piaciuto Perin comunque Szczesny non è male…Comunque alla fine siamo al 23 luglio e ancora niente… Qualcuno ha notizie di Pallotta? è vivo? Si ricorda che è il presidente dell’ as Roma ? Mah….aspettiamo e vediamo
Se arriva Salah è molto probabile che uno tra Ljajic e Gervinho vada via, là davanti sono tanti, anzi troppi.
Comunque io avrei pensato prima a chiudere per Dzeko; la Roma deve creare quasi da zero un nuovo sosta di gioco in cui ci sia un centravanti vero e dare un po’ di tempo in più a Dzeko per ambientarsi e capire quello che l’allenatore vuole da lui avrebbe fatto molto comodo.
Io spero che oltre ad Adriano venga acquistato un terzino sinistro davvero bravo (l’unico modo per avere buoni giocatori è pagare bene, dunque Kurzawa o Digne andrebbero benissimo), perché spero di non dover vedere Cole in campo neanche contro le squadre più piccole.
Io manderei in prestito Paredes per un altro anno, mentre terrei Uçan.
Ultima cosa: confido in Szczesny, o come si scrive. Se Boniek dice che è un ottimo portiere, gli darei fiducia.
l’importante è aver preso swzrhjxhwzjszy ?
Sentite ma di concreto chi abbiamo preso? Due prestiti e cederanno romagnoli dopo bertolacci. Siete feliciDI COSA?
Dajeeeee che quest’anno la Juve ha dato via tre giocatori forti e ha speso 45 mln per dybala, tocca vince sto scudettoooooo, Ibra vieni a pijatte Roma!!!
salah non urge ora!!!!! avendo iturbe e falque.. urge molto Dzeco e Digne imprescindibili!!!!!!
@GIAN LUCA non mi pare che salah sia in prestito c’e’ l obbligo di riscatto a 20 e poi il mercato nn e’ finito..ma perche nn ve sta mai bene niente??
La juve per me ha pteso il meglio del mercato purtroppo
Non penso proprio. Per me si è indebolita. E anche di parecchio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.