Salah bomber del Liverpool e la Roma gongola: in arrivo altri bonus

39
850

LA CESSIONE DELL’EGIZIANO POTREBBE FRUTTARE 50 MILIONI COMPLESSIVI – La cessione di Salah è stata forse la più dolorosa della scorsa sessione di mercato, visto soprattutto il rendimento dell’egiziano, che con la maglia del Liverpool ha realizzato 17 gol in 21 partite.

La sua vena da goleador però fa felice anche la Roma, che grazie alle sue realizzazioni vede avvicinarsi i bonus legati al suo trasferimento (42 milioni di parte fissa più premi fino ad un massimo di 50). Alla ventesima marcatura scatteranno ulteriori bonus, alcuni dei quali legati ai risultati sportivi dei Reds che nonostante le prestazioni di Salah sono attardati in classifica.

Fonte: romanews.eu

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiampaolo: “Schick è un Dybala, non può giocare sulla fascia. E’ straordinario, sarà il grande rinforzo della Roma”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Il 5 dicembre può essere la data della svolta”, CORSI: “Se Schick ingrana può farci vincere lo scudetto”, PAGLIA: “Lui e Emerson contro la Spal? Mi sembra un azzardo”, PRUZZO: “Sarà difficile farlo coesistere con Dzeko”, DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma ha un organico mostruoso”

39 Commenti

    • è stato venduto prima del “caso” Neymar, anzi della quotazione assurda del brasiliano che ha sconvolto tutto
      stai certo che le cifre sarebbero stae quelle se fosse stato ceduto dopo

  1. Ero molto critico nei confronti di Salah alla Roma ma non mi stupisce il suo buon rendimento al Liverpool. I giocatori vanno sempre inquadrati in un contesto. Premesso che da noi aveva fatto bene (e infatti l’abbiamo ceduto per una grossa cifra), la Premier è il campionato che per caratteristiche più si adatta a lui: possibilità di giocare in libertà e velocità senza marcature asfissianti, squadre che raramente si chiudono in area ma lasciano spazi per le ripartenze, campi perfetti e veloci, bassa qualità di organizzazione delle difese. In Italia era tutto diverso e più d’una volta la sua scarsa capacità di controllare palla spalle alla porta o di giocare contro le difese chiuse mi faceva impazzire. Diciamo che così ci hanno guadagnato tutti.

  2. Dovete capire che la Roma in questo momento può avere anche Messi sotto le mani, non pagheranno mai e poi mai cifre astronomiche, in Italia solo la Rubentus può permettersi di vendere giocatori a 120ML. Ho sempre detto che alcuni calciatori che sono stati venduti il prezzo era sotto la media. Quando avremo uno stadio di proprietà con entrate economiche maggiori, una squadra che in Europa e’ presente con ottimi risultati,in quel caso i calciatori verranno venduti a cifre elevate.

    • che je lo dici a fa’?

      non capiscono, sono di coccio.

      eppure l’equazione e’ semplice e lneare:

      societa’ bisognosa di soldi + giocatore che vuole andare = prezzo di mercato inferiore

      matematica elementare.

      che je lo dici a fa’?

      so de coccio.

    • inutile che spolliciate.

      voi pernsate che alla roma lavora gente che non sa quello che fa. sprovveduti che di calcio capiscono poco.

      io dico che invece alla roma lavorano fior di professionisti che masticano calcio e finanza da decenni.

      se la roma ha venduto salah ci sara’ pure una ragione no?

      plus-valenza? e allora? se e’ necessario in questo momento storico andare avanti cosi’ non capisco che c’e’ di male? dal momento che la squadra rimane competitiva e che la societa’ rimane ambiziosa e ha importanti progetti di crescita di cosa ci lamentiamo?

      senno’ comprateve la roma e nun rompete li cojoxi. o in alternativa c’e’ l’atra squadra di roma.

      forza roma, forza monchi, forza EDF e soprattutto forza pallotta.

    • Caro Maddeche va ricordato che la trattativa per la cessione di Salah e’ andata avanti per settimane e che as roma aveva richiesto ben oltre 50 milioni di euro incontrandosi poi quasi a meta’ strada con il Liverpool e solo per l’insistenza quasi maniacale di Monchi . Quindi corretta la sua osservazione . Far coesistere necessita’ di bilancio con la possibilita’ di incassare cifre comunque rilevanti non e’ sempre semplice…

  3. Secondo me c’e’poco da gongolare! 17gol in 21 partite a noi chi c’e’li restituisce! E con 50milioni non siamo stati capaci finora di trovare il sostituto di salah!

    • eccone n’altro.

      aspettiamo di vedere cosa fanno quelli presi prima di giudicare a novembre? chesso’ puo’ esse che schick faccia meglio?

      e l’anno prossimo

      e quello dopo

      e quello dopo ancora?

      o spariamo a zero dopo 3 mesi?

  4. Ci abbiamo preso Schick.
    Salah, ha ragione ex-Matteo, va benissimo in UK,
    meno in Italia, dove ci ha fatto smadonnare più di una volta…

  5. Dopo 13 partite nel campionato 2016/2017 la Roma aveva totalizzato 26 punti contro i 31 di quest’anno.
    Il l Liverpool con Salah è 5° con 26 punti dopo 14 partite, la Roma è 4/3 senza Salah.
    La Roma lo scorso campionato ha vinto 10 partite su 10 senza Salah.
    Venderlo è stato un vantaggio o no ?

    • io non critico la società ma dire che cedere salah è stato un vantaggio mi sempre assurdo.
      alcune partite dove siamo andati in vantaggio con lui in campo sarebbero finite 4 a 0.
      vedi genoa.

  6. Marione ed i suoi adepti rimpiangono Salah?
    Non c’e’bisogno di rimpiangerlo:
    Salah gioca ancora. Nel Liverpool.
    Basta guardarsi il Liverpool.
    Giusto?
    io stesso adoro Salah,gran giocatore e ragazzo squisito.
    infatti 4 giorni fa mi son visto Liverpool-Chelsea con tanto di Birrone,Patatine Snack,Anacardi,Pistacchi,Noci,Nocciole e Noccioline.
    Cosi’si fa,invece di piagnucolare come mocciosi.

  7. A step by step:quindi se rimpiango pianjic devo guardare la juventus. Comunque ales volevo dire che la roma lo scorso anno ha vinto pure senza totti, quindi che vuol dire che totti danneggiava la squadra? 10 partite vinte senza salah e’un caso, magari con salah vincevi quelle pareggiate o perse,tipo samp roma 3-2!

  8. Salah tutti i veri tifosi lo tenevano. Ma se servivano soldi e lui voleva andare in inghilterra è stata 7na cessione dolorosa ma inevitabile. Certo per quasi 50 milioni non noccioline. Ora con risultati e stadio avremo la possibilità di evitare future cessioni dolorose

    • Se guardi le partite capiresti che con le difese schierate salah non avvrebbe probabilmente fatto così tanto la differenza. C’è solo l’AS ROMA.

  9. E certo servono soldi per la continuità del progetto che dura da 5 anni, mica ci servono i gol o i trofei… noooo ci servono altri dindi per tappare le falle del FFP, un bel piazzamento e via verso nuove avventure. Ospitiamo i Berardi i Verdi i Suso gli Iturbe e i Defrel di turno mica prendiamo giocatori di livello internazionale per vincere… nooo avanti tutta col progetto novo! Se li coltiviamo e se li vennemo al miglior offerente abbasta che stamo in zona Champions ???

    • me che stai a di?

      ma veramente pesni quello che scrivi?

      ma veramente giudichi l’operato di questa societa’ negativamente?

      la crescita o passa atrraverso lo sceicco di turno – finche’ nun se stufa – o deve essere graduale e soprattutto a tutti i livelli.

      in questi ultimi ann sono stati alcuni momenti bassi ma molti, molti alti.

      e’ vero non si e’ vinto nulla. ma se questo e’ il prezzo da pagare a corto termine per arrivare stabilmente in zone altissime a medio termine, io pago volentieri.

      o vogliamo continuare a vincere uno scudetto ogni 30 anni? e secondo perche’ fino ad ora storicamente e’ andata cosi’?

      lascia stare la juve e gli arbitri. quella pe tenesse a galla s’e’ venduta pure trigoria. questi fra tre anni avranno stadio e centro nuovo. de che stamo a…

  10. Ancora con Salah? Bene ha fatto la società a cederlo… 50 milioni sono pochi? Ma perché, cos’ha fatto costui di così eclatante?

  11. Scusa Paolo70 ma salah è proprio il giocatore che manca a questa squadra? Pensa un po che difra ha chiesto un giocatore che salta l’uomo… concordo con chi dice che salah è perfetto x la premier, fermo restando che ha avuto sempre il mio gradimento

  12. Se nonostante tutti i gol di Salah il Liverpool è 8° in campionato e subisce una quantità non indifferente di reti, sono indotto a pensare che da esterno di un 4-3-3 , Salah si preoccupa esclusivamente della fase offensiva ma per niente di quella difensiva , cosa che faceva regolarmente alla Roma, che infatti l’anno scorso era una delle peggiori difese del campionato pur annoverando nelle sue file,rispetto ad oggi, un Rudiger ed Emerson in più e soltanto Kolarov in meno.

  13. Se oggi salah,giocasse ancora con la roma, chi giocherebbe in quella posizione tra lui, defrel, under, peres, schick florenzi? Se dite salah, ci siamo dati una martellata sulle paxxe da soli! I soldi incassati dalla cessione li ha presi la roma, non noi. A me interessa chi va in campo e vince!

    • e’vero che I soldi delle cessioni li incassa laRoma.
      e’altrettanto vero che I soldi per gli acquisti li caccia la Roma.
      Cosi’come e’vero che 90mln per mantenere la Roma (stipendi) li ha cacciati Pallotta.

      Lamentatevi un pochetto.

    • Che tristezza che sei. Scrivi sempre le stesse cose. Banali come te!. Ognuno dice quello che pensa e criticare è un diritto di ogni tifoso. Sei esagerato e noioso!

    • Roberto Senigallia,la mia zecca personale!
      Com’e’che ogni 2 giorni cambi nick?
      Tratti il nome come le mutande?
      Adesso con questo Dimitri cerca di resistere almeno sino a sabato.
      Ciao Zecca succhia @@

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome