Salah, botta alla caviglia: derby a rischio. Sky Sport: “Filtra un certo pessimismo”

27
734

salah

DOMANI GLI ESAMI STRUMENTALI – Pessime notizie per la Roma in vista del derby di domenica prossima: dopo Leandro Paredes si ferma anche Mohamed Salah. Stando a quanto riferisce Tele Radio Stereo, il calciatore egiziano ha infatti riportato un trauma alla caviglia destra durante la partitella di oggi dopo un contrasto con Vermaelen,

Nella giornata di domani verranno effettuati gli esami strumentali per valutare l’entità del problema, ma la presenza di Salah nel derby è a forte rischio. Una notizia nefasta per Spalletti e per la Roma, che perderebbero una delle armi più letali del proprio attacco.

AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – Secondo quanto affermato dal giornalista di Sky Sport Paolo Assogna, le ultime indiscrezioni riporterebbero un certo pessimismo circa le possibilità di impiegare l’egiziano durante il derby di domenica, dal momento che quest’ultimo sentirebbe molto dolore a causa della botta subita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia, flop a Marsiglia. L’Equipe: “La pazienza sta per finire”
Articolo successivoStadio Roma, Berdini: “Sono favorevole, ma senza il quartiere per gli uffici”

27 Commenti

  1. Non è possibile… Quella salma é stato capace di farsi espellere contro il porto e di fare male a salah.tornasse a gennaio al barca sta iattura.

  2. senza paura… E’ scritto nel destino, sarà il derby del capitano !!!! appena vedono la fascia se mettono i pannolini in campo e la pomata ar cortisone davanti al televisore!!!!….ma un centro campo con de rossi strootman, perotti (altro motivo della diarrea loro) er nija dove lo pigliano…..sanno gioca con un piccoletto veloce solo palla a terra e contropiede chiudiamo bene le fasce ed è fatta davanti ce pensa er capitano a mette dzeko davanti al portiere e pe come gioca adesso saranno risate …è una lazietta davvero. dovemo solo far attenzione a keita l’unico che se salva ma appena perde 2 palloni sbrocca non è da derby

  3. DOMENICA Primo marcatore Salah.Daje roma damoje na ridimensionata a sti poracci .Agosto volevano ammazza er poro Lotrito.Adesso se sentono come il Barcellona. A Inzaghino il raccomandato domenica je finisce il sogno!!!

  4. Un contrattempo che fa dispiacere e che non ci voleva ma giu’ le mani da Vermaelen perche’ sono cose che nella concitazione di una partitella di allenamento possono capitare . Ricordo ancora gli insulti che alcuni pseudotifosi in questa sede riservarono a Seck dopo l’infortunio di Mario Rui negli USA . Le opzioni non mancano a partire da El Sharawy o ad un Emerson Palmieri spostato esterno alto . La rosa di as roma e’ piu’ che ampiamente attrezzata per superare queste difficolta’. Cio’ che fara’ la differenza nel bene e nel male sara’ come al solito l’atteggiamento mentale della squadra nell’insieme e non certo il singolo calciatore…

  5. Sarebbe veramente un Guaio ..puó essere ogni tanto criticato ma x il gioco di Spalletti Salah é fondamentale.. e quando non gioca lui si vede!! Poi quell altri stanno al completo.. ma sono fiducioso dobbiamo dimostrare do essere piú forti! 4-2-3-1 Szczesny Manolas Fazio Rüdiger Bruno Peres De Rossi Strootman Nainggolan Perotti Salah? Dzeko!! Dajeee

  6. Questa non è sfiga e INCOMPETENZA non è il primo che si fa male in allenamento ma comè che in allenamento fanno i killer e poi contro Empoli Atalanta fanno le bambole morte?? Fate schifo!!

  7. NO ,come faro adesso a chi devo fischiare se manca SALAH !mah qualcuno lo trovo di sicuro ,forse PERROTI perche fa gol solo sul rigore!?!?

    • a lazialotto……prepara er pannolino che devi fischia er capitano…ma senza diti in bocca senno te soffochi ar primo lancio davanti la porta !!!!

  8. Però che cavolo ma proprio Salah.
    Va beh mettiamo la formazione che batterà la Lazio.
    Modulo 33211
    Szczesny manolas Fazio Rudinger

    Naingoolan De Rossi Strootman

    Salah. Perrotti
    Gerson
    Dzeko

  9. Dirò una cosa impopolare. Salah è un grande giocatore ma ti dà poca copertura sulla fascia. Se vedete con attenzione le partite della Roma ci vuole un uomo con maggiore copertura su quella fascia. Un giocatore che ti dà più copertura. Ad esempio Florenzi. In sua assenza ci vedo bene El Shararawy. Contro la Lazio con quelle ali ci vuole più equilibrio.

  10. Vermaelen una sciagura . Ha cominciato Co la Champion adesso x finire co salah Cacciato subito via…fatelo sparire da Roma x favore

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome