Salah di nuovo vicino alla Roma: la Fiorentina chiede Destro senza obbligo di riscatto

14
597

salah

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sportmediaset) – L’egiziano Salah potrebbe tornare ad essere di nuovo vicinissimo alla Roma. Secondo quanto ha rivelato la redazione sportiva di“Sport Mediaset“, la Fiorentina avrebbe dato l’ok ai giallorossi per l’acquisto dell’egiziano, e sarebbe dunque disposta a non fare “guerra” al club di Trigoria. Ma a un patto.

I viola infatti sono fortemente interessato all’attaccante Mattia Destro, e in cambio vogliono che nell’accordo con la Roma non sia presente l’obbligo di riscatto per il giocatore, ma al massimo il semplice diritto. Le parti continuano a trattare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCandela: “Dzeko? Non è Batistuta. Servirebbe Ibra”
Articolo successivoMercato Roma, offerto il brasiliano Pato

14 Commenti

  1. x salah e un sacrificio che si potrebbe anche fare a patto che sia un prestito veramente oneroso…sui 4 mil. Cosi se ti ritorna fra un anno, pure in scadenza, ci puoi rientrare con soli 7/8 mil.

  2. Salah non serve!!!!!!!! Abbiamo in quel ruolo Iturbe e Iago Falque che fanno lo stesso movimento in campo. per Destro facciamoci dare SAVIC. FORZA ROMA

  3. Salah non si sovrappone ad Iturbe ne tantomeno a Falque, è molto più versatile e lo puoi tranquillamente far giocare a sinistra.
    Ammesso che se prendono Destro ma in prestito c’è il rischio che te lo ritrovi poi a fine stagione n’altra volta a Trigoria. Borca vacca oh ma che è un giocatore boomerang?

  4. La fiorentina non decide su un giocatore che nn è di sua proprietà e sul quale poteva vantare solo un prestito,al massimo può non intralciare l’affare x via di quella carta non firmata da tutti che poteva far rimanere a Firenze l egiziano un altro anno in prestito x 1 mln.solo il Chelsea lo può dare via.poi destro non ha mercato ed a Firenze lo sanno bene queste sono solo congetture di quelli che vengono chiamati pennivendoli solo se danno notizie nn apprezzate.

  5. Ma n altro esterno? Ebbasta…gervinho falque iturbe ljaic ibarbo e mo salah. In 6 x 2 posti? Non semo il real 5 so pure troppi.A meno che consideriamo realmente una valida alternativa alla prima punta l ivoriano e ibarbo.

  6. Prima di cedere Destro, che a Roma così come è capitato a Vucinic, Osvaldo e Borriello é stato impiegato fuori ruolo, sarebbe opportuno avere la certezza di una grossa punta… altrimenti ti ritrovi con l’ospizio…

  7. La Juventus ha piazzato al Bayern Monaco vidal x circa 40 milioni ….tutti sapete che ha grossi problemi ad un ginocchio ….. Solo
    I tedeschi non lo sanno ! Io credo che queste operazioni necessitano di programmazione stile Juve ….magari Sabatini dovrebbe farsi un giro a torino e farselo spiegare visto che non riesce a piazzare un giocatore sano nemmeno x 10 milioni !!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome