CALCIOMERCATO AS ROMA (Sportmediaset) – L’egiziano Salah potrebbe tornare ad essere di nuovo vicinissimo alla Roma. Secondo quanto ha rivelato la redazione sportiva di“Sport Mediaset“, la Fiorentina avrebbe dato l’ok ai giallorossi per l’acquisto dell’egiziano, e sarebbe dunque disposta a non fare “guerra” al club di Trigoria. Ma a un patto.
I viola infatti sono fortemente interessato all’attaccante Mattia Destro, e in cambio vogliono che nell’accordo con la Roma non sia presente l’obbligo di riscatto per il giocatore, ma al massimo il semplice diritto. Le parti continuano a trattare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se nn lo vendiamo con obbligo di riscatto nn ce lo leveremo mai dalle palle destro.
se fosse vero. …e sottolineo se…daje de corsa. ….
x salah e un sacrificio che si potrebbe anche fare a patto che sia un prestito veramente oneroso…sui 4 mil. Cosi se ti ritorna fra un anno, pure in scadenza, ci puoi rientrare con soli 7/8 mil.
Ahahah grande Cesare concordo pienamente….destro me ricorda la sora Camilla tutti lo vonno ma nessuno se lo piglia
Salah non serve!!!!!!!! Abbiamo in quel ruolo Iturbe e Iago Falque che fanno lo stesso movimento in campo. per Destro facciamoci dare SAVIC. FORZA ROMA
Savic x destro…e romagnoli x 30 pannocchie
Destro con obbligo senno questo se lo damo in faccia gira gira svejate sabatiiiii
Salah non si sovrappone ad Iturbe ne tantomeno a Falque, è molto più versatile e lo puoi tranquillamente far giocare a sinistra.
Ammesso che se prendono Destro ma in prestito c’è il rischio che te lo ritrovi poi a fine stagione n’altra volta a Trigoria. Borca vacca oh ma che è un giocatore boomerang?
La fiorentina non decide su un giocatore che nn è di sua proprietà e sul quale poteva vantare solo un prestito,al massimo può non intralciare l’affare x via di quella carta non firmata da tutti che poteva far rimanere a Firenze l egiziano un altro anno in prestito x 1 mln.solo il Chelsea lo può dare via.poi destro non ha mercato ed a Firenze lo sanno bene queste sono solo congetture di quelli che vengono chiamati pennivendoli solo se danno notizie nn apprezzate.
Ma n altro esterno? Ebbasta…gervinho falque iturbe ljaic ibarbo e mo salah. In 6 x 2 posti? Non semo il real 5 so pure troppi.A meno che consideriamo realmente una valida alternativa alla prima punta l ivoriano e ibarbo.
Savic+5mln per destro e romagnoli rimane questa la gerarchia salvo sorprese castan manolas romagnoli Savic
Prima di cedere Destro, che a Roma così come è capitato a Vucinic, Osvaldo e Borriello é stato impiegato fuori ruolo, sarebbe opportuno avere la certezza di una grossa punta… altrimenti ti ritrovi con l’ospizio…
Ma magari ce cascano destro per salah. …
il fatto è che fino a quando abbiamo garzia destro nn giocherà mai…
La Juventus ha piazzato al Bayern Monaco vidal x circa 40 milioni ….tutti sapete che ha grossi problemi ad un ginocchio ….. Solo
I tedeschi non lo sanno ! Io credo che queste operazioni necessitano di programmazione stile Juve ….magari Sabatini dovrebbe farsi un giro a torino e farselo spiegare visto che non riesce a piazzare un giocatore sano nemmeno x 10 milioni !!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.