Salah e Alisson vogliono DDR in Premier

1
781

AS ROMA NEWS – Non sembrano voler finire le manifestazioni d’affetto per De Rossi. Dopo quelle arrivate da mezzo mondo del calcio, ieri l’ormai ex capitano giallo-rosso ha ricevuto il saluto del giovane Riccardi, di Bonucci, di Bruno Conti e quello di Salah («E’ una leggenda del calcio, un grande amico. E uno dei migliori con cui abbia giocato, mi piacerebbe giocare ancora con lui») e Alisson («Un grandissimo, mi dispiace che vada via dalla Roma, è un simbolo della città e della squadra»), che sabato si giocheranno la Champions.

Nel frattempo prosegue il pressing di Burdisso per DDR al Boca: «E’ un amico, ci parlo ogni giorno, ha sempre mostrato la volontà di venire. Nei prossimi giorni parleremo».

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE! Gasperini, niente Roma: resta all’Atalanta, firmerà un triennale. Giampaolo e Mihajlovic le alternative
Articolo successivoLa Juventus ci prova per Zaniolo e vuole inserire Perin nella trattativa

1 commento

  1. Il Liverpool vince la Champions e De Rossi fa un contratto a gettone con il Liverpool, andando a fare il secondo a Klopp.
    🙂

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome