Salah si ferma di nuovo: risentimento al flessore

11
597

Roma's Egyptian midfielder Mohamed Salah celebrates after scoring during the friendly football match between Roma andValencia on August 14, 2015 at the Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI

DOMANI GLI ESAMI – Dopo un’assenza lunga per un problema muscolare, adesso l’egiziano Salah rischia di fermarsi di nuovo. Oggi l’attaccante è stato costretto ad abbandonare il campo intorno al 70′ minuto di gioco per un nuovo fastidio alla coscia.

Il primo responso dal campo parla di risentimento al flessore. Domani il giocatore effettuerà i controlli del caso per verificare l’entità dell’infortunio. Garcia incrocia le dita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(Finale) CHIEVO-ROMA: 3-3 (7′ Sadiq, 37′ Florenzi, 44′ Paloschi, 58′ Dainelli, 71′ Iago Falque, 85′ Pepe)
Articolo successivoChievo-Roma, IAGO FALQUE: “Grande delusione, non possiamo perdere punti così”

11 Commenti

  1. Dopo il derby (e il grave infortunio) non è stato più quello di prima .. certo che, come se non bastasse la pochezza tattica e di gioco che abbiamo, ce dice pure parecchio sfiga.. speriamo torni presto ai suoi livelli

  2. Non c era oggi, si é divorato un gol davanti alla porta. Meglio che non giochi alcune partite…non é il giocatore dello scorso anno. Attacco titolare? Gervinho sadiq

  3. Garcia deve essere sostituito. Detto questo oggi abbiamo perso per colpa di manolas (gravemente colpevole in tutti e tre i gol). Szcesny mi é sembrato un po meno attento del solito ma non so se ha colpe particolari. Sadiq io non dico che sia un fenomeno ma é mille volte meglio del dzeko che abbiamo visto nella ultime partite. Io dico che il problema é mentale perché nei primi 30 minuti abbiamo difeso molto bene. Quindi il problema non é che non sappiamo difendere in generale, o che giochiamo male in generale, ma che QUANDO SIAMO IN VANTAGGIO SEMBRA CHE FACCIAMO DI TUTTO PER FARCI RECUPERARE. Bisognerebbe capire cosa scatta nella testa dei giocatori. Se un allenatore non ti trasmette con forza la fame di vittoria deve andare via. L inter segna poco ma tutte le poche volte che segna vince. Si copre, non si sbilancia, rimane attenta, ma io dico, mio Dio, ci vuole tanto a difendere un risultato con la squadra che abbiamo???

  4. io 30 milioni per un egiziano non li avrei mai spesi. per la meta’ prendi gabbiani, poi sono scelte pagate a caro prezzo, se non hai i soldi per comprare difensori e centrocampisti.mancano due mezzali forti e tre difensori!!!!!!! VEDI UN PO’ SABATINI QUANTE CAZZATE HAI FATTO gerson k .mendez. da silva,ecc… soldi buttati!!!!!!!!! KEITA DDR TOTTI MAICON TOROSIDIS SONO EX GIOCATORI. non sono buoni neanche per la panca.!!!!!GYOMBER ucan EMERSON VAINQUEUR RUDIGER VERAMENTE SCARSI!!!!!!!!!!!!!!

  5. DOMANDA:
    quante volte capita a Juve, Inter, Napoli, Fiorentina, Milan di avere CONTEMPORANEAMENTE una frequente condizione atletica amatoriale E seri e continui infortuni muscolari ai giocatori?
    Alla Rometta ricordo, solo quest’anno, e finora, Dzeko, Salah, Totti, Torosidis, Gerviho, Maicon, De Rossi, Keita, ecc!
    Non parlo invece di Strootman, che a Napoli fu rimesso in campo dai sanitari dopo l’esplosione del suo ginocchio (fino a che non dovette accasciarsi a terra) e le cui cure sono state paradossali (tanto che una societá, gravata dalla mancanza di un campione e dal suo stipendio, é riuscita a consentire 2 – dico 2 – interventi consecutivi sbagliati!!!!)
    È INCREDIBILE ed INACCETTABILE che ciò accada in una societá i cui stipendiati partecipano alla Champions League!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome