Salah, il nodo è l’obbligo di riscatto

2
590

Barclays Premier League - Chelsea v Sunderland

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) –  Roma e Chelsea continuano a trattare la cessione in giallorossi dell’egiziano Mohamed Salah. Trattativa che viene rallentata da un unico particolare non trascurabile:  i “Blues” vogliono inserire il riscatto obbligatorio del calciatore al termine dei 18 mesi di prestito. Richiesta che si scontra con le intenzioni di Sabatini,  disposto a trattare solo sul diritto di riscatto che il club potrebbe scegliere di effettuare al termine del prestito qualora il giocatore convincesse Garcia. E’ su questo aspetto che i due club stanno continuando a discutere in queste ore. La Roma su questo punto non transige, mentre sarebbe eventualmente disposta a un piccolo sacrificio sul prezzo del prestito oneroso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLavezzi – Psg, rottura totale. Blanc: via subito
Articolo successivoFiorentina – Roma, arbitra Banti

2 Commenti

  1. Ho visto adesso i video di quando giocava a Basilea e faceva letteralmente le fiamme magari non è adatto al prestigioso gioco della premier ma secondo me in Italia fa 15 goal da esterno…piamolo ae brutte se famo fa un kebab haha comunque veramente forte anche tecnicamente e veloce come gervetto nostro daje Roma daje

  2. Certo che al chelsea sono scemi,ti regalano un giocatore x 18 mesi cosí se gioca male hanno guadagnato un mln e si ritrovano un giocatore pure deprezzato.vorrei vedere se proponessero lo stesso x iturbe se la Roma lo farebbe.qui si tratta col chelsea nn con il Cagliari.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome