NOTIZIE ROMA CALCIO – Si avvicina a larghi passi l’arrivo della sentenza Fifa che dovrebbe risolvere una volta per tutte lo spinoso caso Salah.  Gli agÂgiornamenti al riguardo, riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, soÂno chiari: la sentenza sul tesseramento del giocatore doveva arrivare a dicembre, ma il ChelÂsea ha chiesto il rinvio di un mese per produrre nuovi docuÂmenti e così l’udienza è fissata per il 25 gennaio.
L’impressione è che tutto finisca nel migliore dei modi per la Roma (nessuna sanzione), benino per la Fiorentina (un risarcimento danni) e a paÂgare resti solo il Chelsea. Tutto questo salvo colpi di scena imprevisti…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ancora con questa storia. ?
Non vorrei che abbiano messo in conto una squalifica e perciò cercano Perotti. Da questi ti puoi aspettare di tutto!
fabio anche io ho pensato la tua stessa cosa ,perchè poi si dice addirittura che abbiamo praticamente preso sia perotti che el sharawy e cio mi puzza almeno che i soliti giornalisti sparano le loro solite bombe !!!
pero la roma di attaccanti centrali non ne ha tanti dzeko e totti infortunato magari prendiamo tutti e 2 e spostiamo gervinho punta all’occorrenza che sa farloo molto bene!!!
Va beh ma se la sentenza e’ il 25 hai ancora tempo per prendere Perotti o chi che sia prima prendiamo un terzino dx e sn un centrale poi hai sempre Florenzi
Certo che il doppio acquisto di Perotti e del faraone lascia pensare speriamo
che salah non venga squalificato perché se sta bene è imprendibile.
la squalifica di salah è una barzelletta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.