Salah, la Fiorentina «apre» all’accordo col Chelsea

2
600

salah

AS ROMA NEWS (Corriere della Sera) – Un entusiasmo così grande per l’arrivo di un calciatore i tifosi della Roma non lo dimostravano dall’acquisto di Kevin Strootman. Questo fa capire da quanto si aspettava nella Capitale un acquisto come quello di Mohamed Salah, sbarcato ieri a Fiumicino per la gioia di centinata di supporters giallorossi,

Il giocatore però non potrà essere ancora tesserato per via del contenzioso con la Fiorentina. Il club viola però, scrive questa mattina il quotidiano “Il Corriere della Sera”, starebbe ammorbidendo le sue posizioni, aprendo verso un accordo col Chelsea. Lo stesso club inglese, nonostante sia convinto di essere dalla parte della ragione, sta pensando a una transazione (tecnica o economica)  che eviti lunghe e dannose battaglie legali.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Acquistare la Roma? Nulla di vero”
Articolo successivoDzeko alla Roma: “Fate in fretta”

2 Commenti

  1. La Fiorentina si sta ammorbidendo, ma si ammorbidisce si ma che pensate che va allo scontro legale a livello internazionale con rischio di squalifica, blocco di mercato o multe salatissime per un accordo “casareccio” su un giocatore in prestito da un’altra squadra.
    Ma siamo seri su! Il problema sono i tempi, la Fiorentina non vuole rimanere a bocca asciutta per questa storia e sta tentando il possibile e lo farà fino all’ultimo il problema è che così il giocatore rimane bloccato e se non si arriva ad un accordo in breve rischiamo di avere Salah disponibile tardi. Mai visto un mercato più incasinato di questo da parte della Roma, veramente incomprensibile questo atteggiamento. Mi piacerebbe capire chi sta gestendo cosa!

  2. Pensando che jovetic e’ andato all’inter per 15, noi salah ce lo fanno pagare 23 e per dzeko ce ne chiedono 30, ci stanno prendendo per il collo… mortacci loro

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome