AS ROMA NEWS – Momo Salah, attaccante del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla CNN qualche ora dopo i sorteggi delle semifinali di Champions League. Queste le sue parole sulla sfida con la Roma:
“Ho trascorso due grandi anni. I tifosi sono incredibili, mi hanno sempre dimostrato amore e rispetto. Ho sentito alcuni dei miei ex compagni prima del sorteggio, mi hanno detto tutti ‘Non vogliamo il Liverpool’. Sarà bello tornare a Roma. E’ il mio vecchio club, adoro i tifosi giallorossi e anche loro mi amano ancora. Sono in ottimi rapporti con la maggior parte della squadra, siamo ancora amici. Naturalmente ho dei bei ricordi, abbiamo giocato insieme due anni e abbiamo combattuto insieme in tutte le competizioni. Totti? Una persona incredibile. Ha tutto, gli voglio bene. Se possiamo vincere la Champions? Certo che possiamo, siamo in semifinale. Dico sempre che dobbiamo ragionare partita per partita ma siamo in semifinale, tutto può succedere. Nei quarti di finale avevamo tutti la sensazione che dovevamo vincere, quindi possiamo farcela. Mancano due partite allo step decisivo“.


Mio caro Momo. Sei un grande .. però ti sbagli. Hai voluto il Liverpool tu. Non Pallotta fruttarolo o Monchi incompetente.
Tu sei voluto andare così forte che anche il prezzo di vendita è stato condizionato dal tuo volere. Detto questo sei un grande ma…
Non non ti amiamo Momo noi amiamo la Roma e Roma e tu sei solo un giocatore passato per questa squadra. Edin giusto o sbagliato è rimasto e la chiama la ” sua Roma” quindi adesso non sbaglaire rosso il nostro è rosso passione e amore per questa città il tuo è per dar risalto alle giornate grigie del nord Inghilterra. Un saluto.
Non ti sopravvalutare. Se domani ti stucchi il ginocchio io so pure contento.
Sei stato un grande professionista e hai avuto sempre comportamenti corretti,ma amo i giocatori della Roma,grande rispetto,ma,caro Momo,amici,amici,amici un ca…!
Che ce frega de Maometto noi c’avemo cencio gol
CENCIO GOOOOOOOO
Ma tu non lo sai i fischi che ti beccherai all’olimpico!
Forse ero uno dei pochi che ti amava un sacco sportivamente parlando.. I giocatori come te mi piacciono da morire, ho la tua maglia, ti stimo come persona.. Ma durante quelle due sfide saremo nemici sportivi, dal 1′ al 180′ minuto ti vedrò come un Chiellini, un Mertens, un Lulic. Che vinca il migliore Momo. Anzi no, che vinca la Roma!
Lo stimi come persona? Perché fammi capire:lo conosci? C’hai condiviso qualcosa insieme?
O hai 12 anni e quindi non capisci quello che leggi o non sopporti Salah immagino. Penso che qualunque persona con un minimo di cervello capirebbe che lo stimare un giocatore come persona voglia dire stimare il suo comportamento, il non dire mai una parola fuori luogo, non lamentarsi mai e dare sempre il massimo quando è in campo. Mi sembrava di facile lettura quella frase ma a quanto pare ho sopravvalutato l’intelligenza di qualcuno. Ah, nel caso volessi una riposta semplice… no, non conosco Salah di persona.
Ti ho amato alla follia, hai fatto le tue scelte come è giusto che sia per ogni uomo, mi hai fatto gioire e ti ammirero’ sempre, ovviamente in semifinale spero che Manolas ti succhi il sangue.
Io sono convinto che se salah fosse ancora con noi, questa coppa la vincevamo. Comunque e’un grande!
Completamente d’accordo con semoromani,ma in Edin non vedo nulla di sbagliato..solo un grande campione che si è guadagnato il nostro rispetto e amore a suon di gol e prestazioni decisive dopo un inizio complicato e come hai detto tu,ora ha tutto il diritto di chiamarla la “sua Roma”..road to kiev,crediamoci ragazzi!!!
Ora non è che chiunque va via da Roma deve essere fischiato.
Ha fatto una scelta e va rispettata, cmq è stato corretto, non si è mai arruffianato i tifosi tipo il piccolo principe o quell’altro marocchino.
Grazie Salah, rispetto, niente fischi, ma per me, ora sei un “nemico”.
In bocca al lupo.
Stavolta stai sicuro che non vinci.
Trattamento di favore dall’amico Kolarov e Juan Jesus
Momo… Roma non dimentica ma perdona! Il sentiero lo conosci! Torna e saremo nuovamente grandi insieme…
Rispetyo la tua scelta,avevi scrlto Liverpool perche ti piace il calcio inglese ,mi spiace anbiamo un conto aperto con il liverpool (anche con il Bayern il Real Madrid,)e’nostro dovete assolverlo nel migliore dei modi ,portare a compimento l’impresa ,dopo amici so resta capirai il perche,a ROMA e’speciale e unico
Bellissimo, tutto ciò.
Siamo arrivati a sabato e in pochissimi tra noi parlano marginalmente del derby di domani. Della serie: “ma chi ve nota con tutto quello che ci abbiamo da fare!”
Ai cugini di campagna invece, tanto per cambiare, non resta che pensare SOLTANTO a noi come d’altronde hanno sempre fatto dal 1927.
Si è vero sei voluto andare, ma eri della ROMA e non hanno nemmeno tentaTO DI TRATTENERTI.
Questo perchè il grande Monchi doveva fafre un favore a qualcuno…forse
Questo ds non fa gli interessi della Roma, lo si è visto anche con Dzeco e con gli altri acquisti da lui fatti.
Sabatini ha costruito questa squadra, il merito va a lui che invece si intende di calcio e se lavora per una società si fidelizza….Però devi lasciarlo costruire non distruggere. Monchi serve per vendere ….e nel caso di SALAH svendere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.