SALAH: “Sto bene, sono pronto per giocare domenica”

4
612

NOTIZIE AS ROMA – L’attaccante egiziano Mohamed Salah, di ritorno dal Gabon dopo la finale persa in Coppa d’Africa a beneficio del Camerun, è sbarcato nel primo pomeriggio nella capitale, dove stasera assisterà al match fra giallorossi e Fiorentina prima di mettersi a disposizione di Spalletti per l’allenamento di domani.

Il calciatore, intercettato dai cronisti presenti allo scalo, ha dichiarato di “sentirsi bene” e di essere pronto per scendere in campo domenica contro il Crotone.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – PETRUCCI: “La vicenda stadio ha travalicato i confini del buon gusto”, CORSI: “La Raggi che invita Totti in Campidoglio è da sganasciarsi”, VALDISERRI: “Si parla solo di stadio, ma stasera c’è la Fiorentina: è un trappolone”,
Articolo successivoOlimpico, via le barriere dopo i derby di Coppa Italia

4 Commenti

    • Mi sarei aspettato da parte tua un commento del tipo: “Spalletti costretto a convocare uno stanco salah a causa della rosa corta, la società di straccioni, le plusvalenze e bla bla…”
      cosi inizio a preoccuparmi 😀

  1. Ma tu dai retta ai denigratori professionisti a chi per invidia di polliciate in su vorrebbe distruggere le persone

    Gente di più di 50 anni,che ragiona come i bambini dell’asilo.
    Ti posso dire una cosa,a me dei pollici in su o in giù,non me ne frega niente,scrivo sempre quello che penso a secondo di come la vedo a volte può piacere a volte no.
    Mai io me ne frego altamente.
    Ma ti posso dire una cosa,visto che è una vita che scrivo su questo forum,qui c’è gente che per i pollici,su o giù,non ci dorme la notte.
    Gente che ha addirittura abbandonato il forum perché prendeva troppi pollici in giù.
    Pensa un po’.
    Come stanno messi.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome