Salah stupisce, Roma ora lo rimpiange

6
546

salah

AS ROMA NEWS – Era stato a un passo dal vestire la maglia giallorossa, ma poi la Roma ha fatto altre scelte: chissà che adesso Sabatini e Garcia non si stiano mordendo le mani per aver “scartato” Mohamed Salah, attaccante ex Chelsea finito poi alla Fiorentina nell’ambito del trasferimento in Inghilterra di Cuadrado.

Di sicuro lo stanno rimpiangendo i tifosi romanisti, che dopo aver accolto la notizia dell’interessamento della Roma con grande scetticismo, adesso scoprono il valore del “Messi d’Egitto”. Un “instant player” che non ha avuto alcuna difficoltà ad adattarsi al nostro campionato, rendendosi immediatamente protagonista con la maglia viola realizzando già tre reti in campionato e una in Europa League. Un giocatore così decisivo sarebbe servito a Rudi Garcia, che però ha preferito puntare sui gol di Seydou Doumbia per sostituire il partente Destro. Una scelta che al momento non si sta rivelando azzeccata, dato che sia lui che Ibarbo, l’altro rinforzo per l’attacco giallorosso, sono fermi ai box per problemi fisici.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDoumbia è out, la Roma lo ferma
Articolo successivoGarcia: ”Gli dei hanno punito la mia superbia”

6 Commenti

  1. Per come la vedo io se salah fosse arrivato nella roma di ora non avrebbe fatto nulla. Non per demeriti suoi e`!
    Dico solamente che ora alla viola gira tutto bene ed e` facile inserirsi in un clima cosi.
    Da noi per il momento che stiamo passando secondo me avrebbe fatto piu fatica, o magari mi sbaglio.
    Complimenti al giocatore cmq.

  2. se salah non é a roma é tutto merito nostro e del nostro scetticismo, fosse stato per sabatini il giacatore sarebbe arrivato…mi rivolgo a quei commenti letti nei giorni di mercato.

  3. me sembrate tutti matti! quando sembrava preso tutti a ridere…ora x un paio di gol lacrime e rimpianti. Ma sbaglio o ieri era in panchina? e entrato o no xche si e infortunato babacar? Ha fatto un gol e pure facile e adesso e diventato un campione? ma va….va….

  4. PER ME PRENDERE IBARBO CON LA STESSA FORMULA CHE POTEVAMO PRENDERE SALAH CIOè PRESTITO E DIRITTO DI RISCATTO A 15 MILIONI è STATO UN ERORE CGROSSOLANO COME UNA CASA SALAH ALLA FIROENTINA HA FATTO TUTTI GOAL NON BELLI CIOè CON GIOCO DISQUADRA ED ECCC MA CON SUOI DRIBBLING RINPALLI SUI GIOCATORI ED ECC QUINDI AVREBBE FATTO BENE ANCHE IN QUESTA ROMA DI OGGI!!!!!

  5. Il problema non è non aver preso Salah ma prendere due giocatori rotti nel mercato di gennaio , strapagati e che invece di rafforzare la squadra l’hanno indebolita tecnicamente e finanziariamente , perche l’africano toglierà la forza economica per prendere un vero campione in attacco l’anno prossimo

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome