ULTIME NOTIZIE – Stagione grandiosa per Mohamed Salah. L’ex attaccante della Roma ceduto al Liverpool in estate per 42 milioni più bonus, dopo essersi aggiudicato il premio BBC come miglior giocatore africano della Premier League, ha vinto anche il Pallone d’Oro africano assegnato dalla CAF.
L’egiziano si è piazzato davanti a Sadio Mane e Pierre Emerick Aubameyang. Un risultato di grande prestigio per Salah, che sta vivendo un momento d’oro in Premier, al comando della classifica marcatori.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È lui che é voluto andare via!!! Pallotta non l’avrebbe mai venduto
Sembra che lo facciano a posta, continuano a propinarci notizie su Salah che non è più un calciatore della Roma e quindi di lui a noi romanisti non ce ne frega un emerito caxxo.
Forza Roma
Infatti lui non l’ha mai detto,che voleva andare via, l’ha detto sempre chi l’ha venduto,come per Pjanic,Paredes e fra poco Emerson Palmieri .
“Il Liverpool è un grande club, da piccolo sognavo di giocare qui un giorno. Quindi è facile rispondere alla domanda se sia stata o meno la scelta giusta venire qui. Anche a Roma ero felice e quando si è presentata la possibilità di andare al Liverpool non sapevo se rimanere lì ancora un po’ oppure trasferirmi qui. Ma visto che ho sempre sognato il Liverpool alla fine la mia decisione è stata quella di venire qui.”
ha sempre sognato il liverpool, e l’indecisione era rimanere qui ancora un po’.
ancora un po’? perché non per sempre? perché uno vuole rimanere ancora un po’? deve far salire ulteriormente le sue quotazioni per la premier, unico vero sogno di Salah?
però non ha deciso lui, ha deciso pallotta. e “lui non l’ha mai detto, che voleva andare via”.
poracci.
ma voi siete certi che è lui che è voluto andare via ????
come fate ad avere questa certezza io proprio non lo so.
Io ho invece ho il dubbio che molti tifosi sono dei pollucci creduloni.
E cmq è il giocatore che ci manca come asisit per Dzeko (vedi l anno scorso) come gol come uomo che salta l avversario ecc….con lui dzeko e perotti e i pochi giol che prendiamo quest anno…….e vabbè…
Se risparmiavamo gli 80/85 milioni tra under schick e defrel (inutili) e aumentavamo lo stipendio a lui come Top player sarebbe stato meglio (e si sapeva)
Baste leggere le 4.862 dichiarazioni dell’agente in proposito, una a caso.
Non ha mai imparato 1 parola di Italiano, ha sempre detto che il suo sogno era
dimostrare quanto valeva in Premier (e in Egitto il campionato di riferimento è quello),
e l’agente ha più volte detto che sono stati loro a muoversi in quella direzione,
a portare l’offerta del Liverpool, su cui ovviamente la Roma non s’è messa di traverso.
Poi dobbiamo anche considerare che nei 3 anni in Italia non ha mai fatto quei numeri,
per cui ci sta anche che un tipo di gioco largo e veloce come quello Inglese si adatti di
più a lui. Non trovi di solito squadre che si difendono in 26 come in Italia, e lui soffriva quel tipo di gioco se ricordi.
Per finire: i milioni sono sempre 24 (5+14+5) per questanno.
«È stato inelegante visto che lui è voluto andare a giocare in Premier League. Ha fatto una scelta e va rispettata».”
Parole del mister Di Francesco, noto laziale bugiardo, al contrario di voi mariones che vomitate verità a destra e a manca.
parlare sempre dei ceduti, fare le vedove di chicchessia quando ad oggi siamo agli ottavi di champions (ma a voi interessa solo la coppa italia) e in campionato sampdoria permettendo potremmo finire il girone di andata con un punto in più dell’anno scorso e con un punto in meno dalla prima.
Senza rudiger, salah e compagnia cantante.
con la champions in più.
poi se vuoi piagne fai te, ripeto, andate a vinovo se sta Roma nun ve piace.
W Pallotta
Zenone come fai ha rimpiangere parades che è una mezza sega bona sola in Russia, e come fai a sapere che Emerson è stato ceduto? Ba ma tifare roma senza pensare de niente c’è riesci
Ma perché Zenone tifs la Roma? Lui tifa se stesso e il “io l’avevo detto!”
Anonimo,mi devo ripetere e faccio rispettosamente osservare che Paredes, 23 anni, è NAZIONALE ARGENTINO definito da quella Stampa e da Sanpaoli il nuovo Riquelme. Magari sarà pure un’ esagerazione, ma se lui è una mezza sega, Gonalons (sbolognato dal Lione non dal Bayern) con cinque anni in più, cosa è?
Infatti L a voluto Mancini che simpatico/antipatico che può essere ha allenato squadre come Inter e MC dove mi sembra abbia anche vinto qualcosa. Ricordo poi che è stato uno dei giocatori più forti in Italia ed ha debuttato a 17 anni.. in compenso abbiamo anonimo noto saltimbanco romano specializzato il PlayStation.. magari sarà scarso anche lì.. a proposito in Russia è stato eletto anche Driver del mese con assist e gol .. ma noi con lo Zenith ci vinciamo..
Paredes è un giocatore molto discontinuo. Non si vince con questi giocatori, non hanno la mentalità. Perché bisogna rimpiangerli? Pure Ljalic tecnicamente era secondo solo a Totti, questo fa di lui un campione da non lasciarsi scappare?
a parte che Salah nel nostro campionato dove 7 su 10 ti mettono il pullman davanti alla porta non avrebbe fatto quello che sta facendo in premier, ci sarebbe stato sicuramente utile, perlomeno nelle ripartenze che non siamo più capaci di fare.
ma se un giocatore considera la roma un punto di passaggio, c’è un motivo.
il campionato italiano non “è il più bello del mondo”.
questa palma spetta alla premier.
facciamocene una ragione.
Hai detto una cosa sacrosanta “ ripartenze che non facciamo più” per come siamo tatticamente schierati. Salah era forte a campo aperto non nell uno contro uno, oggi non avrebbe spazio. La juve con noi ha giocato di ripartenza, noi rimaniamo lunghi tra i reparti.. perchè a sx Kolarov e Perotti fanno ripartenze.. la ripartenza è un sistema di gioco, le faceva gervinho e poi Salah a campo aperto, gervinho tra l altro molto più forte a mio parere..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.