Salemme (ag. Fifa): “Sabatini su Villalba e Correa”

0
558

villalba-hector

CALCIOMERCATO AS ROMA (ILSUSSIDIARIO.NET) – Intervistato dalla redazione de ilsussidiario.net, l’agente Fifa Pierluigi Salemme ha parlato delle prossime strategie di mercato della Roma. Queste le sue parole:

Un errore il prestito di Paredes al Chievo?

Non penso, per questi giovani talenti basta anche solo il fatto di cambiare metodo di allenamento. Credo che per lui sarà comunque un’esperienza formativa.

Sabatini ha messo nel mirino Acosta del Boca: che ne pensa?

Buon giocatore con passaporto italiano, ma penso che il ds stia puntando altri giocatori…

Quali?

Hector Villalba e Angel Correa, due giocatori più giovani e più talentuosi. Villalba è una seconda punta mancina, Correa è destro ed è nato un anno dopo, nel 1995, ed è già titolare in prima squadra. Sabatini sa benissimo su chi puntare.

Ljajic continua a deludere: come mai?

Continuo a non capire. Lo guardo spesso, e penso che abbia un talento straordinario. E’ nella testa che sbaglia qualcosa.

Iturbe è pronto per il grande salto?

Ha margini di miglioramento enormi, non ha limiti. Direi che è pronto, anche perchè al Verona sta dimostrando di sapersi sacrificare in fase difensiva.

Bocciatura per Toloi?

Diamogli tempo, è necessario per un giocatore appena arrivato dal Sudamerica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnicredit in soccorso di Thohir
Articolo successivo(FINALE) Roma – Parma 4-2 (11′ Gervinho, 16′ Acquah, 17′ Totti, 49′ Pjanic, 82′ Taddei, 89′ Biabiany)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome