AS ROMA NEWS – Hasan Salihamidzic, ex calciatore di Bayern Monaco, Juventus, Amburgo e Wolfsburg, è stato intervistato questa mattina dall’emittente radiofonica romana Tele Radio Stereo. Nel suo intervento l’ex giocatore bosniaco si è soffermato sulla situazione dei suoi connazionale che militano nella Roma.
Queste le sue parole:
“L’anno scorso sono stato a Roma, dove c’è un pezzo di Bosnia. Pjanic, Dzeko, Zukanovic, tutti ottimi giocatori. Dzeko deve avere un po’ di tempo, serve per ambientarsi in un Paese diverso, lui si sta inserendo bene. Non so se rimarrà Pjanic, so che ci sono tanti club a lui interessati, è normale che lo cerchino le big”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Deve ambientarsi?! È finito il campionato!!! Ah ah ah
Dzeko deve restare se lo vendessimo l anno prossimo ci pentiremo di averlo fatto ..sono sicuro che il prossimo campionato lo giocherà da protagonista assoluto! ! Teniamocelo stretto
Dezko è un attaccante completo ..non vedo altro in giro più forte …stessa fascia di Higuain Cavani…..errore venderlo grave errore
preferisco cavani o slimani !!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.