Salta Ansaldi al Psg: Digne si complica

12
766

DIGNE

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Tegola improvvisa sul possibile passaggio di Lucas Digne dal Paris Saint-Germain alla Roma.

Il problema è che sarebbe clamorosamente ed improvvisamente quasi saltato il passaggio di Cristian Ansaldi dallo Zenit al PSG per volontà del tecnico dei russi Villas Boas che lo considera ancora una pedina fondamentale e per il quale ha chiesto alla società anche il rinnovo fino al 2020.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMandzukic-Dybala, Lazio KO: Supercoppa alla Juve
Articolo successivoE’ Heurtaux il possibile sostituto di Yanga-Mbiwa

12 Commenti

  1. La fonte criscitelliana è comica …il Psg se decide di cederlo compra chi vuole per sostituirlo semmai bisogna vedere se lo vuole dar via ma qui sembra che sia il giocatore a voler andarsene …in ogni caso non sarà un Ansaldi qualsiasi il problema della trattativa e questo è certo

  2. Certo, ora il Psg ha problemi a prendere un qualsiasi terzino di riserva. Non fidatevi. Digne vuole andarsene da lì e verrà alla Roma, tranquilli

  3. si tratta solamente di mettere minuti sulle gambe affrontando avversari di grande livello e per di piu’ in trasferta per cercare di vedere qualche miglioramento da un punto di vista tattico….

  4. Che ce frega er fumante ce pija kurzawaaaaaa
    p.s. ivan mettece ivan2 come nome nun fa lo juventino che me freghi er nome 😉

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome